2000 - Mito Ev - Alwarrior - Mito Al610r S...
ALwarrior 29 Nov 2008
Nome: Mito AL610r Supermono MY '09
Foto:
Foto versione 2008 con scarico laterale:
Estetica:
- Telaio lucidato a specchio.
- Piastra di sterzo lucidata a specchio.
- Sistema portante ammortizzatore di sterzo lucidato.
- Parafango anteriore rosso.
- Sotto codone rosso.
- Cerchi bianchi.
- Plexy Fumé Scuro.
- Viti in ergal dorate sulla carena.
- Pulsante di accensione quadro strumenti "TopGun".
- Colorazione rossa con portanumeri bianchi e adesivi.
- Manopole con nervature rosse.
Ciclistica:
- Forcelle SP Marzocchi con doppia molla e doppio pompante (con olio 10W).
- Pompa radiale Discacciati da 16 ricavata dal pieno.
- Tubo freno anteriore e posteriore in treccia metallica.
- Disco anteriore interamente flottante.
- Pastiglie anteriori SBS sinterizzate.
- Pirelli Dragon Supercorsa.
- Cuscinetti ruote SKF con protezione al teflon.
Gruppo termico e affini:
- Motore Husqvarna 610 (2006)
- Carburatore Keihin fcr 41 mx
- Raccordo in teflon con filtro a spugna.
- Collettori artigianali e terminale GPR in carbonio modificato.
Modifiche Funzionali:
- Cruscotto digitale Husqvarna.
- Alleggerimento di componenti ed impianto elettrico per pista.
- Installato tappo benzina ricavato dal pieno a sgancio rapido.
- Eliminato il sistema di recupero dei vapori dell'olio.
- Vaschetta olio freno anteriore sostituita con una più piccola e leggera.
- Vaschette di recupero liquidi.
- Nottolini per cavalletto rossi.
- Vaschetta olio freno posteriore posizionata esterna alla carenatura.
- Bilanceri alleggeriti rossi.
- Installato termometro liquido di raffreddamento.
- Arretratori pedane Cagiva SP.
- Carene in vetroresina.
Prestazioni/Specifiche:
- Husqvarna dichiara per il motore 610 06': 54cv di potenza e 50N/m di coppia.
- Peso a secco circa 130KG.
Foto:
Foto versione 2008 con scarico laterale:
Estetica:
- Telaio lucidato a specchio.
- Piastra di sterzo lucidata a specchio.
- Sistema portante ammortizzatore di sterzo lucidato.
- Parafango anteriore rosso.
- Sotto codone rosso.
- Cerchi bianchi.
- Plexy Fumé Scuro.
- Viti in ergal dorate sulla carena.
- Pulsante di accensione quadro strumenti "TopGun".
- Colorazione rossa con portanumeri bianchi e adesivi.
- Manopole con nervature rosse.
Ciclistica:
- Forcelle SP Marzocchi con doppia molla e doppio pompante (con olio 10W).
- Pompa radiale Discacciati da 16 ricavata dal pieno.
- Tubo freno anteriore e posteriore in treccia metallica.
- Disco anteriore interamente flottante.
- Pastiglie anteriori SBS sinterizzate.
- Pirelli Dragon Supercorsa.
- Cuscinetti ruote SKF con protezione al teflon.
Gruppo termico e affini:
- Motore Husqvarna 610 (2006)
- Carburatore Keihin fcr 41 mx
- Raccordo in teflon con filtro a spugna.
- Collettori artigianali e terminale GPR in carbonio modificato.
Modifiche Funzionali:
- Cruscotto digitale Husqvarna.
- Alleggerimento di componenti ed impianto elettrico per pista.
- Installato tappo benzina ricavato dal pieno a sgancio rapido.
- Eliminato il sistema di recupero dei vapori dell'olio.
- Vaschetta olio freno anteriore sostituita con una più piccola e leggera.
- Vaschette di recupero liquidi.
- Nottolini per cavalletto rossi.
- Vaschetta olio freno posteriore posizionata esterna alla carenatura.
- Bilanceri alleggeriti rossi.
- Installato termometro liquido di raffreddamento.
- Arretratori pedane Cagiva SP.
- Carene in vetroresina.
Prestazioni/Specifiche:
- Husqvarna dichiara per il motore 610 06': 54cv di potenza e 50N/m di coppia.
- Peso a secco circa 130KG.
prisky 02 Dec 2008
hai avuto difficoltà a montare quel motore? ci stavo facendo un pensiero....
BR1 02 Dec 2008
Presidente, lei lo sa che prima o poi la voglio vedere dal vivo,si?
dave90 02 Dec 2008
san.riz 02 Dec 2008
Spettacolo allo stato puro! :baldoria:
Semplice e geniale. :sorriso:
Semplice e geniale. :sorriso:
_lorenzo_ 02 Dec 2008
complimenti presidente...è uno spettacolo...attendiamo foto del lavoro ultimato!!!
Reverendo TNT 03 Dec 2008
Io penso che le moto debbano avere 1,al massimo 2 cilindri(ache 4 se è una mv),pesare il meno possibile,fare tanto rumore.
Quando modifichi a tua immagine e somilianza una moto,lei diventa il prolungamento della tua passione.
Bel lavoro,viva i monocilindrici!!
Addio.
Quando modifichi a tua immagine e somilianza una moto,lei diventa il prolungamento della tua passione.
Bel lavoro,viva i monocilindrici!!
Addio.
:..Paul 88..: 03 Dec 2008
Reverendo TNT, il Dec 3 2008, 06:04 PM, ha scritto:
Io penso che le moto debbano avere 1,al massimo 2 cilindri(ache 4 se è una mv),pesare il meno possibile,fare tanto rumore.
Quando modifichi a tua immagine e somilianza una moto,lei diventa il prolungamento della tua passione.
Bel lavoro,viva i monocilindrici!!
Addio.
Quando modifichi a tua immagine e somilianza una moto,lei diventa il prolungamento della tua passione.
Bel lavoro,viva i monocilindrici!!
Addio.
Reverendo TNT 04 Dec 2008
Tranquilli,non ho il paraocchi,ne pregiudizi. Mi piacciono tutte le moto;o quasi..no tutte!
E' chiaro che ho una tendenza al tricolore,ma non sono cosi chiuso da escludere le altre!
Il prodotto di serie ormai,non mi soddisfa tanto;quindi,un bravo ed un grazie a tutti i garagisti che mi fanno battere il cuore!
Addio.
E' chiaro che ho una tendenza al tricolore,ma non sono cosi chiuso da escludere le altre!
Il prodotto di serie ormai,non mi soddisfa tanto;quindi,un bravo ed un grazie a tutti i garagisti che mi fanno battere il cuore!
Addio.
seven speed 02 Jan 2009
semplicemente spettacolare.quanto ti è costato il lavoro?
brio 30 Jan 2009
Gran lavoro complimenti
Anch'io sono alquanto interessato a sapere qualche dettaglio in più tipo il costo il tempo fino ad ora speso, il peso etc....
Ma soprattutto vorrei vederla di persona :sorriso:
Anch'io sono alquanto interessato a sapere qualche dettaglio in più tipo il costo il tempo fino ad ora speso, il peso etc....
Ma soprattutto vorrei vederla di persona :sorriso: