←  Mito SP525 e Raptor '08 - '09

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Puke-rex's Mito

 foto puke-rex_92 27 Jan 2009

Visualizza Messaggiopuke-rex_92, il Jan 27 2009, 09:46 PM, ha scritto:

e quindi, cosa mi conviene fare....prendere o no questo kit o l'arrow???
rimane sempre il fatto dei componenti da aggiornare per il carburatore. ma alla centralina, non si deve fare nulla ????
Rispondi

 foto 74_Barone_74 27 Jan 2009

bella per te goditela :yea:
Rispondi

 foto puke-rex_92 27 Jan 2009

Visualizza MessaggioZioDaedrico, il Jan 27 2009, 09:55 PM, ha scritto:

Arrow :birra:
rimane sempre il fatto dei componenti da aggiornare per il carburatore. ma alla centralina, non si deve fare nulla ????
Rispondi

 foto ZioDaedrico 27 Jan 2009

ma sta cosa del carburatore eletronico cosa intendi....??lo spillo si alza eletronicamente ...l aria ... ??
Rispondi

 foto puke-rex_92 27 Jan 2009

Visualizza MessaggioZioDaedrico, il Jan 27 2009, 10:20 PM, ha scritto:

ma sta cosa del carburatore eletronico cosa intendi....??lo spillo si alza eletronicamente ...l aria ... ??
intendo cosa devo cambiare nel carburatore, che pezzi devo aggiornare????? di sicuro i getti del kit cagiva non vanno bene con un arrow, ma i restanti componenti che ti danno, vanno bene con questa marmitta ???
Rispondi

 foto ZioDaedrico 27 Jan 2009

ha ok ... be polverizatore ..getti e lo spillo dovresti sl regolarlo .....poi dipende sempre dall arrow io ho una 7 speed kll 35 mikuni e la arrow sport pro pista e ho dovuto cambiare tutto...
Messaggio modificato da ZioDaedrico il 27 January 2009 - 22:32
Rispondi

 foto puke-rex_92 27 Jan 2009

Visualizza MessaggioZioDaedrico, il Jan 27 2009, 10:31 PM, ha scritto:

ha ok ... be polverizatore ..getti e lo spillo dovresti sl regolarlo .....poi dipende sempre dall arrow io ho una 7 speed kll 35 mikuni e la arrow sport pro pista e ho dovuto cambiare tutto...
io avevo intenzione di montare un arrow omologata, esattamente il modello nuovo. fai conto che io rimango con il carburatore di serie da 28....quindi che getti mi consigli????
Rispondi

 foto vallifire12 28 Jan 2009

bellissimo il portatarga....
e ovviamente bellissima la moto.... :roll:
Rispondi

 foto ZioDaedrico 28 Jan 2009

sinceramente nn lo so ...dovresti vedere cosa consiglia l arrow ...omologate nn le ho mai carburate
Rispondi

 foto puke-rex_92 28 Jan 2009

Visualizza MessaggioZioDaedrico, il Jan 28 2009, 05:52 PM, ha scritto:

sinceramente nn lo so ...dovresti vedere cosa consiglia l arrow ...omologate nn le ho mai carburate
ok, per ora ho chiamato la cagiva e mi hanno detto che si può benissimo montare l'arrow, lasciando benissimo il kit che ti danno per il carburatore. :fonzie:
Rispondi

 foto ZioDaedrico 28 Jan 2009

ha ok ...magari lo tarano diversamente ma t tolgono i getti dei puffi...!!
Rispondi

 foto puke-rex_92 28 Jan 2009

Visualizza MessaggioZioDaedrico, il Jan 28 2009, 06:31 PM, ha scritto:

ha ok ...magari lo tarano diversamente ma t tolgono i getti dei puffi...!!
spero che levano i getti dei puffi ( bella questa battuta ), se no appena si muove il pistone do una bella grippata..... :Bravo:
Rispondi

 foto _lorenzo_ 28 Jan 2009

bella, potenzia cambiando lo scarico, magari metti l'artigianale sp che vende mat che è la migliore in circolazione per mito e abbinaci un bel carburatore...vedrai che ti divertirai...buon proseguimento per la motoooo!!!
Rispondi

 foto luca91 28 Jan 2009

hei ciao...veramente bella la moto :roll: ...cmq io cn l'arrow e il kit della cagiva vado benissimo..basta un meccanico ke fa una buona ricarburazione!!!!
Rispondi

 foto ZioDaedrico 29 Jan 2009

nn affidarti a pufetta quella nn fa il mekka fa le pompe
Rispondi

 foto puke-rex_92 29 Jan 2009

Visualizza Messaggiopilota91, il Jan 28 2009, 09:01 PM, ha scritto:

hei ciao...veramente bella la moto :asd: ...cmq io cn l'arrow e il kit della cagiva vado benissimo..basta un meccanico ke fa una buona ricarburazione!!!!
grazie....adesso sta sera vado a discutere per il da farsi per il ripo. quindi aspettiamo sta sera :yea:
Rispondi

 foto ZioDaedrico 29 Jan 2009

oki poi facci sapere quanto hai speso !!!!^^
Rispondi

 foto mica79 29 Jan 2009

lascia perdere le arrow,quelle marmitte danno solo problemi,piu tosto vai di sp kit 95,la paghi la metà e vale il doppio!
Rispondi

 foto ZioDaedrico 29 Jan 2009

Visualizza Messaggiomica79, il Jan 29 2009, 07:02 PM, ha scritto:

lascia perdere le arrow,quelle marmitte danno solo problemi,piu tosto vai di sp kit 95,la paghi la metà e vale il doppio!

spero che t riferisci a quelle omologate ..io ho una sport pro pista ..e nn mi ha mai dato problemi anzi :fischietto: :fischietto:
Rispondi

 foto darkside91 29 Jan 2009

sentite sfatiamo un po di stronzate sui carb elettronici :

Non hanno nulla di così particolare,sono normali carburatori attaccati a delle centraline °_°
Basta staccare un connettore ed i 2 cavi (aria e gas) ed il carb è levato e si può sostituire con un altro SENZA PROBLEMI.
In quanto a taratura non c'è bisogno di nulla di così strano, i getti ormai si trovano anche qui in sicilia che non c'è mai un ca##o!
Rispondi