←  Area Free

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Ragazzi Nn Ce La Faccio Più

 foto sonik 31 Oct 2008

ciao ragazzi pensavo di non dover mai scrivere questo post ma mi trovo in una situazione x nnt facile e cerco un pò di consigli ora vengo al punto.
sono ormai mesi che sono in una situazione nn facile e da quando la mito ha sbiellato ed è ricominciata la scuola nn sò più cosa fare il problema è che in poco tempo sono rimasto sensa amici sensa una ragazza E SENSA MOTO!adesso che è ricominciata anche la scuola sono veramente allo stremo delle forze e nessuono mi aiuta neanche la mia famiglia dalle quale mi sento dire continuamente che sono una delusione e che nn faccio nnt ora io mi sono veramente rotto le palle di sentire mia madre che mi ripete che nn faccio un ca##o e che penso solo alla moto e ad uscire con i miei amici,adesso io sono rimasto sensa amici xkè ho perso anche la voglia di uscire con loro xkè ogni volta che esco mi sento dire da mia madre"do ca##o devi andà sempre in giro a nn fà un ca##o co quella gentaccia degli amici tuoi ke nn fanno un ca##o dalla mattina alla sera"questo me lo dici ogni volta che esco di casa e ora ho perso la voglia di stare a litigare con mia madre quindi nn esco praticamente + solo qualche volta il sabato e la domenica sera.(puntualizo ke nn frequeto brutta gente ke si droga ho altro io sono un ragazzo tranquillo nn fumo nn mi ubriaco e nn faccio le 4 di notte)mi piace semplicemente divertirmi a dire cazzate con gli amici come fanno tutti!
la decisione di dire addio alla moto nn è definitiva ma se voglio avere un pò di libbertà penso di doverla vendere xkè mia madre mi assila e fa ricadere la colpa di tutti i miei sbagli e dei brutti voti a scuola(i voti + brutti ke ho sono 6)sulla moto.questa scelta è molto sofferta anche perche x comprare la moto nn ho chiesto nnt a nessuno e sono andato a lavorare come benzinaio (lavando anche le macchine con sedili in pelle nera con 40 gradi all'ombra)un'estate intera me ntre i miei amici venivano da me a fare il pieno al motorino x andare al mare o in piscina.
sono un gran appassionato di moto e la mito la sognavo da una vita!
la cosa ke mi fa ridere di + è ke mia madre mi ritiene uno scanza fatiche quando mi sono comprato una mota da 2700€ da solo e adesso la sto riparando con i miei soldi altri 800€ sempre da solo
adesso quando la moto tornerà dal meccanico vedrò cosa fare
scusate x lo sfogo e x il papiro ke ho scritto e scusate anche x i moltissimo errori ke avrò fatto nel scrivere questo post ma sono accecato dalla rabbia dalla maliconia e dalle lacrime che mi stanno scendendo dagli occhi
un saluto a tutti
Rispondi

 foto fra-x 31 Oct 2008

mai pensato al suicidio???

a parte la mia cazzata vedrai ke le cs migliorano!!!
Rispondi

 foto M!to4ever 31 Oct 2008

mi dispiace zio...



sicuramente la cosa da fare è parlare con tua madre dopo esserti calmato... se i tuoi amici sono veri amici, ti capiranno e ti aspetteranno, sicuramente non starai senza...


ti capisco anche io ho una madre mooolto simile alla tua, una situazione analoga...


è un brutto periodo, capita, la vita ne è piena...


la cosa da fare è risolvere la questione con tua madre
Rispondi

 foto JabeR 31 Oct 2008

ehehe caro sonik di litigi con i genitori per via della moto ce ne sono stati tanti fidati, e non penso che in questo forum tu sia stato l'unico..
che cavoli però fai valere la tua parola, quella moto te la sei guadagnata, hai lavorato, perchè dovrebbe stare ad assillarti!
parlaci, anche se magari sembra difficile però ci devi parlare, perchè in fondo sono tuoi genitori, se gli fai capire che alla moto ci tieni e ca##o, anche uscire con gli amici se il tuo dovere lo fai (dico andare a scuola) non penso ci sia nulla di male!
forza cacchio non ti buttar giù, la moto si mette a posto, ma poi il resto sta a te!
fatti valere e non far la cazzata di vendere la moto, fidati!
forza sù :smile:
Rispondi

 foto frasco 31 Oct 2008

ma sti cazzi la moto te la sei comprata cun i tuoi soldi facendoti un cu*o cosi x una estate e butti tutto allaria per qlke litigio prendi tu ma gli fai kapire qnto e' impo x te la moto magari studia un po di piu
Rispondi

 foto jako evo 31 Oct 2008

tirati su che ce la farai tranquillo!

comunque che scuola fai?se hai 6 come voto minimo non è affatto male!anzi!se l'avessi io na mamma che scassa per il 6 allora starei fresco.. :fischietto:

ti consiglio anche di ragionare con tua madre..non meriti di essere trattato cosi dopo tutti questi sforzi che stai facendo!

la moto credimi con tanta forza di volontà si rimette su!non è quello il problema piuttosto parla con tua madre!

