Quale Carburatore Per Uso Stradale ?
puke-rex_92 28 Feb 2010
come da titolo volevo sapere quel'è il miglior carburatore con un buon rapporto di aumento di potenza e anche un buon rapporto per i consumi accetto anche un pò di consigli....grazie a tutti
spina 28 Feb 2010
per me il 32 dell'orto anche se, se dovessi cambiare carburatore, prenderei un mikuni 35
puke-rex_92 28 Feb 2010
spina 28 Feb 2010
puke-rex_92, il Feb 28 2010, 12:08 PM, ha scritto:
ma spina un 35 non è eccessivo per un uso stradale ???
puke-rex_92 28 Feb 2010
pierre 28 Feb 2010
Io starei in dell'orto fino a poco fa motavo il 35 mikuni ma poi è un agonia non va mai bene (sono molto sensibile e pignolo) e più prepari il motore piu diventa sensibile. del mikuni trovi solo getti di max e minimo ma spilli, polverizzatori emulsinatori non trovi nulla e tanto meno valvole che solo quella costa 160€... vai di 32 vhsa oppure il classico 34vhsb che trovi tutto ciò che vuoi a una spesa molto ragionevole!!
il 32 e 34 Mikuni non guardarli neppure sono da moto da cross o enduro
il 32 e 34 Mikuni non guardarli neppure sono da moto da cross o enduro
fabio_491 28 Feb 2010
io tra questi voto il 34 dell orto....ma anche un 32 va piu che bene per uso stradale...
sempre_a_chiodo 28 Feb 2010
dell'orto vhsa 32...è il migliore per uso stradale sulla mito...bello corto..carburazione stabile..getti facilmente reperibili..è l'ideale per per i motori superquadri come il nostro...il vhsb 34 per la mito è tropo lungo...va meglio su motori quadri tipo aprilia (rotax)
Yuretto93 28 Feb 2010
Sicuramente il compromesso migliore tra consumo e prestazioni è il 32 dell' orto
puke-rex_92 28 Feb 2010
quindi il migliore compromesso sarebbe un bel vhsa 32. ma il costo su quanto si aggira ???
BR1 28 Feb 2010
puke-rex_92 01 Mar 2010
{mRk} 01 Mar 2010
puke-rex_92, il Mar 1 2010, 01:56 PM, ha scritto:
coem è fuori produzione....quindi rimarrebbe solo il 34 ????
http://www.mitoclub.com/forum/index.php?sh...c=71634&hl=
puke-rex_92 01 Mar 2010
{mRk}, il Mar 1 2010, 02:03 PM, ha scritto:
L'utente cocco83 vendeva i VHSA 32 ES:
http://www.mitoclub.com/forum/index.php?sh...c=71634&hl=
http://www.mitoclub.com/forum/index.php?sh...c=71634&hl=
Messaggio modificato da puke-rex_92 il 01 March 2010 - 14:40
BR1 01 Mar 2010
puke-rex_92, il Mar 1 2010, 02:56 PM, ha scritto:
coem è fuori produzione....quindi rimarrebbe solo il 34 ????
bè dire che resta solo il VHSB34 mi pare riduttivo.. a quel che ne so Dellorto lo ha sostituito con il VHSH30, ma purtroppo non ho mai avuto modo di parlare con chi l'ha provato*.
*fermo restando che un feedback attendibile a riguardo lo considero tale anche in base all'esperienza e praticità di chi prova un componente..
{mRk} 01 Mar 2010
Dovrebbe esserci anche il VHSH 34.
Il problema principale è che un carburatore originale da 28mm delle vecchie Mito va meglio rispetto ad un qualsiasi carburatore scarburato con diametro da 34mm.
Il problema principale è che un carburatore originale da 28mm delle vecchie Mito va meglio rispetto ad un qualsiasi carburatore scarburato con diametro da 34mm.
Loki 01 Mar 2010
no VHSH è solo 30mm
VHST 26-28
PHBH 26-27-28
VHSA 30-32
VHSB 34-36-37-38-39
VHSB RACING 34-36-38-39-39,5
VHSC 39,5
VHST 26-28
PHBH 26-27-28
VHSA 30-32
VHSB 34-36-37-38-39
VHSB RACING 34-36-38-39-39,5
VHSC 39,5
dani_raptor 01 Mar 2010
puke-rex_92, il Feb 28 2010, 06:08 PM, ha scritto:
quindi il migliore compromesso sarebbe un bel vhsa 32. ma il costo su quanto si aggira ???
Esatto Anche io sarei intenzionato a montare proprio il VHSA 32.
Per il costo varia molto dalle condizioni dello stesso carburatore, comunque penso che qui sul Mercatino riesci a trovare delle buone occasioni