Mito '93
bubagan 29 Sep 2011
Step69, il Sep 10 2011, 03:58 PM, ha scritto:
Hola bubino,se fossimo vicini ti aiuterei volentieri,in questi giorni sono un impiantoelettricomitistista DOC.
Allora per prima cosa ti consiglio di stamparti l'impianto elettrico con legenda e numerazione cavi dalla sezione guida,dopo di che parti dal blocchetto e vedi se i fili sono tutti a posto!
Allora per prima cosa ti consiglio di stamparti l'impianto elettrico con legenda e numerazione cavi dalla sezione guida,dopo di che parti dal blocchetto e vedi se i fili sono tutti a posto!
niente step, per comodità ormai la spengo in 2a marcia e poi levo le chaivi e metto il bloccadisco. XD
eccola in versione stradale- superleggera e comoda!
Raiden 29 Sep 2011
nelson22 03 Oct 2011
se guardi nella parte di sinistra del telaio ci dovrebbe essere un cavo volante con faston di tipo cilindrico e isolato con guaina trasparente (forse di colore nero-rosso) che va attaccato a un cavo che va alla bobina non hai collegato la massa per l'accensione
comunque bella, mi piace! ma hai messo le forcelle ev?
Messaggio modificato da nelson22 il 03 October 2011 - 11:19
comunque bella, mi piace! ma hai messo le forcelle ev?
Messaggio modificato da nelson22 il 03 October 2011 - 11:19
bubagan 05 Oct 2011
nelson22, il Oct 3 2011, 12:18 PM, ha scritto:
se guardi nella parte di sinistra del telaio ci dovrebbe essere un cavo volante con faston di tipo cilindrico e isolato con guaina trasparente (forse di colore nero-rosso) che va attaccato a un cavo che va alla bobina non hai collegato la massa per l'accensione
comunque bella, mi piace! ma hai messo le forcelle ev?
comunque bella, mi piace! ma hai messo le forcelle ev?
ho dovuto. uno degli steli della forcelle mito II perdeva olio e avevo le ev perfette pronte da montare.
ma sapete che bello scattare al semaforo anche senza valvola di scarico insieme ai vari ktm duke 125 4t, r125, cbr125, derbi 4t e compagnia di m**da, vederli scattare bene e poi sverniciarli non appena la moto entra in coppia?
eppure non si può non provar pietà: loro hanno la loro bella moto 125 4t, nuova nuova, con il loro bel tutù rosa e le scarpette da ballo. che vergogna essere passati da quel catorcio di moto puzzolente, sporca, che trasuda olio e getta fumi inquinanti!
mi regala sempre qualche piccola soddisfazione questa mito!
Messaggio modificato da bubagan il 06 October 2011 - 15:46
bubagan 18 Oct 2011
sembra che il problema fosse il praolio lato motore. se fosse così benissimo, con 12 euro abbiamo risolto, grazie bird per l'aiuto.
sapete perchè, in fondo, mi piace questa moto?
perchè ha quello stile vecchio che non piace, perchè chi la apprezza la apprezza in qualsivoglia veste, mentre gli altri la disprezzano come moto vecchia e puzzolente, ed a me piace sentire questa incomprensione verso questo mezzo.
oggi con 10 euro darò una veste 'artistica' alla moto. la vedrete ricarenata a brevissimo, con colori fuori dal comune!
e sempre mito ragazzi!
sapete perchè, in fondo, mi piace questa moto?
perchè ha quello stile vecchio che non piace, perchè chi la apprezza la apprezza in qualsivoglia veste, mentre gli altri la disprezzano come moto vecchia e puzzolente, ed a me piace sentire questa incomprensione verso questo mezzo.
oggi con 10 euro darò una veste 'artistica' alla moto. la vedrete ricarenata a brevissimo, con colori fuori dal comune!
e sempre mito ragazzi!
nelson22 18 Oct 2011
vai, tienici aggiornati! io comunque per il paraolio lato motore ho speso 2€
bubagan 18 Oct 2011
nelson22, il Oct 18 2011, 02:46 PM, ha scritto:
vai, tienici aggiornati! io comunque per il paraolio lato motore ho speso 2€
io ho comprato il kit completo della ariete.
cmq ho fatto quel che dovevo fare, ma con questi manubri non posso guidarla, troppo bassi, sbattono sulla carena...appena posso faccio 2 foto alla moto per farvi vedere il risultato finale, ma con calma dovrò o trovare una piastra di sterzo superiore ev o dei collari rialzati con diametro 40mm per non far sbattere i mezzi manubri sulle carene (e rendere anche la moto molto più comoda).
bubagan 19 Oct 2011
Step69 19 Oct 2011
mitico92 21 Oct 2011
con tutto il rispetto perchè magari a te piace, ma perchè l'hai rovinata?
bubagan 23 Oct 2011
mitico92, il Oct 21 2011, 02:39 PM, ha scritto:
con tutto il rispetto perchè magari a te piace, ma perchè l'hai rovinata?
