Gpa
Mandrake 30 Nov 2010
Stoppies89, il Nov 30 2010, 03:08 PM, ha scritto:
ciucciatemi tutti la minkia!!!!!!!!!!!particolarmente quelli che hanno la mini...........
Stoppies89, il Nov 30 2010, 05:16 PM, ha scritto:
infine se mi rimangono 2 soldi vado dal rottamaio e la faccio pressare
baci stoppis
Stoppies89 01 Dec 2010
Stoppies89 02 Dec 2010
Ragazzi mi serve una mano da voi macchinari molto più esperti di me (ciotola mito evo drake ecc)
allora vorrei montare molle ribassate (circa 3.5 cm) e un silenziatore che tuoni un po...così sembra la panda...
consigli, link, modelli....TUTTO...io nn ce capisco un ca##o quindi mi affido a voi che siete molto più bravi
allora vorrei montare molle ribassate (circa 3.5 cm) e un silenziatore che tuoni un po...così sembra la panda...
consigli, link, modelli....TUTTO...io nn ce capisco un ca##o quindi mi affido a voi che siete molto più bravi
Hodgson89 02 Dec 2010
io ho tagliato il silenziatore e gli ho saldato un tubo dello stesso diametro dello scarico! poca spesa tanta resa!ahauahuaha
Messaggio modificato da Hodgson89 il 02 December 2010 - 19:42
Messaggio modificato da Hodgson89 il 02 December 2010 - 19:42
beppe_mito 02 Dec 2010
per le molle potresti mettere le eibach sono buone e con circa 250 euro le porti a casa
per il silenziatore dipende da che tipo di uscita preferisci, a me ad esempio piace molto il doppio della supersprint :http://www.supersprint.com/eng/SPP2000000815906.asp
per il silenziatore dipende da che tipo di uscita preferisci, a me ad esempio piace molto il doppio della supersprint :http://www.supersprint.com/eng/SPP2000000815906.asp
Raiden 02 Dec 2010
sei proprio un ca##o di tamarro cazzaro
non invocare mitoevo che senno' quello a parole te la fa diventare cosi':
le molle non ci fai una beneamata sega sugli ammo originali, anzi cosi' li distruggi. quindi se non sei un ca##o di fottuto nababbo e gli ammo originali sono ancora buoni sfruttali fino a che' se ne vanno a puttane e poi cambia tutto, qui' dipende da cosa vuoi spendere, per qualcosa di buono se ne va il millozzo di euro, ovvero bilstein b6 con molle eibach et similari
lo scarico se ti interessa solo la tamarraggine (ma non ti aspettare chissà cosa) qualcosa di davvero cazzuto alias sublime sono gli inoxcar, magari un doppio tondo non troppo grosso, ovvio che parlo degli omologati
se vuol DAVVERO ESSERE TAMARRO c'e' solo una cosa che devi fare: SCARICO GR. N e li' son cazzi amari,bordello a gogo
se invece vuoi che ti sentano anche a brescia,bergamo,rimini,riccione,mantova,firenze,mi
lano,perugia,pescara e quant'altro lo scarico completo,quindi collettori inox centrale con skat (oppure finto kat o kat a celle aperte) e silenziatore gr.n e fai tremare i palazzi, in tal caso dovrai rimappare
magari mettici un bel filtro in cotone tipo il bmc, il cda meglio di no...
per il rumore modesto uno scarico omologato con un kat sportivo a 200 celle e via.
dipende da cosa vuoi fare e quanto ca##o vuoi spendere!!!
Messaggio modificato da Raiden il 02 December 2010 - 20:55
non invocare mitoevo che senno' quello a parole te la fa diventare cosi':
le molle non ci fai una beneamata sega sugli ammo originali, anzi cosi' li distruggi. quindi se non sei un ca##o di fottuto nababbo e gli ammo originali sono ancora buoni sfruttali fino a che' se ne vanno a puttane e poi cambia tutto, qui' dipende da cosa vuoi spendere, per qualcosa di buono se ne va il millozzo di euro, ovvero bilstein b6 con molle eibach et similari
lo scarico se ti interessa solo la tamarraggine (ma non ti aspettare chissà cosa) qualcosa di davvero cazzuto alias sublime sono gli inoxcar, magari un doppio tondo non troppo grosso, ovvio che parlo degli omologati
se vuol DAVVERO ESSERE TAMARRO c'e' solo una cosa che devi fare: SCARICO GR. N e li' son cazzi amari,bordello a gogo
se invece vuoi che ti sentano anche a brescia,bergamo,rimini,riccione,mantova,firenze,mi
lano,perugia,pescara e quant'altro lo scarico completo,quindi collettori inox centrale con skat (oppure finto kat o kat a celle aperte) e silenziatore gr.n e fai tremare i palazzi, in tal caso dovrai rimappare
magari mettici un bel filtro in cotone tipo il bmc, il cda meglio di no...
per il rumore modesto uno scarico omologato con un kat sportivo a 200 celle e via.
dipende da cosa vuoi fare e quanto ca##o vuoi spendere!!!