e riguardo alla fidanzata tranquillissimo che quelle non mancano mai!la troverai una persona veramente giusta per te!sono sicuro :fonzie:


zio sonik tirati su!!noi siamo con te!! :metal: :metal:
Rispondi

 foto mamma-lap 31 Oct 2008

Visualizza MessaggioJabeR, il Oct 31 2008, 03:31 PM, ha scritto:

ehehe caro sonik di litigi con i genitori per via della moto ce ne sono stati tanti fidati, e non penso che in questo forum tu sia stato l'unico..
che cavoli però fai valere la tua parola, quella moto te la sei guadagnata, hai lavorato, perchè dovrebbe stare ad assillarti!
parlaci, anche se magari sembra difficile però ci devi parlare, perchè in fondo sono tuoi genitori, se gli fai capire che alla moto ci tieni e ca##o, anche uscire con gli amici se il tuo dovere lo fai (dico andare a scuola) non penso ci sia nulla di male!
forza cacchio non ti buttar giù, la moto si mette a posto, ma poi il resto sta a te!
fatti valere e non far la cazzata di vendere la moto, fidati!
forza sù :smile:


Come ti hanno detto tutti, tieni duro, i brutti periodi passano!!!!

Sicuramente devi parlare con i tuoi- Se non sei mai stato bocciato, a scuola te la cavi, non frquenti cattive compagnie, lavori per mantenerti i tuoi sfizi, non vedo cosa possano volere di più da te....

Quindi tra fuori le palle e con un discorso pacato ed educato, ma fermo, chiarisci la tua posizione...

Forse non si sono ancora accorti che non sei più il bimbo che credono....

Fai capire loro che sei maturo e meriti rispetto e un giusto grado di libertà....

in bocca al lupo!!!! :fonzie:
Rispondi

 foto Sparrowarrow 31 Oct 2008

tranky succede a tutti. è successa una cs simile anche a me.

l'importante è non farsi impressionare troppo, la vita va avanti ed entro certi limiti bisogna godersela.

dunque a scuola non vai male no!? se nn ho capito male vai circa come andavo io; ecco, dato che ora esci poco studia un pò di più e stupisci tua madre; con una media dell'8.50 poi vedrai!!!

cmq lei si sbglia ca##o!!! cm fai a pensare solo a moto e amici se una è sbiellata e gli altri li vedi 2 sere a settimana!!!!!



ma boh..... io so che grossomodo un giovincello deve solo pensare ad andare bene a scuola, non prender denunce e fare cazzate e poi solo divertirsi!!!!! spiegalo un pò a tua madre!!!!

poi sei straonesto dato che la moto te la sei pagata da solo.....

[ah, di inverno la moto nn la userai, quindi tua madre non potrà dirti che pensi solo a quella!!]

va beh basta, cmq la soluzione è andare ancora meglio a scuola, se mai fare QUALCHE sporadico lavoretto in casa (tanto per.....) e per il resto divertiti....

mal che vada non ascoltarla, fregatene di quello che dice e vai avanti con la tua vita, facendo quello che ti ho detto prima, avrai sempre ragione!!!!




[ma il babbo??]
Rispondi

 foto MiMmO_ZiP 31 Oct 2008

Minchia senza offesa ma tua madre sembra una di quelle cacacazzi che ti fanno uscire di testa...

cerca di farle capire come stanno veramente le cose e vai tranquillo

I momenti tosti ci sono ... resisti!
Rispondi

 foto steo89 31 Oct 2008

Tutto si risolve,bisogna soltanto volerlo,pero' posso dirti che PRIMA vengono la famiglia,la ragazza e gli amici,poi la moto......per quanto puoi esserci affezionato(come lo sono io,che sulla mito ho trascorso le nottate)e' sempre un mezzo,che prima o poi verra' cambiato,le persone a cui tieni per fortuna restano.Se poi tua mamma e' veramnte come l'hai descritta cerca di parlarle una volta per tutte e di chiarire
Rispondi

 foto cris77 31 Oct 2008

quoto l'itaGliano...

e quoto anche chi ti dice che devi tenere duro...

io ho la moto a posto, la macchina a posto...

gli amici a posto...

tutto a posto...

solo che sto passando un periodo di m**da con la mia ragazza...

e questo mi toglie il sorriso,

so che tirarsi su è difficile, e so anche che l'errore è umano!

ma non far si che i problemi ti schiaccino...

tira su la testa, guarda dentro te stesso,

se è la mito che vuoi, beh, tientela stretta!

lavorerai come già hai fatto per ripararla e sarà come se nn fosse successo nulla,

per i tuoi amici, che dire, forse tua mamma è esagerata...

o forse sei tu troppo superficiale!

