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 foto Mandrake 30 Nov 2010

Visualizza MessaggioStoppies89, il Nov 30 2010, 03:08 PM, ha scritto:

ciucciatemi tutti la minkia!!!!!!!!!!!particolarmente quelli che hanno la mini...........
auhahushuahua sto giro mi son salvato! pegiot rulez! :asd:

Visualizza MessaggioStoppies89, il Nov 30 2010, 05:16 PM, ha scritto:

infine se mi rimangono 2 soldi vado dal rottamaio e la faccio pressare
così è meglio :lol:
baci stoppis :biggrinthumb:
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 foto Stoppies89 01 Dec 2010

Visualizza MessaggioMandrake, il Nov 30 2010, 06:25 PM, ha scritto:

auhahushuahua sto giro mi son salvato! pegiot rulez! :lovesigh:


così è meglio :Non mi prendi:
baci stoppis :frustato1im:
pensavo di regalarla a te....ma a questo punto seguirò il tuo consiglio
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 foto Stoppies89 02 Dec 2010

Ragazzi mi serve una mano da voi macchinari molto più esperti di me (ciotola mito evo drake ecc)
allora vorrei montare molle ribassate (circa 3.5 cm) e un silenziatore che tuoni un po...così sembra la panda...

consigli, link, modelli....TUTTO...io nn ce capisco un ca##o quindi mi affido a voi che siete molto più bravi
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 foto Hodgson89 02 Dec 2010

io ho tagliato il silenziatore e gli ho saldato un tubo dello stesso diametro dello scarico! poca spesa tanta resa!ahauahuaha
Messaggio modificato da Hodgson89 il 02 December 2010 - 19:42
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 foto beppe_mito 02 Dec 2010

per le molle potresti mettere le eibach sono buone e con circa 250 euro le porti a casa


per il silenziatore dipende da che tipo di uscita preferisci, a me ad esempio piace molto il doppio della supersprint :http://www.supersprint.com/eng/SPP2000000815906.asp
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 foto Raiden 02 Dec 2010

sei proprio un ca##o di tamarro cazzaro

non invocare mitoevo che senno' quello a parole te la fa diventare cosi':

Immagine inserita

le molle non ci fai una beneamata sega sugli ammo originali, anzi cosi' li distruggi. quindi se non sei un ca##o di fottuto nababbo e gli ammo originali sono ancora buoni sfruttali fino a che' se ne vanno a puttane e poi cambia tutto, qui' dipende da cosa vuoi spendere, per qualcosa di buono se ne va il millozzo di euro, ovvero bilstein b6 con molle eibach et similari

lo scarico se ti interessa solo la tamarraggine (ma non ti aspettare chissà cosa) qualcosa di davvero cazzuto alias sublime sono gli inoxcar, magari un doppio tondo non troppo grosso, ovvio che parlo degli omologati

se vuol DAVVERO ESSERE TAMARRO c'e' solo una cosa che devi fare: SCARICO GR. N e li' son cazzi amari,bordello a gogo

se invece vuoi che ti sentano anche a brescia,bergamo,rimini,riccione,mantova,firenze,mi
lano,perugia,pescara e quant'altro lo scarico completo,quindi collettori inox centrale con skat (oppure finto kat o kat a celle aperte) e silenziatore gr.n e fai tremare i palazzi, in tal caso dovrai rimappare

magari mettici un bel filtro in cotone tipo il bmc, il cda meglio di no...


per il rumore modesto uno scarico omologato con un kat sportivo a 200 celle e via.

dipende da cosa vuoi fare e quanto ca##o vuoi spendere!!!
Messaggio modificato da Raiden il 02 December 2010 - 20:55
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 foto beppe_mito 02 Dec 2010

Visualizza MessaggioRaiden, il Dec 2 2010, 08:54 PM, ha scritto:

sei proprio un ca##o di tamarro cazzaro

non invocare mitoevo che senno' quello a parole te la fa diventare cosi':

