Che Scarico Compro?!
FiLiP$$92 17 Mar 2010
skiddolo, il Mar 16 2010, 11:03 PM, ha scritto:
ma riesce a camminare?o.o cioè hai un GT con coppia in giu e un carburatore esageratissimo..e comunque gli scarichi adatti a quel cilindro vanno fatti su misura per avere un buon rendimento,gli altri sono per i 125cc
No a quei giri lì và benissimo....solo che agli alti nn tanto perche devo ancora smagrire un pò la carburazione....
FiLiP$$92 17 Mar 2010
beppe_mito, il Mar 17 2010, 02:20 PM, ha scritto:
esatto purtroppo c'è solo l'immagine
Ma tu ke hai detto ke hai il 160 ke marmitta hai???
fra-x, il Mar 17 2010, 09:18 AM, ha scritto:
tutti che rispondono in maniera stranamente civile
comunqe il 160 polini è un motore che sulla mito non da particolari risultati dato che nasce per un uso diciamo "fuoristradistico" come concezione ...
per il resto il carburatore è un po esagerato ...
non hai grossi problemi di vuoto sotto i 4000/5000 rpm???
comunqe il 160 polini è un motore che sulla mito non da particolari risultati dato che nasce per un uso diciamo "fuoristradistico" come concezione ...
per il resto il carburatore è un po esagerato ...
non hai grossi problemi di vuoto sotto i 4000/5000 rpm???
no no a quei giri vado benissimo.....agli alti si ingolfa un pò ma perchè devo ancora smagrire un pò la carburazione.....Cmq io il 160 l'ho messo anche perchè volevo k tirasse di più ai bassi...
E se mi faccio fare lo scarico su misura dalla jolly???.....
edo93EVO 17 Mar 2010
Potresti pensare a una jolly calcolata....ma non ha senso spendi meno e vai di più con il 125 originale lavorato e un artSP95...Il polini lascialo alle elefant...
FiLiP$$92 18 Mar 2010
edo93EVO, il Mar 17 2010, 10:31 PM, ha scritto:
Potresti pensare a una jolly calcolata....ma non ha senso spendi meno e vai di più con il 125 originale lavorato e un artSP95...Il polini lascialo alle elefant...
Manuelsp 18 Mar 2010
FiLiP$92, il Mar 18 2010, 01:41 PM, ha scritto:
....ma io il polini l'ho preso apposta perché mi serve una moto k tira hai bassi...abito in collina e c sono tutte curve in salita...vado meglio con una moto così k tira di più hai bassi....
Potevi farti fare un motore mantenendo il 125, chiedendo espressamente al preparatore più coppia. Uno qui vicino ha il 160, ed ho provato la sua moto. Io non lo monterei più che altro perchè se il pistone pesa di più affatichi l'imbiellaggio (penso) e quindi riduci la vita del motore.
Messaggio modificato da Manuelsp il 18 March 2010 - 13:48
spina 18 Mar 2010
FiLiP$$92 18 Mar 2010
Simon 7s 18 Mar 2010
FiLiP$$92 18 Mar 2010
Simon 7s, il Mar 18 2010, 09:47 PM, ha scritto:
a certo al massimo ti si inchioda mentre sei bello tirato magari in curva!! ti fai un bel volo!! bel ragionamento!! MEGLIO PREVENIRE CHE CURARE!!
. . . . .Ma si perchè tutti parlano senza avere un 160. . . .e cmq sapendo di avere un 160 sotto al sedere vado a giusto modo....ci sto un pò attento...ormai l'ho messo...Non posso torglierlo...è poi se ho aperto questo topic è soprattutto perchè aspetto che mi risponda uno che abbia il 160 e che mi dica cosa ha fatto lui per farlo andare il più bene possibile. . . .
Simon 7s 18 Mar 2010
per mettere il 160 e non sfruttarlo è 10000 volte meglio tenere il 125 e sfruttarlo a pieno!!
skiddolo 18 Mar 2010
FiLiP$$92, il Mar 18 2010, 09:57 PM, ha scritto:
. . . . .Ma si perchè tutti parlano senza avere un 160. . . .e cmq sapendo di avere un 160 sotto al sedere vado a giusto modo....ci sto un pò attento...ormai l'ho messo...Non posso torglierlo...è poi se ho aperto questo topic è soprattutto perchè aspetto che mi risponda uno che abbia il 160 e che mi dica cosa ha fatto lui per farlo andare il più bene possibile. . . .
ha speso molti soldi
beppe_mito 18 Mar 2010
FiLiP$$92, il Mar 17 2010, 09:40 PM, ha scritto:
Ma tu ke hai detto ke hai il 160 ke marmitta hai???
no no a quei giri vado benissimo.....agli alti si ingolfa un pò ma perchè devo ancora smagrire un pò la carburazione.....Cmq io il 160 l'ho messo anche perchè volevo k tirasse di più ai bassi...
E se mi faccio fare lo scarico su misura dalla jolly???.....
no no a quei giri vado benissimo.....agli alti si ingolfa un pò ma perchè devo ancora smagrire un pò la carburazione.....Cmq io il 160 l'ho messo anche perchè volevo k tirasse di più ai bassi...
E se mi faccio fare lo scarico su misura dalla jolly???.....
io monto la arrow
mitico92 18 Mar 2010
edo93EVO 18 Mar 2010
Monta una seven se vuoi buoni bassi e fine...non è mica che fanno la la "zx" per il 50 e la "70rr" per i 70...senno se vuoi spendere fatti una jolly fine.
Mito160_92 18 Mar 2010
FiLiP$92, il Mar 18 2010, 09:57 PM, ha scritto:
. . . . .Ma si perchè tutti parlano senza avere un 160. . . .e cmq sapendo di avere un 160 sotto al sedere vado a giusto modo....ci sto un pò attento...ormai l'ho messo...Non posso torglierlo...è poi se ho aperto questo topic è soprattutto perchè aspetto che mi risponda uno che abbia il 160 e che mi dica cosa ha fatto lui per farlo andare il più bene possibile. . . .
Io fino alla settimana scorsa l'avevo montato e con carburatore originale (perché lo hai messo più grosso?) mi trovo benissimo con la jollymoto sp! spinge sempre e tanto, ti arriva fino alla zaona rossa (poco meno di 11'500giri) spingendo tantissimo per poi allungare fino a 12mila (in 6^a).
Ti consiglio di non tirarlo troppo in alto e di cambiare carburatore! Metti il 28 che la polini fa la condotta apposta! Non è stato studiato per altri tipi di carburatore!
PS: a 10mila cambia pistone o rompi!!!
Lampsss
FiLiP$$92 19 Mar 2010
...bo...ora vedo un pò...ma se dovessi comprare la seven dove la trovo? Nuova la trovo?? Xò io sono più intenzionato a prendere una jolly sp o a farmela fare direttamente dalla jolly su misura... Ma la jolly sp quanto costa??
skiddolo 19 Mar 2010
FiLiP$$92, il Mar 19 2010, 10:06 AM, ha scritto:
...bo...ora vedo un pò...ma se dovessi comprare la seven dove la trovo? Nuova la trovo?? Xò io sono più intenzionato a prendere una jolly sp o a farmela fare direttamente dalla jolly su misura... Ma la jolly sp quanto costa??