volevo provare. tanto con 10 euro la rimetto a huovod vernice. a parte che non posso montare le carene per adesso, quindi rimangono solo foto, non ci giro con le carene per strada. e poi a me piace!
quelle non sono le sport demon, sono le bridgestone bt09 pro.
bubagan 05 Nov 2011
progetti futuri per questa mito. moooolto futuri però: solopista. da quel problema al volano che mi è capitato l'altroieri ho deciso (già all'acquisto della szr in effetti) di andarla a posteggiare in campagna, e lì, cin molto tempo, farla diventare di nuovo 7 speed con blocco sistemato per la pista, contagiri a cavo, togliere tutto il superfluo, ma senza spendere molto. giusto per avere la mito 125 da allenamento.
anche perchè devo fare a sportellate con bird appena la farò bene! (sempre che non cada prima perchè si è dimenticato di ....... vero, SCEMO?! )
anche perchè devo fare a sportellate con bird appena la farò bene! (sempre che non cada prima perchè si è dimenticato di ....... vero, SCEMO?! )
bird92 06 Nov 2011
bubagan, il Nov 5 2011, 07:23 PM, ha scritto:
progetti futuri per questa mito. moooolto futuri però: solopista. da quel problema al volano che mi è capitato l'altroieri ho deciso (già all'acquisto della szr in effetti) di andarla a posteggiare in campagna, e lì, cin molto tempo, farla diventare di nuovo 7 speed con blocco sistemato per la pista, contagiri a cavo, togliere tutto il superfluo, ma senza spendere molto. giusto per avere la mito 125 da allenamento.
anche perchè devo fare a sportellate con bird appena la farò bene! (sempre che non cada prima perchè si è dimenticato di ....... vero, SCEMO?! )
anche perchè devo fare a sportellate con bird appena la farò bene! (sempre che non cada prima perchè si è dimenticato di ....... vero, SCEMO?! )
ahuahuahuahu fanculo. ci siamo capiti xD
bubagan 21 Nov 2011
la mito 1993 si trova al ricovero moto di bird92 per cambio basamento motore, back to 7 speed visto che vibra molto dal lato volano.
bubagan 26 Nov 2011
aggiornamenti: il blocco motore 7 speed presenta ancora delle schifezze in camera di manovella, e verrà aperto e ripulito, richiuso e arredato di cilindro a0401 con monofascia e 200h.
come carburatore terrò il phbh28rd, a meno che qualcuno non sia disposto a scambiarlo con un vhsb34 con conguaglio a suo favore (l'RD ha il power jet).
come immissione terrò su il pacco lamellare v-force 3 che ho ormai da una vita.
contagiri meccanico e carene supercolorate! ahahahh
bè, non appena il blocco verrà rimesso in ordine di marcia vi informerò, per adesso la moto è insieme a quella di bird92, ma la sua è a pezzi, letteralmente!
(sta facendo un lavoraccio superfluo ed esteticamente bello)
come carburatore terrò il phbh28rd, a meno che qualcuno non sia disposto a scambiarlo con un vhsb34 con conguaglio a suo favore (l'RD ha il power jet).
come immissione terrò su il pacco lamellare v-force 3 che ho ormai da una vita.
contagiri meccanico e carene supercolorate! ahahahh
bè, non appena il blocco verrà rimesso in ordine di marcia vi informerò, per adesso la moto è insieme a quella di bird92, ma la sua è a pezzi, letteralmente!
(sta facendo un lavoraccio superfluo ed esteticamente bello)
bird92 30 Nov 2011
bubagan, il 26 November 2011 - 14:22, ha scritto:
aggiornamenti: il blocco motore 7 speed presenta ancora delle schifezze in camera di manovella, e verrà aperto e ripulito, richiuso e arredato di cilindro a0401 con monofascia e 200h.
come carburatore terrò il phbh28rd, a meno che qualcuno non sia disposto a scambiarlo con un vhsb34 con conguaglio a suo favore (l'RD ha il power jet).
come immissione terrò su il pacco lamellare v-force 3 che ho ormai da una vita.
contagiri meccanico e carene supercolorate! ahahahh
bè, non appena il blocco verrà rimesso in ordine di marcia vi informerò, per adesso la moto è insieme a quella di bird92, ma la sua è a pezzi, letteralmente!
(sta facendo un lavoraccio superfluo ed esteticamente bello)
come carburatore terrò il phbh28rd, a meno che qualcuno non sia disposto a scambiarlo con un vhsb34 con conguaglio a suo favore (l'RD ha il power jet).
come immissione terrò su il pacco lamellare v-force 3 che ho ormai da una vita.
contagiri meccanico e carene supercolorate! ahahahh
bè, non appena il blocco verrà rimesso in ordine di marcia vi informerò, per adesso la moto è insieme a quella di bird92, ma la sua è a pezzi, letteralmente!
(sta facendo un lavoraccio superfluo ed esteticamente bello)
non è superfluo, ho tempo per prendere i nuovi pezzi per la mito, ma è tempo obbligato, quindi a quanto pare lo passo lavorando sull'estetica (che poi è più facile da pulire, lo sai.)