←  Trofeo MitoClub 2008

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Sondaggio Sulla Seconda Gara Della Stagione

Sondaggio: 2° GP di castelletto

Quando preferite farlo????

Non puoi visualizzare i risultati del sondaggio finche' non hai votato.
Voto I visitatori non possono votare

 foto N4Bb0 14 Aug 2008

Visualizza Messaggiobrambo125, il Aug 14 2008, 04:53 PM, ha scritto:

quando andate ditemelo che se riesco magari vengo..


tu comprati sta rs ke andiamo a rekkia..... :fonzie:
Rispondi

 foto loziolollo 18 Aug 2008

Visualizza MessaggioSTRRRRE, il Aug 11 2008, 11:35 AM, ha scritto:

26 voti...spero proprio che saranno presenti 26 moto...

buahuahauhauhauhuahuahuahuahauhauhauhauhauhauahaua
huahua

hai dimenticato i presenti non partecipanti ma spettatori!
Messaggio modificato da loziolollo il 18 August 2008 - 19:18
Rispondi

 foto Nanni 18 Aug 2008

Visualizza Messaggioloziolollo, il Aug 18 2008, 08:17 PM, ha scritto:

buahuahauhauhauhuahuahuahuahauhauhauhauhauhauahaua
huahua

hai dimenticato i presenti non partecipanti ma spettatori!

ma infatti, magari uno vota 2 volte. . .

se facciamo come dico io viene + giusto x tutti

nuovo sondaggio con stesse date, uno vota e poi scrive il giorno che ha votato
Rispondi

 foto Millemila 18 Aug 2008

ma siamo sicuri che sono disponibili entrambe per l'autodromo?
Rispondi

 foto N4Bb0 18 Aug 2008

Visualizza MessaggioNanni, il Aug 18 2008, 08:25 PM, ha scritto:

ma infatti, magari uno vota 2 volte. . .

se facciamo come dico io viene + giusto x tutti

nuovo sondaggio con stesse date, uno vota e poi scrive il giorno che ha votato


mi pare una soluzione logica....
Rispondi

 foto Spalla #7 20 Aug 2008

io tra lavoro, ferie e minchiate varie non sono ancora riuscito a venire a capo del problema alla mia rs125....se proprio và male corro con la rs50 preparata, fà pur sempre 21cv alla ruota.... :yea:
Rispondi

 foto nik89° 21 Aug 2008

io ci sarò sta volta per me è indifferente però sono propenso per il 14 :fonzie:
Rispondi

 foto ilmamo55 22 Aug 2008

ragazzi....io alla gara non ci sarò, questo mese mi si stanno profilando impegni inderogabili e il tempo, già poco, per me scarseggia...
ora come ora non ho ancora la moto a posto e se capiterà andrò a girare sabato mattina o quando riesco a ritagliarmi spazio....
non avrò modo di partecipare ad eventi col CMC per il resto della stagione....
l'organizzazione passa a andy e olly perchè in ogni caso si tratta solo di fare 2 telefonate in pista per organizzare....le altre volte io non ho fatto poi granché...

saluti a tutti dal mamo
Rispondi

 foto STRRRRE 23 Aug 2008

mamo nooooo!!
Rispondi

 foto Biagio 23 Aug 2008

Visualizza Messaggioilmamo55, il Aug 22 2008, 07:49 AM, ha scritto:

ragazzi....io alla gara non ci sarò, questo mese mi si stanno profilando impegni inderogabili e il tempo, già poco, per me scarseggia...
ora come ora non ho ancora la moto a posto e se capiterà andrò a girare sabato mattina o quando riesco a ritagliarmi spazio....
non avrò modo di partecipare ad eventi col CMC per il resto della stagione....
l'organizzazione passa a andy e olly perchè in ogni caso si tratta solo di fare 2 telefonate in pista per organizzare....le altre volte io non ho fatto poi granché...

saluti a tutti dal mamo
Noooooo amore miooooooo!!!
E' un peccato, me lo avevi detto che eri un po' occupato.

Dai su, se hai tempo ci facciamo un due turni a Varano!!