Immagine inserita

le molle non ci fai una beneamata sega sugli ammo originali, anzi cosi' li distruggi. quindi se non sei un ca##o di fottuto nababbo e gli ammo originali sono ancora buoni sfruttali fino a che' se ne vanno a puttane e poi cambia tutto, qui' dipende da cosa vuoi spendere, per qualcosa di buono se ne va il millozzo di euro, ovvero bilstein b6 con molle eibach et similari

lo scarico se ti interessa solo la tamarraggine (ma non ti aspettare chissà cosa) qualcosa di davvero cazzuto alias sublime sono gli inoxcar, magari un doppio tondo non troppo grosso, ovvio che parlo degli omologati

se vuol DAVVERO ESSERE TAMARRO c'e' solo una cosa che devi fare: SCARICO GR. N e li' son cazzi amari,bordello a gogo

se invece vuoi che ti sentano anche a brescia,bergamo,rimini,riccione,mantova,firenze,mi
lano,perugia,pescara e quant'altro lo scarico completo,quindi collettori inox centrale con skat (oppure finto kat o kat a celle aperte) e silenziatore gr.n e fai tremare i palazzi, in tal caso dovrai rimappare

magari mettici un bel filtro in cotone tipo il bmc, il cda meglio di no...


per il rumore modesto uno scarico omologato con un kat sportivo a 200 celle e via.

dipende da cosa vuoi fare e quanto ca##o vuoi spendere!!!



su certi punti sono daccordo su altri un po meno..sono meccanico quindi ho un po di esperienza :Risata rotante:

le molle sugli ammortizzatori originali di certo non sono il massimo è vero, però considersando che la macchina è ancora quasi nuova e gli ammortizzatori hanno una durata di circa 100.000km ora sono ancora in piena forma è inutile cambiarli, andando su strada poi anche un abbinamento molle più dure ammortizzatori orginali si può fare senza problemi :Risata rotante:

ricorda che la macchina col bagnato sarà molto più nervosa e con una tenuta di strada un pochino minore

per il filtro basta montare sulla scatola originale uno un po più traspirante


lo scarico tipo gruppo n lo lascerei dovè su una macchina del genere il kit intero collettori- centrale finale saranno minimo sui 1500 euro


il catalizzatore a 200 celle è una buona pensata solo se si cambia anche il centrale altrimenti se si mette solo il silenziatore secondo me non serve


per il silenziatore dipende dai gusti e anche giustamente da quanto vuoi spendere

facendo questo tipo di lavori sarebbe utile dare una rinfrescata alla centralina ;)
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 foto Raiden 02 Dec 2010

ah un meccanico che consiglia le molle sugli ammo originali? complimenti!! i miei ossequi! auahahaha
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 foto beppe_mito 02 Dec 2010

Visualizza MessaggioRaiden, il Dec 2 2010, 09:22 PM, ha scritto:

ah un meccanico che consiglia le molle sugli ammo originali? complimenti!! i miei ossequi! auahahaha


ma sai la strada non è una pista e cosi basta e avanza


e poi hai idea della tenuta di strada di quell auto anche in configurazione standard per poter rispondere cosi ???
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 foto Raiden 02 Dec 2010

hai la minima idea di cosa significhi far lavorare l'ammortizzatore SEMPRE compresso??

no? te lo spiego io che non son meccanico..

lo sfondi dopo poche migliaia di chilometri...

la tenuta della macchina non me ne frega una cippa, tiene meno del mio triciclo a 7 ruote,allora?auahahahah
Rispondi

 foto beppe_mito 02 Dec 2010

Visualizza MessaggioRaiden, il Dec 2 2010, 09:29 PM, ha scritto:

hai la minima idea di cosa significhi far lavorare l'ammortizzatore SEMPRE compresso??

no? te lo spiego io che non son meccanico..

lo sfondi dopo poche migliaia di chilometri...

la tenuta della macchina non me ne frega una cippa, tiene meno del mio triciclo a 7 ruote,allora?auahahahah


se lo dici tu..avrò sbagliato mestiere ;)..eppure auto con solo le molle più rigide ne vedo parecchie e con gli ammortizzatori ancora in buono stato (dopo 40/50 mila km)
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 foto Raiden 02 Dec 2010

essi'.... buono
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 foto Hodgson89 03 Dec 2010

si vabeh ma state parlando di bellet con una g.p. aborth, mica di rosberg e la sua SLS!!ahauhauahauahuahaua
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 foto Runner46 03 Dec 2010

oppure di beppe con la sua minicooper che svernicia bellet


comunque se fossi in te farei molle complete ma ci spenderai sui 1000 € ma solo molle te lo sconsiglio!!!!
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 foto cre 4ever 03 Dec 2010

solo molle come dice raiden fanno lavorare gli ammo originali sempre compressi il che sballa tutto l assetto....poi magari anzi probabilmente non rompi niente pero la teoria è questa...fatti un bell assettino sui 700-800 euro , per esempio è buonissimo il weitech

