←  Foto & Multimedia

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Incontri Al Centro Commerciale...

 foto DaDe#92-WoRkInPrOgReSs- 12 Oct 2010

Visualizza MessaggioMito Evo, il Oct 12 2010, 10:36 PM, ha scritto:

Il pomello e il volante non sono molto belli (Il pomello sembra quello della Pilot...)

Cmq,essendo una Evo2 non dovrebbe avere 215 cv?

sisi in teoria..

Visualizza Messaggiobeppe_mito, il Oct 12 2010, 10:40 PM, ha scritto:

esatto..conta molto ma molto il rapporto peso potenza per avere una macchina veloce....la mia (sarebbe di papà ma la usiamo/usavamo entrambi XD ) pur avendo 350 cavalli circa ha qualche modifica :Risata rotante: ....pesa quasi 1500 kg.... pensa una coupè turbo 20v mappata bene con scarico intero e aspirazione (265 cavalli) fino sui 120/130 è quasi attaccato..pesa un po meno di 1300 kg

lo so, c'e l'ha un mio amico nera.. ogni volta che salgo e come la prima volta.. paura e adrenalina alle stelle..
Rispondi

 foto beppe_mito 12 Oct 2010

Visualizza MessaggioDaDe#92-WoRkInPrOgReSs-, il Oct 12 2010, 10:43 PM, ha scritto:

sisi in teoria..



lo so, c'e l'ha un mio amico nera.. ogni volta che salgo e come la prima volta.. paura e adrenalina alle stelle..



tutto grazie alla turbina...provandole entrambe se non guardi il tachimetro diresti che la coupè va di più perchè l'm3 ha l'erogazione regolare e non la botta dell entrata della turbina
Rispondi

 foto Adri_Planet_93 12 Oct 2010

Bhe nessuno ha visto i dati tecnici della nuova scirocco? Non mi sembrano pochi 160 CV per un 1400 o sbaglio?
Rispondi

 foto DaDe#92-WoRkInPrOgReSs- 12 Oct 2010

Visualizza Messaggiobeppe_mito, il Oct 12 2010, 10:45 PM, ha scritto:

tutto grazie alla turbina...provandole entrambe se non guardi il tachimetro diresti che la coupè va di più perchè l'm3 ha l'erogazione regolare e non la botta dell entrata della turbina

gia e il 16V turboplus e ancora piu rabbioso.. perche ha il motore delta.. :Risata rotante:

Visualizza MessaggioAdri_Planet_93, il Oct 12 2010, 10:46 PM, ha scritto:

Bhe nessuno ha visto i dati tecnici della nuova scirocco? Non mi sembrano pochi 160 CV per un 1400 o sbaglio?

non parliamo di porcate..

questo e solo un esempio di come le piu famose casa prodruttrici copino proprio dlla lancia..
Rispondi

 foto beppe_mito 12 Oct 2010

Visualizza MessaggioDaDe#92-WoRkInPrOgReSs-, il Oct 12 2010, 10:46 PM, ha scritto:

gia e il 16V turboplus e ancora piu rabbioso.. perche ha il motore delta.. :Risata rotante:



infatti per le elaborazioni più spinte usano quel motore, il 5 cilindri risulta un po meno affidabile
Rispondi

 foto Adri_Planet_93 12 Oct 2010

Visualizza MessaggioDaDe#92-WoRkInPrOgReSs-, il Oct 12 2010, 10:47 PM, ha scritto:

gia e il 16V turboplus e ancora piu rabbioso.. perche ha il motore delta.. :biggrinthumb:



non parliamo di porcate..

questo e solo un esempio di come le piu famose casa prodruttrici copino proprio dlla lancia..



Sapevo che centrava qualcosa per quello lo ho scritto! :Risata rotante:
Rispondi

 foto DaDe#92-WoRkInPrOgReSs- 12 Oct 2010

Visualizza Messaggiobeppe_mito, il Oct 12 2010, 10:48 PM, ha scritto:

infatti per le elaborazioni più spinte usano quel motore, il 5 cilindri risulta un po meno affidabile

gia.. nei drag ci son solo 16V..

però io preferisco sempre il 20V.. mi piace di piu.. in tutto..

