←  Auto

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Bagheera, La Mia Pantera Nera

 foto Spalla #7 27 Jan 2010

Ciao a tutti,
vi presento la mia Audi Q7 3.0 TDI quattro, configurazione S.line, motore diesel v6 233cv, portato a 240cv con aggiornamento centralina in base ai parametri Audi.

Optional:
cerchi il lega di alluminio 20" x 10 razze a V bicolore con bulloni anti-scippo, vetri laterali e parabrezza doppi, modanature ai finestrini esterno in nero con cromature, sistema di ausilio al parcheggio plus, adaptive light-fari xenon bixeno, sistema di navigazione MMI plus con interfaccia bluetooth e joystick, Audi soundsystem a 13 altoparlanti, cielo dell'abitacolo in stoffa nera, climatizzatore bizona automatico comfort, display a colori, pacchetto ampliato pelle advanced, inserti in alluminio, pacchetto S.line con sedili in pelle/alcantara sportivi, appoggiabraccia centrale in pelle, sedili a regolazione elettrica riscaldabili, supporto lombare regolabile elettricamente, adaptive air suspension, assetto sportivo S.line impostabile elettricamente, sensore luci/pioggia, specchietti laterali e retrovisore elettrici e riscaldabili, cambio DSG doppia frizione a 6 rapporti +RM, volante in pelle a tre razze S.line multifunzionale riscaldabile, comandi vocali, allarme volumetrico con sensore antitraino, fendinebbia, trazione integrale permanente Quattro, aggiornamento al posteriore 2010 con paraurti in tinta e terminali cromati maggiorati.

Non è di sicuro una sportivona e nemmeno voglio farla passare da tale perchè nonostante la buona agilità, rimane comunque un'auto di 5,10m di lunghezza per 23 quintali di peso...ma ci si toglie delle belle soddisfazioni, soprattutto con la neve... :Risata rotante:
Il comfort è totale, nei lunghi viaggi è rilassante e comoda, lo spazio a bordo non manca mai, anzi...ce n'è fin troppo!!
Il motore tira bene coi suoi 500nm di coppia, è potente e affidabile, ormai sono passati 3 anni da quando l'ho presa e non ha ancora avuto problemi nè a livello di affidabilità nè a livello di elettronica; peccato che i tagliandi costino una fortuna, così come le gomme ed i consumi che non si può dire siano da utilitaria.... :frustato1im:
Nel complesso però siamo davvero contenti... :)


Immagine inserita
Immagine inserita



Presto aggiungo nuove foto, magari senza neve e con la macchina un po' più pulita...e qualche foto degli interni! :Baldoria 2:

Immagine inserita
Immagine inserita
Messaggio modificato da Spalla #7 il 28 March 2014 - 15:36
Rispondi

 foto ElMitoDriver 27 Jan 2010

Complimenti bella macchina :lol2: comprata nuova o usata? Pagata?
Rispondi

 foto Bonvi46 27 Jan 2010

 Lancia Delta Evoluzione, il Jan 27 2010, 11:25 AM, ha scritto:

Immagine inserita

Che bella strumentazione, mi piace :lol2: . Però facci il pieno a questa povera macchina :lol2:
Rispondi

 foto Spalla #7 27 Jan 2010

 ElMitoDriver, il Jan 27 2010, 12:30 PM, ha scritto:

Complimenti bella macchina :P comprata nuova o usata? Pagata?
grazie mille! :P
sì, comprata nuova a marzo 2007...non mi piace parlare di prezzi.. :asd:

 Bonvi46, il Jan 27 2010, 12:34 PM, ha scritto:

Che bella strumentazione, mi piace :lol2: . Però facci il pieno a questa povera macchina :lol2:
bhuhahaha c'hai ragione ma è sempre in riserva!!! :asd:
hai ragione, la strumentazione piace un sacco anche a me...è molto luminosa, chiara e ben leggibile..
Messaggio modificato da Lancia Delta Evoluzione il 27 January 2010 - 12:36
Rispondi

 foto ElMitoDriver 27 Jan 2010

Ho capito! Almeno dicci a quale concessionaria l'hai rubata ?