per lo scarico andrei sul sicuro con supersprint
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 foto Raiden 03 Dec 2010

no ma lasciate stare

il meccanico dice che ne ha viste migliaia cosi', quindi si puo' fare! aauhaaha



auahahah mi sento il bellet della situazione auahahahahah very strunz

cmq bellet io ho un assetto da "consigliarti" un ghiera completo da 400 euro.....ai + ancora sconosciuto ma che promette bene, testato anche da elaborare proprio sulla abort....
Rispondi

 foto cre 4ever 03 Dec 2010

di che assetto parli raiden?
io so del weitec molto buono e anche il w2
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 foto beppe_mito 03 Dec 2010

Visualizza MessaggioRaiden, il Dec 3 2010, 10:37 PM, ha scritto:

no ma lasciate stare

il meccanico dice che ne ha viste migliaia cosi', quindi si puo' fare! aauhaaha



auahahah mi sento il bellet della situazione auahahahahah very strunz

cmq bellet io ho un assetto da "consigliarti" un ghiera completo da 400 euro.....ai + ancora sconosciuto ma che promette bene, testato anche da elaborare proprio sulla abort....


ripeto:certo che si puo fare, non è il massimo è vero, però per un uso sportivo-stradale può bastare, avendo più soldi da spendere ovvio che consiglio un assetto completo...buoni abbinamenti sono gli ammortizzatori koni con le molle eibach ma comunque tra acquisto e montaggio ci si aggira sui 800 euro che è una cifra abbastanza importante


comunque visto che c'è qualcuno che fa tanto il saputello, lo inviterei a venire a vedere in pista come cambia il comportamento in curva con una macchina con l'assetto originale ed una con solo le molle cambiate ;)
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 foto Mito Evo 04 Dec 2010

Visualizza MessaggioRaiden, il Dec 2 2010, 09:54 PM, ha scritto:

sei proprio un ca##o di tamarro cazzaro

non invocare mitoevo che senno' quello a parole te la fa diventare cosi':

Immagine inserita

le molle non ci fai una beneamata sega sugli ammo originali, anzi cosi' li distruggi. quindi se non sei un ca##o di fottuto nababbo e gli ammo originali sono ancora buoni sfruttali fino a che' se ne vanno a puttane e poi cambia tutto, qui' dipende da cosa vuoi spendere, per qualcosa di buono se ne va il millozzo di euro, ovvero bilstein b6 con molle eibach et similari

lo scarico se ti interessa solo la tamarraggine (ma non ti aspettare chissà cosa) qualcosa di davvero cazzuto alias sublime sono gli inoxcar, magari un doppio tondo non troppo grosso, ovvio che parlo degli omologati

se vuol DAVVERO ESSERE TAMARRO c'e' solo una cosa che devi fare: SCARICO GR. N e li' son cazzi amari,bordello a gogo

se invece vuoi che ti sentano anche a brescia,bergamo,rimini,riccione,mantova,firenze,mi
lano,perugia,pescara e quant'altro lo scarico completo,quindi collettori inox centrale con skat (oppure finto kat o kat a celle aperte) e silenziatore gr.n e fai tremare i palazzi, in tal caso dovrai rimappare

magari mettici un bel filtro in cotone tipo il bmc, il cda meglio di no...


per il rumore modesto uno scarico omologato con un kat sportivo a 200 celle e via.

dipende da cosa vuoi fare e quanto ca##o vuoi spendere!!!
In quel modo ce la farai diventare te!!! ;)
Io faccio un tuning elegante e non pieno di allargamenti,adesivi,luci della cabina dell'Enel ecc. ecc.

Cmq,
Se monti solo le molle su gli ammo originali,abbassi si la macchina,ma ad ogni piccolo avvallamento l'auto sembra un canguro.
Quindi io andrei di ammo regolabili tipo Weitec o Kw Variante I Inox.

Per quanto riguarda lo scarico...
Quelli che tuonano abbastanza e sono anche omologati,sono quelli della Inox Car...


Visualizza Messaggiocre 4ever, il Dec 3 2010, 11:42 PM, ha scritto:

io so del weitec molto buono e anche il w2
I Weitec li monto io sulla Mini...
Praticamente sono dei KW Variante I,rimarchiati...ma che costano molto di meno!
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 foto Raiden 04 Dec 2010

inox car docet!
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