←  Mito e Planet '02 - '03

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Mito Ev - 2003 - Kayn.91

 foto romanoromanista 05 Feb 2009

bella complimenti
Rispondi

 foto kayn.91 01 Mar 2009

qualcuno mi da un pò di consigli per renderla migliore???? Stavo pensando di verniciare i cerchi neri e di cambiare i bilanceri del manubrio...cosa ne dite?
Messaggio modificato da kayn.91 il 01 March 2009 - 19:27
Rispondi

 foto kayn.91 02 Mar 2009

nessuno da consigli???
Rispondi

 foto romanoromanista 02 Mar 2009

i cerchi neri... a me bianchi piacciono di piu xò si sporcano facile e io sistemerei il forcellone
Rispondi

 foto kayn.91 02 Mar 2009

e ma come si può sistemare? dovrei smontare tutto e riverniciarlo per intero...per quanto riguarda i cerchi si possono verniciare con le bombolette o è meglio il carroziere?
Rispondi

 foto romanoromanista 02 Mar 2009

x il forcellone si non credo che puoi fare in altro modo.. x i cerchi a bomboletta è chiaro che spendi 2.50€ se le fai a bomboletta ma la qualità e la duraratà sara quella x 2.50€ il carroziere è sicuramente meglio xò non so quanto puo chiederti
Rispondi

 foto kayn.91 02 Mar 2009

be vedrò di chiederglielo il prima possibile tanto devo smontarli comunque i cerchi perchè devo cambiare le gomme...sono ancora indeciso però se farli bianchi con gli adesivi rossi o neri con gli adesivi rossi... :testate:
Rispondi

 foto romanoromanista 03 Mar 2009

neri sono sicuramente meno impegnativi..
Rispondi

 foto JabeR 03 Mar 2009

bianchi bianchi bianchi
Rispondi

 foto kayn.91 03 Mar 2009

credo prorpio di aver deciso di farli bianchi però non penso di mettere gli adesivi rossi...non mi convincono cosi tanto..
Rispondi

 foto romanoromanista 03 Mar 2009

ottima scelta sia x gli adesivi sia x il colore
Rispondi

 foto kayn.91 03 Mar 2009

li hai visti già a qualche moto bianchi senza adesivi? stanno bene? cmq appena la faccio posto 1 pò di foto
Rispondi

 foto JabeR 03 Mar 2009

nono gli stripes sui cerchi lasciali stare! falli bianchi e via! son fantastici :lol:
Rispondi

 foto kayn.91 03 Mar 2009

ok garazzi grazie...ma verniciandoli con le bombolette vengono lucidi?
Rispondi

 foto JabeR 03 Mar 2009

nooo le bombolette no! è meglio se li vernici a polvere perchè con la vernice delle bombolette molto probabilmente ti si scrosta!
Rispondi

 foto kayn.91 03 Mar 2009

e vorrei sapere di più in riguardo al metodo per verniciarle... se le porto dal carroziere quanto mi prende? quale è il metodo migliore? è soprtattutto com'è il risultato?
Rispondi

 foto JabeR 03 Mar 2009

allora guarda se è un carrozziere onesto non ti chiede più di 100 euro la coppia se glieli porti già smontati!

il carrozziere dove vado io vuole 40 euro a cerchio se è già smontato

poi di solito si carteggia il cerchio e poi si vernicia a polvere nel forno

alcuni usano lo sverniciatore e poi verniciano

per avere una verniciatura resistente è consigliato sabbiare il cerchio (anche se non è essenziale, se verniciato a polvere e per bene la vernice sul cerchio ci stà)
Rispondi

 foto kayn.91 03 Mar 2009

e alla fine il cerchio viene lucido o opaco?
Messaggio modificato da kayn.91 il 04 March 2009 - 23:20
Rispondi

 foto kayn.91 04 Mar 2009

garazzi qualcuno sa dirmi quanto costano le PIRELLI DIABLO anteriore e posteriore comprese di montaggio?
Rispondi

 foto kayn.91 04 Mar 2009

raga ecco la moto con i cerchi bianchi...come sta? (é fatta al computer)

Immagine inserita
Immagine inserita
Messaggio modificato da kayn.91 il 04 March 2009 - 23:21
Rispondi