Messaggio modificato da Raiden il 02 December 2010 - 20:55
beppe_mito 02 Dec 2010
Raiden, il Dec 2 2010, 08:54 PM, ha scritto:
sei proprio un ca##o di tamarro cazzaro
non invocare mitoevo che senno' quello a parole te la fa diventare cosi':
le molle non ci fai una beneamata sega sugli ammo originali, anzi cosi' li distruggi. quindi se non sei un ca##o di fottuto nababbo e gli ammo originali sono ancora buoni sfruttali fino a che' se ne vanno a puttane e poi cambia tutto, qui' dipende da cosa vuoi spendere, per qualcosa di buono se ne va il millozzo di euro, ovvero bilstein b6 con molle eibach et similari
lo scarico se ti interessa solo la tamarraggine (ma non ti aspettare chissà cosa) qualcosa di davvero cazzuto alias sublime sono gli inoxcar, magari un doppio tondo non troppo grosso, ovvio che parlo degli omologati
se vuol DAVVERO ESSERE TAMARRO c'e' solo una cosa che devi fare: SCARICO GR. N e li' son cazzi amari,bordello a gogo
se invece vuoi che ti sentano anche a brescia,bergamo,rimini,riccione,mantova,firenze,mi
lano,perugia,pescara e quant'altro lo scarico completo,quindi collettori inox centrale con skat (oppure finto kat o kat a celle aperte) e silenziatore gr.n e fai tremare i palazzi, in tal caso dovrai rimappare
magari mettici un bel filtro in cotone tipo il bmc, il cda meglio di no...
per il rumore modesto uno scarico omologato con un kat sportivo a 200 celle e via.
dipende da cosa vuoi fare e quanto ca##o vuoi spendere!!!
non invocare mitoevo che senno' quello a parole te la fa diventare cosi':
le molle non ci fai una beneamata sega sugli ammo originali, anzi cosi' li distruggi. quindi se non sei un ca##o di fottuto nababbo e gli ammo originali sono ancora buoni sfruttali fino a che' se ne vanno a puttane e poi cambia tutto, qui' dipende da cosa vuoi spendere, per qualcosa di buono se ne va il millozzo di euro, ovvero bilstein b6 con molle eibach et similari
lo scarico se ti interessa solo la tamarraggine (ma non ti aspettare chissà cosa) qualcosa di davvero cazzuto alias sublime sono gli inoxcar, magari un doppio tondo non troppo grosso, ovvio che parlo degli omologati
se vuol DAVVERO ESSERE TAMARRO c'e' solo una cosa che devi fare: SCARICO GR. N e li' son cazzi amari,bordello a gogo
se invece vuoi che ti sentano anche a brescia,bergamo,rimini,riccione,mantova,firenze,mi
lano,perugia,pescara e quant'altro lo scarico completo,quindi collettori inox centrale con skat (oppure finto kat o kat a celle aperte) e silenziatore gr.n e fai tremare i palazzi, in tal caso dovrai rimappare
magari mettici un bel filtro in cotone tipo il bmc, il cda meglio di no...
per il rumore modesto uno scarico omologato con un kat sportivo a 200 celle e via.
dipende da cosa vuoi fare e quanto ca##o vuoi spendere!!!
su certi punti sono daccordo su altri un po meno..sono meccanico quindi ho un po di esperienza
le molle sugli ammortizzatori originali di certo non sono il massimo è vero, però considersando che la macchina è ancora quasi nuova e gli ammortizzatori hanno una durata di circa 100.000km ora sono ancora in piena forma è inutile cambiarli, andando su strada poi anche un abbinamento molle più dure ammortizzatori orginali si può fare senza problemi
ricorda che la macchina col bagnato sarà molto più nervosa e con una tenuta di strada un pochino minore
per il filtro basta montare sulla scatola originale uno un po più traspirante
lo scarico tipo gruppo n lo lascerei dovè su una macchina del genere il kit intero collettori- centrale finale saranno minimo sui 1500 euro
il catalizzatore a 200 celle è una buona pensata solo se si cambia anche il centrale altrimenti se si mette solo il silenziatore secondo me non serve
per il silenziatore dipende dai gusti e anche giustamente da quanto vuoi spendere
facendo questo tipo di lavori sarebbe utile dare una rinfrescata alla centralina
Raiden 02 Dec 2010
ah un meccanico che consiglia le molle sugli ammo originali? complimenti!! i miei ossequi! auahahaha
beppe_mito 02 Dec 2010
Raiden, il Dec 2 2010, 09:22 PM, ha scritto:
ah un meccanico che consiglia le molle sugli ammo originali? complimenti!! i miei ossequi! auahahaha
ma sai la strada non è una pista e cosi basta e avanza
e poi hai idea della tenuta di strada di quell auto anche in configurazione standard per poter rispondere cosi ???
