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Marmitte Galassetti

 foto bond 13 Jun 2009

Ciao ragazzi, mi sapreste dire quanti modelli di marmitte x mito la galassetti ha mai prodotto. Un mio amcio vuole vendermene una a poco, uno di questi giorni la vado a vedere. Dovrebbe essere prestazionale come marmitta?

grazie e ciao
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 foto rafeli 14 Jun 2009

Visualizza Messaggiobond, il Jun 14 2009, 12:22 AM, ha scritto:

Ciao ragazzi, mi sapreste dire quanti modelli di marmitte x mito la galassetti ha mai prodotto. Un mio amcio vuole vendermene una a poco, uno di questi giorni la vado a vedere. Dovrebbe essere prestazionale come marmitta?

grazie e ciao
sapevo che andava bene col 160..poi non so :fischietto:
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 foto mitico92 14 Jun 2009

Visualizza Messaggiorafeli, il Jun 14 2009, 01:03 AM, ha scritto:

sapevo che andava bene col 160..poi non so :fischietto:


il problema di fondo è ke il 160 non va...cmq la galassetti produce buone marmitte ma non so se valga la stessa cosa x la mito...di al tuo amico ke se vuole una marmitta ottima x la mito dovrebbe prendere quella del kit sp del 95...le vende l'utente mat e inoltre le trovi anke a poco usate nel mercatino...anke una marma seven speed è buona...equivale all'incirca a un arrow come prestazioni con il vantaggio ke è omologata...
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 foto marco 2t 14 Jun 2009

Visualizza Messaggiomitico92, il Jun 14 2009, 01:11 AM, ha scritto:

il problema di fondo è ke il 160 non va...cmq la galassetti produce buone marmitte ma non so se valga la stessa cosa x la mito...di al tuo amico ke se vuole una marmitta ottima x la mito dovrebbe prendere quella del kit sp del 95...le vende l'utente mat e inoltre le trovi anke a poco usate nel mercatino...anke una marma seven speed è buona...equivale all'incirca a un arrow come prestazioni con il vantaggio ke è omologata...

e costano anche meno!
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 foto darkside91 14 Jun 2009

Visualizza Messaggiorafeli, il Jun 14 2009, 01:03 AM, ha scritto:

sapevo che andava bene col 160..poi non so :fischietto:

smettila di dire cavolate senza alcun criterio!

tu lo dici perchè l'utente "mito160" ha una galassetti, ma se non lo sapessi è stata fatta appositamente per lui e dunque non è un modello comune.
L'altra galassetti sul forum è quella di nello,che monta pure su un 160 ma non ha mai detto che andasse così bene, ed è un modello comune.

per quanto riguarda la produzione c'è sia la stradale che la "sportiva",entrambe molto costose, in linea con le jolly, ma di ottima qualità.
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 foto bond 14 Jun 2009

ciao raga, attualmente non ho 270 euro + 60 di sile per quella di mat, e questo mio amico mi avrebbe proposto questa galassetti, avete qualche foto x distinguere il modello sportiva da quello stradale? e qualche info ulteriore? Grazie raga e ciao
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 foto mitico92 14 Jun 2009

Visualizza Messaggiobond, il Jun 14 2009, 11:56 AM, ha scritto:

ciao raga, attualmente non ho 270 euro + 60 di sile per quella di mat, e questo mio amico mi avrebbe proposto questa galassetti, avete qualche foto x distinguere il modello sportiva da quello stradale? e qualche info ulteriore? Grazie raga e ciao


ke marmitta hai ora? quella originale?
se si prendi una seven speed ke le paghi 40/50 euro con sile in carbonkelvar ke sono altri 40 euro e gia sentirai una differenza sostanziale
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 foto bond 14 Jun 2009

ho avuto una jolly stradale, poi una arrow non omologata del 1999, andava molto bene, leggermente più di una jolly stradale. Niente a che fare con le arrow street e non omologate che vendono ora. Ho poi avuto la seven speed, a mio parere ci stava 1cv di più e 500 giri d'allungi rispetto all'originale euro 2.

Adesso monto una arrow passaggio basso del 1998, gran tiro fino ai 10000, molto più di tutte le marme testate, ma poi la potenza cala (allunga cmq a 12000 segnati). Complice una pancia molto stretta e dal profilo abbastanza antiquato. (in ottica DI UN futuro 160 polini rivisto ci starebbe bene).

Avrei la possibilità di prendere sta galassetti, ma da quanto ho capito ci sta la stradale e la competizione (almeno da sito galassetti, che però mette la stessa foto xd). Il prezzo sarebbe molto basso (120 compreso sile), però se è la stradale mi tengo la mia per adesso. ciao ciao
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 foto mitico92 14 Jun 2009

Visualizza Messaggiobond, il Jun 14 2009, 12:22 PM, ha scritto:

ho avuto una jolly stradale, poi una arrow non omologata del 1999, andava molto bene, leggermente più di una jolly stradale. Niente a che fare con le arrow street e non omologate che vendono ora. Ho poi avuto la seven speed, a mio parere ci stava 1cv di più e 500 giri d'allungi rispetto all'originale euro 2.

Adesso monto una arrow passaggio basso del 1998, gran tiro fino ai 10000, molto più di tutte le marme testate, ma poi la potenza cala (allunga cmq a 12000 segnati). Complice una pancia molto stretta e dal profilo abbastanza antiquato. (in ottica DI UN futuro 160 polini rivisto ci starebbe bene).

