←  Bike World

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Nuova Mito 500!

Bloccato

 foto vallifire12 09 Nov 2007

a me piace e pure tanto ma credo rimarrà solo un sogno per me e tanti altri.....
castiglioni non imparerai mai eh...?
Rispondi

 foto Trevi#18 09 Nov 2007

sono tornato da poco dall'eicma, devo dire che la mito-porcellino dal vivo è davvero un po' meglio, ma se la si vede perfettamente da davanti non mi piace ancora... la nera è molto meglio rispetto alle altre, che cmq hanno delle belle colorazioni (nera, rossa, bianca, grigio/rossa, grigio/nera), la parte del sellino passeggero/faro post non mi è piaciuta molto invece... cmq lo scarico della 500 è una figata messo così, se dovessero farla 500 credo che mi tenterebbe parecchio....
Rispondi

 foto vallifire12 09 Nov 2007

ragazzi ho scovato una gallery di foto su motociclismo dove si vede a malapena
ma si vede montata una pinza radiale......
Rispondi

 foto speefan 09 Nov 2007

motre dell'husky 510? oddio... mha, va bè tanto peggio di così...
Rispondi

 foto AndreaNSR125 10 Nov 2007

Visualizza Messaggiosciaobellus, il Nov 9 2007, 04:54 PM, ha scritto:

quando devo tirar fuori un prezzo che oscilla dai 5 ai 7000€ di soldi BUONI i problemi me li faccio eccome,lo so anche io che cambio le carene e via se volgio ma è un ragionament che non sta in piedi,se gli do soldi buoni volgio una moto buoa non un cassonetto,se volgio una supermono seguendo il tuo ragionamento non spendo certe cifre quando ocn meno di 1000€ comrpo una qualsiasi mito evo e con altrettanti un buon motore da montarci...
se poi qeuste cesso525 le venderanno buon per loro,dal canto mio smmai la mito 500 uscirà con uqella forma non la compererò mai e poi mai,cosa che avrei fatto con la ev bianca vista lo scorso anno invece,chissà quanta è la gente che la pensa come me...ogni poteniale acquirente perso è una moto che rimane nel magazzzino...


mi associo, la mito 500 bianca sarebbe stata la mia futura moto, nel caso che l'szr ci lasciasse le penne...
Rispondi

 foto manu_racing87 10 Nov 2007

apparte il motore è bella!!! lo scarico, nn mi ispira tanto...troppo originale...nn so...
Rispondi

 foto prisky 10 Nov 2007

sono appena tornato dall'eicma. devo dire che la nuova mito non è bruttissima. l'unica cosa è il codone che proprio non riesco a capire perchè non hanno integrato il faro.... fa cagare così!

ho visto anche la mito 500. preferisco però di gran lunga quella che avevano esposto l'anno scorso con ancora le carene della ev. secondo me se facessero la mito 500 con le carene ev venderebbe un bel pò!
Rispondi

 foto Kael88 10 Nov 2007

a me quello scarico piace... come moto mi ispira... restano le considerazioni estetiche che ho fatto per la 125 però...
Rispondi

 foto TheCoolRider 11 Nov 2007

Visualizza MessaggioKael88, il Nov 10 2007, 10:51 PM, ha scritto:

a me quello scarico piace... come moto mi ispira... restano le considerazioni estetiche che ho fatto per la 125 però...
Ho capito, anche a me lo scarico piace... MA CI HAI FATTO CASO CHE E' FINTO!?!?
Rispondi

 foto speefan 11 Nov 2007

Visualizza MessaggioTheCoolRider, il Nov 11 2007, 01:03 PM, ha scritto:

Ho capito, anche a me lo scarico piace... MA CI HAI FATTO CASO CHE E' FINTO!?!?


finto?
Rispondi

 foto TinyM 11 Nov 2007

Visualizza MessaggioTrevi#18, il Nov 9 2007, 05:32 PM, ha scritto:

sono tornato da poco dall'eicma, devo dire che la mito-porcellino dal vivo è davvero un po' meglio, ma se la si vede perfettamente da davanti non mi piace ancora... la nera è molto meglio rispetto alle altre, che cmq hanno delle belle colorazioni (nera, rossa, bianca, grigio/rossa, grigio/nera), la parte del sellino passeggero/faro post non mi è piaciuta molto invece... cmq lo scarico della 500 è una figata messo così, se dovessero farla 500 credo che mi tenterebbe parecchio....

concordo sul fatto che nera è meglio, i fari "sparano" di meno; sarebbe bella con la colorazione nera grigia e rossa della 125 :smile:
tutto sommato anche le frecce post staccate non sono poi così male... l'unica cosa che proprio non mi piace è il buco gigante che c'è sotto al sellino passeggero!!!
per il resto boh, mi ispira un sacco... più che altro mi piacerebbe provarla, mi incuriosisce! se è bella da guidare.. chissenefrega del resto!! :italia:
Rispondi

 foto Ardito 11 Nov 2007

la nera è bellissima
Rispondi

 foto Kael88 11 Nov 2007

Visualizza MessaggioTheCoolRider, il Nov 11 2007, 01:03 PM, ha scritto:

Ho capito, anche a me lo scarico piace... MA CI HAI FATTO CASO CHE E' FINTO!?!?

no, non ci ho badato... in caso, ridiculous :fonzie:
Rispondi

 foto Biagio 11 Nov 2007

Lo scarico era finto... era in plastica...o simile...
E dentro era un buco di diametro 2 cm...
Rispondi

 foto Trevi#18 11 Nov 2007

mha se era finto nn lo so, a me toccandolo sembrava in metallo, ma anche se fosse finto sinceramente non è che mi scandalizzerei, è un prototipo e mi sembra normale che facciano prima degli stampi di prova... in ogni caso la forma e la posizione mi piacciono
Rispondi

 foto amz69 11 Nov 2007

io sono a favore di questo prototipo, anzi sarei dell'idea di farlo anche depo, (tanto in cagiva per ripontenziarli sanno come si fa...), perchè cosi uno finito con la 125, fatta A2 per intenderci, prende questo e se lo tiene per un pò..

e poi se con la mito 125 in mezzo alle curve le dai alle 600, chissa con un mito 500??? già mi immagina con tutta quella copia fuori dalla curva...

Unica cosa che se la mettono in produzione e la vendano a 8000€, devo riuscire a mettere dei componenti di qualita...

Chi dice che lo dovevano fare diversa, guardare ducati monster, suzuki, cambia la motorizazione, 2 particolari d'estetica le moto sembrano uguali, stessa cosa ha fatto la cagiva
Rispondi

 foto mich.46 11 Nov 2007

a me piace tantissimo!!!
Rispondi

 foto Dick78 11 Nov 2007

io la mito 500 4t me la farei subito!!!!!! Sai che sballo in piste medio piccole!!!!!!! e in + in città ci vai tranquillo.
Speriamo non rimanga un sogno!!!!!
Rispondi

 foto STRRRRE 11 Nov 2007

sinceramente è proprio il motore ad essere sbagliato secondo me...va a finire che in una piega SERIA non apri quanto vorresti per non rischiare di sdraiarti. Una mito non è un motard
Rispondi

 foto Kael88 11 Nov 2007

si ma non lasceranno mica i rapporti primari del motard... spero -.-
Rispondi
Bloccato