Raiden 02 Dec 2010
hai la minima idea di cosa significhi far lavorare l'ammortizzatore SEMPRE compresso??
no? te lo spiego io che non son meccanico..
lo sfondi dopo poche migliaia di chilometri...
la tenuta della macchina non me ne frega una cippa, tiene meno del mio triciclo a 7 ruote,allora?auahahahah
no? te lo spiego io che non son meccanico..
lo sfondi dopo poche migliaia di chilometri...
la tenuta della macchina non me ne frega una cippa, tiene meno del mio triciclo a 7 ruote,allora?auahahahah
beppe_mito 02 Dec 2010
Raiden, il Dec 2 2010, 09:29 PM, ha scritto:
hai la minima idea di cosa significhi far lavorare l'ammortizzatore SEMPRE compresso??
no? te lo spiego io che non son meccanico..
lo sfondi dopo poche migliaia di chilometri...
la tenuta della macchina non me ne frega una cippa, tiene meno del mio triciclo a 7 ruote,allora?auahahahah
no? te lo spiego io che non son meccanico..
lo sfondi dopo poche migliaia di chilometri...
la tenuta della macchina non me ne frega una cippa, tiene meno del mio triciclo a 7 ruote,allora?auahahahah
se lo dici tu..avrò sbagliato mestiere ..eppure auto con solo le molle più rigide ne vedo parecchie e con gli ammortizzatori ancora in buono stato (dopo 40/50 mila km)
Hodgson89 03 Dec 2010
si vabeh ma state parlando di bellet con una g.p. aborth, mica di rosberg e la sua SLS!!ahauhauahauahuahaua
Runner46 03 Dec 2010
oppure di beppe con la sua minicooper che svernicia bellet
comunque se fossi in te farei molle complete ma ci spenderai sui 1000 € ma solo molle te lo sconsiglio!!!!
comunque se fossi in te farei molle complete ma ci spenderai sui 1000 € ma solo molle te lo sconsiglio!!!!
cre 4ever 03 Dec 2010
solo molle come dice raiden fanno lavorare gli ammo originali sempre compressi il che sballa tutto l assetto....poi magari anzi probabilmente non rompi niente pero la teoria è questa...fatti un bell assettino sui 700-800 euro , per esempio è buonissimo il weitech
per lo scarico andrei sul sicuro con supersprint
per lo scarico andrei sul sicuro con supersprint
Raiden 03 Dec 2010
no ma lasciate stare
il meccanico dice che ne ha viste migliaia cosi', quindi si puo' fare! aauhaaha
auahahah mi sento il bellet della situazione auahahahahah very strunz
cmq bellet io ho un assetto da "consigliarti" un ghiera completo da 400 euro.....ai + ancora sconosciuto ma che promette bene, testato anche da elaborare proprio sulla abort....
il meccanico dice che ne ha viste migliaia cosi', quindi si puo' fare! aauhaaha
auahahah mi sento il bellet della situazione auahahahahah very strunz
cmq bellet io ho un assetto da "consigliarti" un ghiera completo da 400 euro.....ai + ancora sconosciuto ma che promette bene, testato anche da elaborare proprio sulla abort....
cre 4ever 03 Dec 2010
di che assetto parli raiden?
io so del weitec molto buono e anche il w2
io so del weitec molto buono e anche il w2
beppe_mito 03 Dec 2010
Raiden, il Dec 3 2010, 10:37 PM, ha scritto:
no ma lasciate stare
il meccanico dice che ne ha viste migliaia cosi', quindi si puo' fare! aauhaaha
auahahah mi sento il bellet della situazione auahahahahah very strunz
cmq bellet io ho un assetto da "consigliarti" un ghiera completo da 400 euro.....ai + ancora sconosciuto ma che promette bene, testato anche da elaborare proprio sulla abort....