Avrei la possibilità di prendere sta galassetti, ma da quanto ho capito ci sta la stradale e la competizione (almeno da sito galassetti, che però mette la stessa foto xd). Il prezzo sarebbe molto basso (120 compreso sile), però se è la stradale mi tengo la mia per adesso. ciao ciao
allora potresti provare o una jolly non stradale oppure la sp di mat ke è veramente il massimo...
xò sono marmitte ke hanno il loro costo...prova nel mercatino se ne trovi di usate
Messaggio modificato da mitico92 il 14 June 2009 - 12:07
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 foto valentino69 14 Jun 2009

http://www.galassetti.it/cgi-bin/catalogo....&type=group

Se non hai un motore elaborato prenditi la stradale...se ti prendi quella da competizione spendi di più e perdi molto ai bassi visto che svuota un casino...
Riguardo alla qualità/prezzo dico solamente che le galassetti sono sempre le galassetti ma anche i soldi sono pur sempre soldi...un'altra marmitta con cui ti potresti trovare bene è la jolly (molti l'hanno già detto)
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 foto bond 14 Jun 2009

capisco che probabilmente l'sp è la migliore xò come ho detto nn ho tutti questi soldi adesso; sta galassetti stradale c'è qualcuno che l'ha provata?
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 foto mitico92 14 Jun 2009

Visualizza Messaggiobond, il Jun 14 2009, 01:47 PM, ha scritto:

capisco che probabilmente l'sp è la migliore xò come ho detto nn ho tutti questi soldi adesso; sta galassetti stradale c'è qualcuno che l'ha provata?

ke io ricordi nessuno deji utenti del forum con motore 125 l'ha provata...cmq ripeto le sp le trovi anke usate nel mercatino...cerca ke trovi veramente di tutto
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 foto bamboocha 14 Jun 2009

se è di un tipo che conosci provala e decidi se prenderla
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 foto brio 14 Jun 2009

Visualizza Messaggiobamboocha, il Jun 14 2009, 03:34 PM, ha scritto:

se è di un tipo che conosci provala e decidi se prenderla

Sarebbe un po' uno sbatti però il ricarburare per sentire se effettivamente una volta settata perde o guadagna rispetto alla precedente
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 foto bamboocha 14 Jun 2009

se uno è già con una carburazione apposto e sà metter mani, cambiando scarico capisce subito dove e come intervenire
se uno non vuole sbattersi è meglio che si tiene la mito originale :roll:
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 foto brio 14 Jun 2009

Visualizza Messaggiobamboocha, il Jun 14 2009, 03:41 PM, ha scritto:

se uno è già con una carburazione apposto e sà metter mani, cambiando scarico capisce subito dove e come intervenire
se uno non vuole sbattersi è meglio che si tiene la mito originale :roll:

Non dirlo a me che è stata più in garage che fuori la mia negli ultimi 2 mesi per i lavori che ci sto facendo :sorriso:

Comunque non ho capito una cosa tu hai già una jolly stradale e un arrow non omologata e vuoi prendere una galassetti stradale?
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 foto bond 14 Jun 2009

ho avuto e dato via, per varie vicissitudini, da problemi familiari (mamma k cacava...) a economici, una jolly stradale, un arrow passaggio alto del 1999, e adesso monto un arrow passaggio asso di 11 anni fa, gran tiro ai bassi e medi, (x me andrebbe molto bene con un 34 con uso stradale)ma scarsa agli alti. Mo avrei la possibilità dio prendere sta galassetti. Mo dopodomani la vedo sta marma e se mi gira la piglio. ciai ciao
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 foto rafeli 14 Jun 2009

Visualizza Messaggiodarkside91, il Jun 14 2009, 11:34 AM, ha scritto:

smettila di dire cavolate senza alcun criterio!

tu lo dici perchè l'utente "mito160" ha una galassetti, ma se non lo sapessi è stata fatta appositamente per lui e dunque non è un modello comune.
L'altra galassetti sul forum è quella di nello,che monta pure su un 160 ma non ha mai detto che andasse così bene, ed è un modello comune.

per quanto riguarda la produzione c'è sia la stradale che la "sportiva",entrambe molto costose, in linea con le jolly, ma di ottima qualità.
bello mio rilassati...se leggi ho scritto non so....ma va cagare
un errore l'ho fatto ho uppato il topic visto che nessuno rispondeva...
è arrivato il genio dei motori
ciao ciao
Messaggio modificato da rafeli il 14 June 2009 - 19:10
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 foto fabio_491 15 Jun 2009

ma ce tanta differenza tra una sp del 93 e la marmitta di mat???e per sapere visto ke io monto una 93!!
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 foto fra-x 15 Jun 2009

Visualizza Messaggiobond, il Jun 14 2009, 05:32 PM, ha scritto:

ho avuto e dato via, per varie vicissitudini, da problemi familiari (mamma k cacava...) a economici, una jolly stradale, un arrow passaggio alto del 1999, e adesso monto un arrow passaggio asso di 11 anni fa, gran tiro ai bassi e medi, (x me andrebbe molto bene con un 34 con uso stradale)ma scarsa agli alti. Mo avrei la possibilità dio prendere sta galassetti. Mo dopodomani la vedo sta marma e se mi gira la piglio. ciai ciao
ma provare a carburare la moto e dire meno stronzate!!!
cioè tu hai detto ke un arrow ti da + di una jolly stradale!!!
se te le inventi inventatele bene!!!
poi te lo hanno detto tutti ma vuoi la glasetti, l'artigianale di mat o la seven sono ottime"""
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