Visualizza MessaggioAdri_Planet_93, il Oct 12 2010, 10:48 PM, ha scritto:

Sapevo che centrava qualcosa per quello lo ho scritto! :Risata rotante:

non per niente odio profondamente la VW..
Rispondi

 foto Adri_Planet_93 12 Oct 2010

Dade ma come macchina da tutti i giorni non ti andrebbe bene una FIAT UNO TURBO IE PRIMA SERIE?
Rispondi

 foto DaDe#92-WoRkInPrOgReSs- 12 Oct 2010

Visualizza MessaggioAdri_Planet_93, il Oct 12 2010, 10:51 PM, ha scritto:

Dade ma come macchina da tutti i giorni non ti andrebbe bene una FIAT UNO TURBO IE PRIMA SERIE?

forse uno me la compra per la mia mito.. ovvio che mi piace.. io amo ste macchine-bara.. ci son cresciuto.. ovviamente rossa-nera

comunque che bella sta discussione, non e ancora arrivato nessuno che dice che il golf 5 tdi con cerchi da 18 xeno e mappa di suo cugino supera di potenza un 430 modena..
Rispondi

 foto Adri_Planet_93 12 Oct 2010

Visualizza MessaggioDaDe#92-WoRkInPrOgReSs-, il Oct 12 2010, 10:53 PM, ha scritto:

forse uno me la compra per la mia mito.. ovvio che mi piace.. io amo ste macchine-bara.. ci son cresciuto.. ovviamente rossa-nera

comunque che bella sta discussione, non e ancora arrivato nessuno che dice che il golf 5 tdi con cerchi da 18 xeno e mappa di suo cugino supera di potenza un 430 modena..


Perchè per il momento che la guardano ci sono solo persone serie!
Rispondi

 foto beppe_mito 12 Oct 2010

Visualizza MessaggioDaDe#92-WoRkInPrOgReSs-, il Oct 12 2010, 10:53 PM, ha scritto:

forse uno me la compra per la mia mito.. ovvio che mi piace.. io amo ste macchine-bara.. ci son cresciuto.. ovviamente rossa-nera

comunque che bella sta discussione, non e ancora arrivato nessuno che dice che il golf 5 tdi con cerchi da 18 xeno e mappa di suo cugino supera di potenza un 430 modena..



comq si il 5 cilindri 20valvole ha molta più schiena rispetto al 4 cilindri, cioè molte più ripresa è fruibile anche dai giri bassi

comunque ti sei dimenticato della pop off che sul diesel da 20 cavalli Immagine inserita

Visualizza MessaggioAdri_Planet_93, il Oct 12 2010, 10:58 PM, ha scritto:

Perchè per il momento che la guardano ci sono solo persone serie!


Immagine inserita

e la vera passione per i motori
Rispondi

 foto DaDe#92-WoRkInPrOgReSs- 12 Oct 2010

Visualizza Messaggiobeppe_mito, il Oct 12 2010, 11:00 PM, ha scritto:

comq si il 5 cilindri 20valvole ha molta più schiena rispetto al 4 cilindri, cioè molte più ripresa è fruibile anche dai giri bassi

comunque ti sei dimenticato della pop off che sul diesel da 20 cavalli Immagine inserita




Immagine inserita

e la vera passione per i motori

lascia stare che voglio mettere la pop-off sul multi-jet..

no, e passione per le vere macchine italiane.. anche se non son ferrari maserati ecc..

ma per me han piu valore..
Rispondi

 foto Adri_Planet_93 12 Oct 2010

Visualizza MessaggioDaDe#92-WoRkInPrOgReSs-, il Oct 12 2010, 11:03 PM, ha scritto:

lascia stare che voglio mettere la pop-off sul multi-jet..

no, e passione per le vere macchine italiane.. anche se non son ferrari maserati ecc..

ma per me han piu valore..


Sempre Fiat sono!
Comunque che ne dici? Quanto può valere?
http://www.subito.it/auto/fiat-uno-turbo-i...va-15778872.htm
Rispondi

 foto beppe_mito 12 Oct 2010

Visualizza MessaggioDaDe#92-WoRkInPrOgReSs-, il Oct 12 2010, 11:03 PM, ha scritto:

lascia stare che voglio mettere la pop-off sul multi-jet..

no, e passione per le vere macchine italiane.. anche se non son ferrari maserati ecc..

ma per me han piu valore..


gia il multi air non si è rilevato un motore tanto ben fatto...in meno di 20.000km 2 litri di olio
Rispondi

 foto bellar89 13 Oct 2010

Visualizza Messaggiobeppe_mito, il Oct 12 2010, 10:20 PM, ha scritto:

sai che secondo me non tutti ma una gran fetta della gente giovane sbava di più per una 207 wrc,golf r32 che per un delta.....ma non sa che succede se trova un delta nei tornanti :biggrinthumb:

perchè non capiscono nulla di macchine :biggrinthumb: cioè la delta è la delta non c'è 207 golf o lancer che tenga

Visualizza MessaggioDaDe#92-WoRkInPrOgReSs-, il Oct 12 2010, 10:53 PM, ha scritto:

forse uno me la compra per la mia mito.. ovvio che mi piace.. io amo ste macchine-bara.. ci son cresciuto.. ovviamente rossa-nera

comunque che bella sta discussione, non e ancora arrivato nessuno che dice che il golf 5 tdi con cerchi da 18 xeno e mappa di suo cugino supera di potenza un 430 modena..

oh dade lo sai che mio cugino ha una golf rimappata con scarico diretto, cerchi da 18, distanziali, molle eibach, ammo koni e freni baffati con pinze brembo rosse....l'altro giorno stava dientro a una enzo lanciata e doveva lasciare gas e riprendere gas per non tamponarlo!



























