←  Mito SP525 e Raptor '08 - '09

Cagiva Mito Club Official Forum

»

La Mia Piccolina

 foto spina 14 Jun 2010

Visualizza Messaggiodenis_sp525, il Jun 14 2010, 11:38 AM, ha scritto:

da dove l'hai visto dalla vaschetta dello sterzo?
si :biggrinthumb:
Rispondi

 foto denis_sp525 14 Jun 2010

ragazzi siccome giovedi parto e la moto sta ferma per 10 giorni cosa devo fare chiudo la benzina e stacco i fili della batteria?
Rispondi

 foto spina 14 Jun 2010

http://www.mitoclub....showtopic=71137
comunque per 10 giorni non gli fa nulla... faticherai un po per accenderla e basta :biggrinthumb:
Rispondi

 foto denis_sp525 14 Jun 2010

ok grazie....
Rispondi

 foto puke-rex_92 14 Jun 2010

la benzina si chiude sempre quando non la usi :up25pa:
Rispondi

 foto denis_sp525 03 Jul 2010

può essere che la moto va un pò più piano perchè la catena è lenta????'
Rispondi

 foto puke-rex_92 03 Jul 2010

Visualizza Messaggiodenis_sp525, il Jul 3 2010, 10:32 AM, ha scritto:

può essere che la moto va un pò più piano perchè la catena è lenta????'
almeno che la catena tocca quasi terra non senti uan differenza abissale ;)

tirala e sei apposto se è molle :Baldoria 2:
Rispondi

 foto denis_sp525 04 Jul 2010

allora se nn è la catena allora boo e che la moto si comporta nel seguente modo prima arranca un pò sembra che qualcosa la blocchi e poi comincia a spingere...da dire che anke se si comporta cosi sono arrivato a 140 e poi a quasi a 150 sul tacchimetro e tranquilli lo so non sono effettivi il fatto e che prima nn faceva cosi quando l'ho ritirata dal meccanico a voi la parola che ne pensate???
Rispondi

 foto mitico92 04 Jul 2010

Visualizza Messaggiodenis_sp525, il Jul 4 2010, 08:50 PM, ha scritto:

allora se nn è la catena allora boo e che la moto si comporta nel seguente modo prima arranca un pò sembra che qualcosa la blocchi e poi comincia a spingere...da dire che anke se si comporta cosi sono arrivato a 140 e poi a quasi a 150 sul tacchimetro e tranquilli lo so non sono effettivi il fatto e che prima nn faceva cosi quando l'ho ritirata dal meccanico a voi la parola che ne pensate???


...............................,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
,,,,,,,,,,,,,,;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;
sono gratis :whistle:
Rispondi

 foto puke-rex_92 05 Jul 2010

Visualizza Messaggiodenis_sp525, il Jul 4 2010, 08:50 PM, ha scritto:

allora se nn è la catena allora boo e che la moto si comporta nel seguente modo prima arranca un pò sembra che qualcosa la blocchi e poi comincia a spingere...da dire che anke se si comporta cosi sono arrivato a 140 e poi a quasi a 150 sul tacchimetro e tranquilli lo so non sono effettivi il fatto e che prima nn faceva cosi quando l'ho ritirata dal meccanico a voi la parola che ne pensate???
ma perchè vi fate tutti questi problemi. se non avete fatto danni voi allora la riportate in dietro all'officina e gli dite qual'è il vostro problema. se sono stati loro te la riparano :biggrinthumb:
Rispondi