pensa bene SOPRATTUTTO a questo!! :wink:
Rispondi

 foto Bero 31 Oct 2008

tieni duro che i periodi difficili passano!!
Rispondi

 foto sonik 31 Oct 2008

ragazzi grazie a tutti è quello ke volevo sentirmi dire ogni tanto qualkuno ke tira sul il morale è quello ke ci vuole come ha detto qualcuno nn sò cosa vogliono di + da me!mio padre è + o - sulla stessa linea d'onda di mia madre un pò + compressivo ma quando ci si mette è inutile parlarci!lo sò ke i momenti brutti passano ma questo dora ormai da 2 anni e negli ultimi mesi si è accentuato.
io la moto la voglio tenere ma se questo vuol dire continuare ad avere una pressione così alta da parte della famiglia e perdere tutti gli amici nn lo sò se resistero già ne ho pochi nn ne voglio perder altri!cmq faccio l'itis 3 anno meccanica quindi voglio dire nn è così facile in 2 anni hanno seccato 25 persone in 2 classi e io so sempre stato promosso con la media del 7
Rispondi

 foto cris77 31 Oct 2008

Visualizza Messaggiosonik, il Oct 31 2008, 07:09 PM, ha scritto:

ragazzi grazie a tutti è quello ke volevo sentirmi dire ogni tanto qualkuno ke tira sul il morale è quello ke ci vuole come ha detto qualcuno nn sò cosa vogliono di + da me!mio padre è + o - sulla stessa linea d'onda di mia madre un pò + compressivo ma quando ci si mette è inutile parlarci!lo sò ke i momenti brutti passano ma questo dora ormai da 2 anni e negli ultimi mesi si è accentuato.
io la moto la voglio tenere ma se questo vuol dire continuare ad avere una pressione così alta da parte della famiglia e perdere tutti gli amici nn lo sò se resistero già ne ho pochi nn ne voglio perder altri!cmq faccio l'itis 3 anno meccanica quindi voglio dire nn è così facile in 2 anni hanno seccato 25 persone in 2 classi e io so sempre stato promosso con la media del 7

se sei incerto...

TIENI APERTO!

e così anche nella vita! :metal:
Rispondi

 foto Italian bikes 31 Oct 2008

Sono SENSA parole...
Rispondi

 foto messi91 31 Oct 2008

Visualizza MessaggioItalian bikes, il Oct 31 2008, 09:18 PM, ha scritto:

Sono SENSA parole...

:(
Rispondi

 foto sivi_yellow 31 Oct 2008

non osare farlo.

AL è nella tua stessa situazione da sempre... e invece di rinunciare a me o alla mito (motivi di continua lite con i suoi) sopporta quotidianamente tutto quanto e tira avanti con le sue forze e con i suoi pochi soldi che a mala pena ha...
Rispondi

 foto miky 31 Oct 2008

Visualizza MessaggioBero, il Oct 31 2008, 06:06 PM, ha scritto:

tieni duro che i periodi difficili passano!!

giusto!!!!


dai stringi i denti cerca di chiarire,di fare un chiacchierata seria con i tuoi.....


dai sonik!!!!!!!!!!!!!
Rispondi

 foto alexred 31 Oct 2008

Visualizza Messaggiocris77, il Oct 31 2008, 06:11 PM, ha scritto:

se sei incerto...

TIENI APERTO!

e così anche nella vita! :metal:

precisa cosa pero' :fischietto:

Cmq sivy ha ragione...

ora...io nn mi permetto di criticare...nn ti conosco...nn so quale sia la tua situazione...

posso solo dirti ke colui ke ama combatte ....colui ke ama nn si arrende...
colui ke desidera e ama raggiunge i suoi scopi...o muore nel farlo...

ora questa e' una esagerazione...ma finke' puoi...lotta =)

Cya Immagine inserita
Rispondi

 foto mamma-lap 31 Oct 2008

Visualizza Messaggiosonik, il Oct 31 2008, 06:09 PM, ha scritto:

ragazzi grazie a tutti è quello ke volevo sentirmi dire ogni tanto qualkuno ke tira sul il morale è quello ke ci vuole come ha detto qualcuno nn sò cosa vogliono di + da me!mio padre è + o - sulla stessa linea d'onda di mia madre un pò + compressivo ma quando ci si mette è inutile parlarci!lo sò ke i momenti brutti passano ma questo dora ormai da 2 anni e negli ultimi mesi si è accentuato.
io la moto la voglio tenere ma se questo vuol dire continuare ad avere una pressione così alta da parte della famiglia e perdere tutti gli amici nn lo sò se resistero già ne ho pochi nn ne voglio perder altri!cmq faccio l'itis 3 anno meccanica quindi voglio dire nn è così facile in 2 anni hanno seccato 25 persone in 2 classi e io so sempre stato promosso con la media del 7


Senti sono molto cattiva .... ma FATTI RISPETTARE!!!!!!!

A volte bisogna prendere anche il toro per le corna!!!!

Forse sarò una mamma sbagliata, ma quel giorno che Ari mi ha urlato contro è stato il giorno più bello...
era arrivata nel mondo dei grandi... Finalmente ha avuto le palle di affrontarmi e di sostenere le sue posizioni...

Non ti incito alle liti, ma a un serio e concreto discorso coi tuoi...

Non puoi continuare a subire...


P.S. ho guardato nel tuo profilo ed ho visto la foto della moto.... e tu vorresti vendere quel gioiellino.....PAZZO!!!
Rispondi