:) :) :( :Risata rotante: :Risata rotante:

Visualizza Messaggiobeppe_mito, il Oct 12 2010, 11:00 PM, ha scritto:

comq si il 5 cilindri 20valvole ha molta più schiena rispetto al 4 cilindri, cioè molte più ripresa è fruibile anche dai giri bassi

?????????

io ho la fiat coupè 20 V 5 cilindri, sotto coppia prende di pi la 600 di mia nonna, comincia a aprire bene dopo i 4 4.500, ha parecchio allungo
Rispondi

 foto Raiden 13 Oct 2010

Visualizza MessaggioDaDe#92-WoRkInPrOgReSs-, il Oct 12 2010, 08:04 PM, ha scritto:

o grazie! XD

io vivo per le lancia ormai.. a scuola certi fan che chiamarmi delta a volte.. XD

comunque roby, questo giallo e stato creato esclusivamente per la delta, per questo e ancora piu bella..

e allora stasera ficcati una Y in cu*o! auahahahhaahaha


ps. lanciadelta schifocacca.

aggiungerei: su GT5 con la integra gli do tante di quelle PALATEEEE

lanciadeltaschifocaccaLENTA.
Messaggio modificato da Raiden il 13 October 2010 - 08:57
Rispondi

 foto bellar89 13 Oct 2010

Visualizza MessaggioRaiden, il Oct 13 2010, 09:56 AM, ha scritto:

e allora stasera ficcati una Y in cu*o! auahahahhaahaha


ps. lanciadelta schifocacca.

aggiungerei: su GT5 con la integra gli do tante di quelle PALATEEEE

lanciadeltaschifocaccaLENTA.

ora ti verrà a cercare a casa :)
Rispondi

 foto beppe_mito 13 Oct 2010

Visualizza Messaggiobellar89, il Oct 13 2010, 09:44 AM, ha scritto:

perchè non capiscono nulla di macchine :biggrinthumb: cioè la delta è la delta non c'è 207 golf o lancer che tenga



oh dade lo sai che mio cugino ha una golf rimappata con scarico diretto, cerchi da 18, distanziali, molle eibach, ammo koni e freni baffati con pinze brembo rosse....l'altro giorno stava dientro a una enzo lanciata e doveva lasciare gas e riprendere gas per non tamponarlo!



























:) :) :( :Risata rotante: :Risata rotante:



?????????

io ho la fiat coupè 20 V 5 cilindri, sotto coppia prende di pi la 600 di mia nonna, comincia a aprire bene dopo i 4 4.500, ha parecchio allungo




strano..ne ho provati entrambi i motori a lavoro (il 4 e il 5 cilindri e ti assicuro che il 5 cilindri è molto piu corposo in basso)....sicuro che la tua non ha qualche buco di erogazione??
Rispondi

 foto bellar89 13 Oct 2010

Visualizza Messaggiobeppe_mito, il Oct 13 2010, 12:25 PM, ha scritto:

strano..ne ho provati entrambi i motori a lavoro (il 4 e il 5 cilindri e ti assicuro che il 5 cilindri è molto piu corposo in basso)....sicuro che la tua non ha qualche buco di erogazione??

sicurissimo anche perchè il motore è stato tirato giu e rifatto tutto, avevo fuso :) sotto è parecchio lento (sia prima che dopo rifacessi il motore) dai 4000 apre, provai pure la versione sia 20 v turbo che 16 turbo quando la dovevo comprare, quella migliore secondo me era la 16 V turbo, molta molta ripresa....mentre il 20 turbo era piu o meno simile ai bassi ma quando entrava la turbina lo sentivi....io presi il 20 v aspirato perche come consumi era quello piu tranquillo :)
Messaggio modificato da bellar89 il 13 October 2010 - 11:32
Rispondi

 foto beppe_mito 13 Oct 2010

Visualizza Messaggiobellar89, il Oct 13 2010, 12:31 PM, ha scritto:

sicurissimo anche perchè il motore è stato tirato giu e rifatto tutto, avevo fuso :) sotto è parecchio lento (sia prima che dopo rifacessi il motore) dai 4000 apre, provai pure la versione sia 20 v turbo che 16 turbo quando la dovevo comprare, quella migliore secondo me era la 16 V turbo, molta molta ripresa....mentre il 20 turbo era piu o meno simile ai bassi ma quando entrava la turbina lo sentivi....io presi il 20 v aspirato perche come consumi era quello piu tranquillo :)



quanto fai 9-10 al litro ???
Rispondi