←  Foto & Multimedia

Cagiva Mito Club Official Forum

»

La Mia Macchinina

 foto .:Black.Jack:. 30 Nov 2007

Bella!!! Cmq la mini qnd la tiri un pò di più entra in crisi... :yea:
Rispondi

 foto Donnie 30 Nov 2007

Visualizza MessaggioPaggiu, il Nov 30 2007, 06:02 PM, ha scritto:

a parte M3 e46 (spettacolare) ed elise (non plus ultra) le altre in quanto a doti dinamiche sono nettamente inferiori alla Clio RS..

Allora, la GTI ha un motore TURBO, il che non è poco
L'audi A3 ha la classe audi, gli interni stupendi audi, e un motore TURBO che è lo stesso di quello dell's3, solo che è depotenziato
La mini cooper s può non piacere, ma è stradivertente (io ce l'avevo, non parlo a ca##o)
La serie 1 può piacere e non piacere, però è divertente per il posteriore


rimane pur sempre una CLIO, una RENAULT

quando ho preso la audi a3 che ho tutt'ora avevo quest epossibilità
POLO GTI, e questa audi
Ricordo che la polo GTI ha il motore dell'audi S3 (modello vecchio), depotenziato. insomma, è un bel giocattolino, molto divertente
ho ragionato e ho pensato: perchè spendere 22'000€ in una VOLKSWAGEN, quando il modello base costa 10'000€?

non ha senso, perciò ho preferito prender eil mod base dell'audi
Rispondi

 foto smock#91 30 Nov 2007

una macchina x essere bella deve essere per forza blasonata scusa?a me piace la clio,costa cara ma è sempre la punta di diamante delle versioni
Rispondi

 foto Den125 30 Nov 2007

Visualizza MessaggioDonnie, il Nov 30 2007, 06:47 PM, ha scritto:

Allora, la GTI ha un motore TURBO, il che non è poco
L'audi A3 ha la classe audi, gli interni stupendi audi, e un motore TURBO che è lo stesso di quello dell's3, solo che è depotenziato
La mini cooper s può non piacere, ma è stradivertente (io ce l'avevo, non parlo a ca##o)
La serie 1 può piacere e non piacere, però è divertente per il posteriore
rimane pur sempre una CLIO, una RENAULT

quando ho preso la audi a3 che ho tutt'ora avevo quest epossibilità
POLO GTI, e questa audi
Ricordo che la polo GTI ha il motore dell'audi S3 (modello vecchio), depotenziato. insomma, è un bel giocattolino, molto divertente
ho ragionato e ho pensato: perchè spendere 22'000€ in una VOLKSWAGEN, quando il modello base costa 10'000€?

non ha senso, perciò ho preferito prender eil mod base dell'audi

si ma se gli piace la clio cosa devi spalare m**da a fare..gli piaceva la clio rs e se l e presa
se tu mi dicessi a me piace la multipla io ti direi bha...buon per te pigliala
è questione d gusti non di quale makkina va d piu..
(p.s cmq la mini mi fa cagare)
Rispondi

 foto Hodgson89 30 Nov 2007

beh ma se ha voluto prendersi la clio saranno affaracci suoi??
Rispondi

 foto lollo7 30 Nov 2007

Visualizza MessaggioDonnie, il Nov 30 2007, 04:32 PM, ha scritto:

mamma mia che terronata!

comunque secondo me è una macchinetta ridicola, ha un costo allucinante e non va una sega... e con quei soldi del nuovo ci si compra un usato che non è paragonabile...

Stavo aspettando con ansia il tuo commento, ti devi far sempre riconoscere.
Bella macchina comunque, non la comprerei probabilmente ma bella.
Rispondi

 foto Donnie 30 Nov 2007

La mini fa cagare, però piace, è da fighetto, ne vendono tante, va forte, e ha una linea unica (non è una clio, che è fuori da 20 anni)... e poi uno mette la foto, e l'altro da il parere...

che problema c'è? quando io ho messo le foto della lotus potevate dirmi che faceva cagare, anzi qnd le ho messe la gente ha commentato sul mio motore... è la legge della libera idea e parola, perciò se uno scrive una cosa, si deve beccare i commenti degli altri, che siano positivi e negativi, se no uno scrive "GUARDATE L'IMMAGINE, E SCRIVETE SOLO COMPLIMENTI PERCHE' CHI DICE CHE NON MI PIACE NON MI VA BENE", e a quel punto le persone che la pensano come me, si astengono
Rispondi

 foto Stoppies89 30 Nov 2007

bella macchina davvero....però un po condivido il pensiero di donnie....con quei soldi avrei comprato altro....





dimenticavo......MINI CESSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio modificato da Stoppies89 il 30 November 2007 - 19:37
Rispondi

 foto Zufolotto 30 Nov 2007

Visualizza MessaggioDonnie, il Nov 30 2007, 07:31 PM, ha scritto:

La mini fa cagare, però piace, è da fighetto, ne vendono tante, va forte, e ha una linea unica (non è una clio, che è fuori da 20 anni)... e poi uno mette la foto, e l'altro da il parere...