:lol2: :lol2: :asd: :asd: :P
Rispondi

 foto Giangi3 27 Jan 2010

il mitico q7 eh spalla!?? tienilo bene! ciao ragazzone!
Rispondi

 foto luispeedest 27 Jan 2010

Bellissimo SUV, il migliore dopo il Chayenne x me :biggrinthumb:
Rispondi

 foto Runner46 27 Jan 2010

bel macchinone!!! a ottobre al matrimonio di mia cugina ci ho fatto un giro sul q7 nuovo (che haveva un paio di cose ai led in piu della tua ma non cambia quasi niente) e aveva il motore 4.2 quattro benzina e ciucciava come la cicciolina a rocco sifrendi xD e adoro moltissimo la cura degli interni che sono fatti veramente bene!!! e poi si comporta come qualsiasi suv
Rispondi

 foto DaDe#92-WoRkInPrOgReSs- 27 Jan 2010

a me sinceramente i SUV non mi piacciono, pero deve piacere a te e basta...

quindi complimenti! e pur sempre una signora macchina! :biggrinthumb:
Rispondi

 foto _lorenzo_ 27 Jan 2010

bella mi è sempre piaciuta per la sua imponenza e poi mi piacciono molto le audi, mio zio ha la Mercedes ML320 CDI con kit estetico AMG ed è veramente mooooolto bella sia esteticamente che per la cura dei materiali e dei particolari e penso che sia allo stesso livello se non piu alto di questa...d'altronde la mercedes è sempre la mercedes!!

parlo di questa per intenderci
http://img31.imageshack.us/img31/8576/merc...ml320kitamg.jpg
Messaggio modificato da _lorenzo_ il 27 January 2010 - 15:51
Rispondi

 foto Omar-91 27 Jan 2010

Insieme all'X5 è il mio suv preferito :biggrinthumb:
Rispondi

 foto °#Red_Dragon#° 27 Jan 2010

questo è il SUV che mi piace di + insieme alla Touareg...molto belli i suv...:biggrinthumb:...ma la pompa di benza dove la lasci???baushuahsuha
Rispondi

 foto dave90 27 Jan 2010

 °#Red_Dragon#°, il Jan 27 2010, 03:49 PM, ha scritto:

questo è il SUV che mi piace di + insieme alla Touareg...molto belli i suv...:asd:...ma la pompa di benza dove la lasci???baushuahsuha
è un trattore diesel mica a benza :biggrinthumb:
cmq bella spalla, il cambio automatico domina ahbahbahbahabhababab
Rispondi

 foto edo93EVO 27 Jan 2010

Questi naftoni per viaggiare comodì sono il top!comunqe preferisco l' X5 anche se non è il mio genere di macchina....
Rispondi

 foto Paro 27 Jan 2010

 edo93EVO, il Jan 27 2010, 08:15 PM, ha scritto:

Questi naftoni per viaggiare comodì sono il top!comunqe preferisco l' X5 anche se non è il mio genere di macchina....
l'X5 è veramente inguardabile dai!! è orribile, e ha un comportamento nel fuoristrada paragonabile a quello di una dacia!!

in montagna con la neve (ma anche in città, eh) sai quanti ne ho visti in panne!
Rispondi

 foto Mandrake 27 Jan 2010

 DaDe#92-WoRkInPrOgReSs-, il Jan 27 2010, 02:17 PM, ha scritto:

a me sinceramente i SUV non mi piacciono, pero deve piacere a te e basta...

quindi complimenti! e pur sempre una signora macchina! ;)
quoto..devo dire che però non è malaccio, il disegno dei cerchi mi sembra un po pesante in foto :Baldoria 2: qualche foto dell'interno in più non avrebbero fatto male :lol:

P.s ot: finalmente una firma degna di questo nome dade! molto bella :Baldoria 2:
Rispondi

 foto Nrg69 28 Jan 2010

sempre bellissima! complimenti ancora Spalla!!

peccato sia un naftone però... :biggrinthumb:
Rispondi

 foto DaDe#92-WoRkInPrOgReSs- 28 Jan 2010

 Mandrake, il Jan 27 2010, 11:03 PM, ha scritto:

quoto..devo dire che però non è malaccio, il disegno dei cerchi mi sembra un po pesante in foto :Baldoria 2: qualche foto dell'interno in più non avrebbero fatto male :lol:

P.s ot: finalmente una firma degna di questo nome dade! molto bella :Baldoria 2:

grazie! :biggrinthumb:

scusatemi per la cagata, ma di q7 c'e pure la versione v12 o v8? non mi ricordo piu! :frustato1im:
Rispondi

 foto smock#91 28 Jan 2010

 DaDe#92-WoRkInPrOgReSs-, il Jan 27 2010, 03:17 PM, ha scritto:

a me sinceramente i SUV non mi piacciono, pero deve piacere a te e basta...

quindi complimenti! e pur sempre una signora macchina! :biggrinthumb:
quoto,però deve essere un salotto dentro!
Rispondi

 foto luispeedest 28 Jan 2010

 DaDe#92-WoRkInPrOgReSs-, il Jan 28 2010, 02:20 PM, ha scritto:

grazie! :biggrinthumb:

scusatemi per la cagata, ma di q7 c'e pure la versione v12 o v8? non mi ricordo piu! :frustato1im:
Sì c'è un imponente V12 diesel da oltre 500CV :Baldoria 2:
Rispondi