il meccanico dice che ne ha viste migliaia cosi', quindi si puo' fare! aauhaaha
auahahah mi sento il bellet della situazione auahahahahah very strunz
cmq bellet io ho un assetto da "consigliarti" un ghiera completo da 400 euro.....ai + ancora sconosciuto ma che promette bene, testato anche da elaborare proprio sulla abort....
ripeto:certo che si puo fare, non è il massimo è vero, però per un uso sportivo-stradale può bastare, avendo più soldi da spendere ovvio che consiglio un assetto completo...buoni abbinamenti sono gli ammortizzatori koni con le molle eibach ma comunque tra acquisto e montaggio ci si aggira sui 800 euro che è una cifra abbastanza importante
comunque visto che c'è qualcuno che fa tanto il saputello, lo inviterei a venire a vedere in pista come cambia il comportamento in curva con una macchina con l'assetto originale ed una con solo le molle cambiate
Mito Evo 04 Dec 2010
Raiden, il Dec 2 2010, 09:54 PM, ha scritto:
sei proprio un ca##o di tamarro cazzaro
non invocare mitoevo che senno' quello a parole te la fa diventare cosi':
le molle non ci fai una beneamata sega sugli ammo originali, anzi cosi' li distruggi. quindi se non sei un ca##o di fottuto nababbo e gli ammo originali sono ancora buoni sfruttali fino a che' se ne vanno a puttane e poi cambia tutto, qui' dipende da cosa vuoi spendere, per qualcosa di buono se ne va il millozzo di euro, ovvero bilstein b6 con molle eibach et similari
lo scarico se ti interessa solo la tamarraggine (ma non ti aspettare chissà cosa) qualcosa di davvero cazzuto alias sublime sono gli inoxcar, magari un doppio tondo non troppo grosso, ovvio che parlo degli omologati
se vuol DAVVERO ESSERE TAMARRO c'e' solo una cosa che devi fare: SCARICO GR. N e li' son cazzi amari,bordello a gogo
se invece vuoi che ti sentano anche a brescia,bergamo,rimini,riccione,mantova,firenze,mi
lano,perugia,pescara e quant'altro lo scarico completo,quindi collettori inox centrale con skat (oppure finto kat o kat a celle aperte) e silenziatore gr.n e fai tremare i palazzi, in tal caso dovrai rimappare
magari mettici un bel filtro in cotone tipo il bmc, il cda meglio di no...
per il rumore modesto uno scarico omologato con un kat sportivo a 200 celle e via.
dipende da cosa vuoi fare e quanto ca##o vuoi spendere!!!
non invocare mitoevo che senno' quello a parole te la fa diventare cosi':
le molle non ci fai una beneamata sega sugli ammo originali, anzi cosi' li distruggi. quindi se non sei un ca##o di fottuto nababbo e gli ammo originali sono ancora buoni sfruttali fino a che' se ne vanno a puttane e poi cambia tutto, qui' dipende da cosa vuoi spendere, per qualcosa di buono se ne va il millozzo di euro, ovvero bilstein b6 con molle eibach et similari
lo scarico se ti interessa solo la tamarraggine (ma non ti aspettare chissà cosa) qualcosa di davvero cazzuto alias sublime sono gli inoxcar, magari un doppio tondo non troppo grosso, ovvio che parlo degli omologati
se vuol DAVVERO ESSERE TAMARRO c'e' solo una cosa che devi fare: SCARICO GR. N e li' son cazzi amari,bordello a gogo
se invece vuoi che ti sentano anche a brescia,bergamo,rimini,riccione,mantova,firenze,mi
lano,perugia,pescara e quant'altro lo scarico completo,quindi collettori inox centrale con skat (oppure finto kat o kat a celle aperte) e silenziatore gr.n e fai tremare i palazzi, in tal caso dovrai rimappare
magari mettici un bel filtro in cotone tipo il bmc, il cda meglio di no...
per il rumore modesto uno scarico omologato con un kat sportivo a 200 celle e via.
dipende da cosa vuoi fare e quanto ca##o vuoi spendere!!!
Io faccio un tuning elegante e non pieno di allargamenti,adesivi,luci della cabina dell'Enel ecc. ecc.
Cmq,
Se monti solo le molle su gli ammo originali,abbassi si la macchina,ma ad ogni piccolo avvallamento l'auto sembra un canguro.
Quindi io andrei di ammo regolabili tipo Weitec o Kw Variante I Inox.
Per quanto riguarda lo scarico...
Quelli che tuonano abbastanza e sono anche omologati,sono quelli della Inox Car...
cre 4ever, il Dec 3 2010, 11:42 PM, ha scritto:
io so del weitec molto buono e anche il w2
Praticamente sono dei KW Variante I,rimarchiati...ma che costano molto di meno!