che problema c'è? quando io ho messo le foto della lotus potevate dirmi che faceva cagare, anzi qnd le ho messe la gente ha commentato sul mio motore... è la legge della libera idea e parola, perciò se uno scrive una cosa, si deve beccare i commenti degli altri, che siano positivi e negativi, se no uno scrive "GUARDATE L'IMMAGINE, E SCRIVETE SOLO COMPLIMENTI PERCHE' CHI DICE CHE NON MI PIACE NON MI VA BENE", e a quel punto le persone che la pensano come me, si astengono
scusa, ma se la metti su questo piano, anche la mini è fuori da + di 30 anni...e sinceramente, io compro una macchina se mi piace, e se la reputo una buona auto in base ai MIEI gusti...non la compro xkè piace, ha una linea unica e ne vendono tante...
Rispondi

 foto penna_85 30 Nov 2007

Visualizza MessaggioDonnie, il Nov 30 2007, 06:47 PM, ha scritto:

Allora, la GTI ha un motore TURBO, il che non è poco
L'audi A3 ha la classe audi, gli interni stupendi audi, e un motore TURBO che è lo stesso di quello dell's3, solo che è depotenziato
La mini cooper s può non piacere, ma è stradivertente (io ce l'avevo, non parlo a ca##o)
La serie 1 può piacere e non piacere, però è divertente per il posteriore
rimane pur sempre una CLIO, una RENAULT

quando ho preso la audi a3 che ho tutt'ora avevo quest epossibilità
POLO GTI, e questa audi
Ricordo che la polo GTI ha il motore dell'audi S3 (modello vecchio), depotenziato. insomma, è un bel giocattolino, molto divertente
ho ragionato e ho pensato: perchè spendere 22'000€ in una VOLKSWAGEN, quando il modello base costa 10'000€?

non ha senso, perciò ho preferito prender eil mod base dell'audi

Io non avrei MAI preso un Audi...e sicuramente MAI la prenderò!!!!!!!
Cmq questione d gusti!! :fonzie:
Rispondi

 foto Donnie 30 Nov 2007

Visualizza MessaggioZufolotto, il Nov 30 2007, 07:51 PM, ha scritto:

scusa, ma se la metti su questo piano, anche la mini è fuori da + di 30 anni...e sinceramente, io compro una macchina se mi piace, e se la reputo una buona auto in base ai MIEI gusti...non la compro xkè piace, ha una linea unica e ne vendono tante...

ma che minchia dici? la mini di 30 anni fa (anzi 48 anni fa), non centra un ca##o con quella attuale...

Visualizza Messaggiopenna_85, il Nov 30 2007, 07:57 PM, ha scritto:

Io non avrei MAI preso un Audi...e sicuramente MAI la prenderò!!!!!!!
Cmq questione d gusti!! :fonzie:

ok, allora ti dico che con 28'000€ ti fai già un carrera 4 996 (penultimo modello), oppure un bel boxster... ho usato l'esempio porsche xkè vedo che ce l'hai in firma...
Rispondi

 foto Casarik 30 Nov 2007

ma se piace a lui nn vedo ke problemi vi fate...
Rispondi

 foto Zufolotto 30 Nov 2007

Visualizza MessaggioDonnie, il Nov 30 2007, 08:06 PM, ha scritto:

ma che minchia dici? la mini di 30 anni fa (anzi 48 anni fa), non centra un ca##o con quella attuale...
ok, allora ti dico che con 28'000€ ti fai già un carrera 4 996 (penultimo modello), oppure un bel boxster... ho usato l'esempio porsche xkè vedo che ce l'hai in firma...
xkè questa clio Immagine inserita

c'entra qualcosa con questa???
Immagine inserita

:sbav: ;) :lol:
Rispondi

 foto Donnie 30 Nov 2007

Visualizza MessaggioZufolotto, il Nov 30 2007, 08:13 PM, ha scritto:

xkè questa clio Immagine inserita

c'entra qualcosa con questa???
Immagine inserita

:sbav: ;) :lol:

beata ignoranza

dai hai ragione non ho voglia di stare mezz'ora a speigarti che differenza c'è tra la prima mini e la bmw mini
Rispondi

 foto Zufolotto 30 Nov 2007

si le conosco le differenze...io mi riferivo al discorso estetico...e anche a livello meccanico, la vecchia clio, non c'entra molto cn la nuova...hai detto una stronzata e basta...capita a tutti, tranquillo :sbav:
Rispondi

 foto Nic21 30 Nov 2007

bè dalle foto sembra a dir poco stupenda
Rispondi

 foto Donnie 30 Nov 2007

Visualizza MessaggioZufolotto, il Nov 30 2007, 08:20 PM, ha scritto:

si le conosco le differenze...io mi riferivo al discorso estetico...e anche a livello meccanico, la vecchia clio, non c'entra molto cn la nuova...hai detto una stronzata e basta...capita a tutti, tranquillo ;)

ovvero, sentiamo le differenze meccaniche della vecchia clio con quella attuale
Rispondi

 foto :..Paul 88..: 30 Nov 2007

Visualizza MessaggioDonnie, il Nov 30 2007, 04:47 PM, ha scritto:

ca##o pensavo costasse 20, invece costa 25... figa con quei soldi ci si compra anche del nuovo bello... Golf GTI, serie 1, mini cooper s...

se poi parliamo dell'usato ci sono mille mila auto migliori e piu' performanti? 3 a caso? M3 E46, Audi A3 2.0 turbo benzina, Lotus Elise
poi per mantenere un m3 km azzo fa???la klio va la metà ma beve anke meno e kosta meno bollo e tt!!per avere l m3 servono soldi e tnt manikooooooooooooooooooo
Rispondi

 foto Maicol 30 Nov 2007

donnie...la mini cooper è abbastanza fatta peggio dinamicamente rispetto alla clio

comunque...

se piace a te, piace a tutti.
Rispondi