Gas ragazzi!!
Rispondi

 foto andy41 23 Aug 2008

pure io mi sa ke passo nell'organizzazione chiamare la tipa per prenotare spazio ecc non è un gran ke il prob è mettere daccordo una quindicina di persone minimo a trovarsi la tutte lo stesso giorno.. poi non c sono le coppe e neanche il rinfresco a sto giro visto ke ci sono state lamentele quindi tanto vale fare una pistata normale!!
Rispondi

 foto Millemila 23 Aug 2008

ok bella capito che la gara salta :lol:
Rispondi

 foto brambo125 24 Aug 2008

datemi il tempo di tornare dalla montagna e con elia vedo se riusciam a organizzare qualcosa.
non mi va di non fare la gara
Rispondi

 foto Dr. Praby 24 Aug 2008

Visualizza Messaggioandy41, il Aug 23 2008, 03:07 PM, ha scritto:

pure io mi sa ke passo nell'organizzazione chiamare la tipa per prenotare spazio ecc non è un gran ke il prob è mettere daccordo una quindicina di persone minimo a trovarsi la tutte lo stesso giorno.. poi non c sono le coppe e neanche il rinfresco a sto giro visto ke ci sono state lamentele quindi tanto vale fare una pistata normale!!


nooo.... due mesi dopo apro il topic sul Trofeo e leggo questo..

che è successo?
Rispondi

 foto loziolollo 25 Aug 2008

facciamo una gara alternativa: partenza da casa propria, il primo che arriva al mare si becca le sdraio migliori!

ora facciamo il sondaggio su che posto marittimo vogliamo andare..
Rispondi

 foto ALwarrior 25 Aug 2008

Che palle... ho speso tutti i miei soldi per finire la moto in tempo per questa gara e ora nessuno la vuole più organizzare...

Mha... il prossimo anno andrà diversamente...
Rispondi

 foto N4Bb0 25 Aug 2008

Visualizza MessaggioALwarrior, il Aug 25 2008, 01:23 PM, ha scritto:

Che palle... ho speso tutti i miei soldi per finire la moto in tempo per questa gara e ora nessuno la vuole più organizzare...

Mha... il prossimo anno andrà diversamente...


speriamo proprio...tienici aggiornati...
Rispondi

 foto loziolollo 25 Aug 2008

Visualizza MessaggioALwarrior, il Aug 25 2008, 02:23 PM, ha scritto:

Che palle... ho speso tutti i miei soldi per finire la moto in tempo per questa gara e ora nessuno la vuole più organizzare...

Mha... il prossimo anno andrà diversamente...


:birra:

cmq nn ti preoccupare che il buon olly organizzerà anche x questa volta..al max gli dò una mano io..anzi, tutti!
Rispondi

 foto Millemila 25 Aug 2008

ma è tornato dalla spagna o no?? è dal 7 che è irraggiungibile al cell..... o è in qualche carcere iberica oppure minimo ha perso il cell....
Rispondi

 foto Olly 25 Aug 2008

eccomi!!!!!!!!!!!

sono tornato dala spagna, il telefono l'ho perso a barcellona poi sono stato in giro altri 15 giorni x la spagna, ora sono qui, ma ragazzi chi l'ha detto che non si fa la gara??????????? io ho già la moto sui cavalletti pronta alla sostituzione dei paraoli forcelle, la gara si fa eccome, anche se non viene il mamo! andy non so cosa vorrà fare ora lo contatto e ci parlo un pò cmq il resto della squadra è sempre unito!

tranky allora domenica probabilmente vado a castelletto a parlare con il baffo e vi dirò il giorno esatto dell'evento .

anzi già che ci sono se tutto va bene vado con la mito almeno mi faccio anche 2 turni hehehe ora organizzo anche questa uscita x domenica se qualcuno vuole venire a fare 2 prove!

dai ragazzi non fate scherzi che dobbiamo tener duro x la prossima stagione! che se tutto va bene saremo coperti da un associazione sportiva!

saluti a tutti e scaldate le gomme che tra un pò si gira!
Rispondi