DaDe#92-WoRkInPrOgReSs-, il Apr 9 2010, 09:37 AM, ha scritto:
Il Mio Piccolo Hulk!
#142
Inviato 09 April 2010 - 08:51
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#143
Inviato 09 April 2010 - 18:11
#144
Inviato 09 April 2010 - 18:24
scusa la monata dillo..
(\_/) Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere. Colin Chapman
(°_°) La fine di un MITO! grazie mamma lancia!
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma e aiutalo a conquistare il mondo.
#146
Inviato 09 April 2010 - 18:53
l'agonista, il Apr 9 2010, 07:52 PM, ha scritto:
l'ha pure scritto lui..
(\_/) Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere. Colin Chapman
(°_°) La fine di un MITO! grazie mamma lancia!
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma e aiutalo a conquistare il mondo.
#147
Inviato 09 April 2010 - 23:23
Hai fatto tutto tu anche il motore?
#148
Inviato 10 April 2010 - 19:43
zettebre, il Apr 10 2010, 12:23 AM, ha scritto:
Hai fatto tutto tu anche il motore?
il motore ho solo cambiato la guarnizione testa, altri lavori sn abbastanza inutili se nn ci metti dietro 6000€ di elettronica a gestirli, almeno ho iniziato a vederla da quando sn nel team universitario..
#149
Inviato 10 April 2010 - 20:39
ottima!!!
#150
Inviato 10 April 2010 - 21:08
Ma in caso d'emergenza metti non vada la pompa davanti o si rompe la tubazione riesci cmq a rallentare o stendere la moto senza arrivare dritto sul muro. Non so per il peso di differenza lo terrei..
Ho corso anchio senza una volta ma solo perchè mi si era bloccato e se fusa la pinza e il tubo dalla temperatura. Poi ho tolto tutto e sono rientrato in pista.
#151
Inviato 10 April 2010 - 22:55
zettebre, il Apr 10 2010, 10:08 PM, ha scritto:
Ma in caso d'emergenza metti non vada la pompa davanti o si rompe la tubazione riesci cmq a rallentare o stendere la moto senza arrivare dritto sul muro. Non so per il peso di differenza lo terrei..
Ho corso anchio senza una volta ma solo perchè mi si era bloccato e se fusa la pinza e il tubo dalla temperatura. Poi ho tolto tutto e sono rientrato in pista.
#153
Inviato 12 April 2010 - 18:14
l'agonista, il Apr 12 2010, 07:10 PM, ha scritto:
dillo, il Apr 10 2010, 08:43 PM, ha scritto:
il motore ho solo cambiato la guarnizione testa, altri lavori sn abbastanza inutili se nn ci metti dietro 6000€ di elettronica a gestirli, almeno ho iniziato a vederla da quando sn nel team universitario..
(\_/) Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere. Colin Chapman
(°_°) La fine di un MITO! grazie mamma lancia!
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma e aiutalo a conquistare il mondo.
#155
Inviato 24 April 2010 - 01:27
la moto è un satellite, lui ha girato dopo 2 turni in 1,38.2 senza averla mai presa in mano prima, io invece ho qualche kg di ruggine e devo riprendermi dal botto cn cui ho chiuso la stagione scorsa e quindi ho fatto dei tempi un po' di m**da..
cmq 258km/h di velocità max (cn il suzu 750k6 girando in 1.36 di passo il mio amico ha fatto segnare una top speed di 263km/h l'anno scorso) con i rapporti da allungare xkè entrava il limitatore 10-20m prima della staccata
#156
Inviato 25 April 2010 - 16:02
dillo, il Apr 24 2010, 02:27 AM, ha scritto:
la moto è un satellite, lui ha girato dopo 2 turni in 1,38.2 senza averla mai presa in mano prima, io invece ho qualche kg di ruggine e devo riprendermi dal botto cn cui ho chiuso la stagione scorsa e quindi ho fatto dei tempi un po' di m**da..
cmq 258km/h di velocità max (cn il suzu 750k6 girando in 1.36 di passo il mio amico ha fatto segnare una top speed di 263km/h l'anno scorso) con i rapporti da allungare xkè entrava il limitatore 10-20m prima della staccata
E bravo Claudio... Risolto il problema che avevi avuto quando l'avevi accesa??
#158
Inviato 25 April 2010 - 22:56
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