←  Area Free

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Snowboarder Gay

 foto thias87 23 Mar 2011

 Kael88, il Mar 23 2011, 09:05 PM, ha scritto:

devo passare da fresh nei prossimi giorni per vedere quei salomon =D un altro negozio me li aveva dati in mano, ma sembravano color salmone più che rossi <.<
i K2 sono la scelta se non trovo altro di meglio... i Ride per quanto la marca sia buona mi 'spaventano' per come son fatti =S


effettivamente avrei paura pure io di comprare i ride! son fatti troppo strani.. eheh!!
Rispondi

 foto filo1989 24 Mar 2011

W lo snowboard!!!! :)
Rispondi

 foto *RobyRulez* 24 Mar 2011

 Kael88, il Mar 23 2011, 09:05 PM, ha scritto:

devo passare da fresh nei prossimi giorni per vedere quei salomon =D un altro negozio me li aveva dati in mano, ma sembravano color salmone più che rossi <.<
i K2 sono la scelta se non trovo altro di meglio... i Ride per quanto la marca sia buona mi 'spaventano' per come son fatti =S

Invece i Ride sono troppo buoni!
Rispondi

 foto mica79 27 Mar 2011

 *RobyRulez*, il Mar 24 2011, 06:47 PM, ha scritto:

Invece i Ride sono troppo buoni!



io ho i ride in alluminio e mi ci trovo da dio
Rispondi

 foto thias87 27 Mar 2011

POWAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Immagine inserita

Uploaded with ImageShack.us

20 marzo Folgaria
Messaggio modificato da thias87 il 28 March 2011 - 00:01
Rispondi

 foto *RobyRulez* 28 Mar 2011

Ahahah grande XD
Rispondi

 foto thias87 28 Mar 2011

 *RobyRulez*, il Mar 28 2011, 05:18 PM, ha scritto:

Ahahah grande XD

adesso però è gia tutto in lavanderia, la tavola sciolinata in attesa di novembre dicembrre :asd: :D
aaahhhhhhhhhhhhhhhh

triste attesa!! :D

è gia finita la stagione :( :(
Rispondi

 foto *RobyRulez* 28 Mar 2011

 thias87, il Mar 28 2011, 05:50 PM, ha scritto:

adesso però è gia tutto in lavanderia, la tavola sciolinata in attesa di novembre dicembrre :biggrinthumb: ;)
aaahhhhhhhhhhhhhhhh

triste attesa!! :frustato1im:

è gia finita la stagione :) :(

Non lo dire a me, per me è finita da un po'!
Rispondi

 foto thias87 07 Apr 2011

 *RobyRulez*, il Mar 28 2011, 06:33 PM, ha scritto:

Non lo dire a me, per me è finita da un po'!


ffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff
ffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff

st'estate se mi viene il pirlo ci sta il giro su un qualche ghiacciaio! ahahahhahaah
Rispondi

 foto X-hide 17 Mar 2014

Riuppo un vecchio topic dove avevo partecipato nelle ultima pagine.

Una scemenza ma:
Oggi ho provato per la prima volta lo snowboard (la volta scorsa si era discusso delle mie prime impressioni dopo la prima volta con gli sci) e sinceramente devo dire che mi trovo molto più a mio agio con lo snowboard rispetto agli sci. Non mi dispiacerebbe affatto poter "continuare".
Rispondi

 foto penna_85 17 Mar 2014

 X-hide, il 17 March 2014 - 12:26, ha scritto:

Riuppo un vecchio topic dove avevo partecipato nelle ultima pagine.

Una scemenza ma:
Oggi ho provato per la prima volta lo snowboard (la volta scorsa si era discusso delle mie prime impressioni dopo la prima volta con gli sci) e sinceramente devo dire che mi trovo molto più a mio agio con lo snowboard rispetto agli sci. Non mi dispiacerebbe affatto poter "continuare".

Grande!!
Io ho iniziato l'anno scorso grazie ad un mio amico. Con gli sci ho sempre avuto paura per le ginocchia...con lo snow mi sento più "sicuro" (anche se ho comunque paura di farmi male viste certe legnate che ho tirato!!)
Non voglio diventare un frenomeno (anche perchè sicuramente non lo diventerò :D ) ma vado e mi diverto (e continuo ad imparare ;) ) Immagine inserita
Rispondi

 foto quiki 17 Mar 2014

 X-hide, il 17 March 2014 - 12:26, ha scritto:

Riuppo un vecchio topic dove avevo partecipato nelle ultima pagine.

Una scemenza ma:
Oggi ho provato per la prima volta lo snowboard (la volta scorsa si era discusso delle mie prime impressioni dopo la prima volta con gli sci) e sinceramente devo dire che mi trovo molto più a mio agio con lo snowboard rispetto agli sci. Non mi dispiacerebbe affatto poter "continuare".

Io sono tornato dai miei primi tre giorni di snowboard martedi scorso! Mi sono divertito un sacco e vedevo che miglioravo ogni giorno! Ho preso certe botte che per fortuna avevo il casco ma di sicuro dal prossimo anno andro piu spesso!
Rispondi

 foto Adri_Planet_93 17 Mar 2014

MA tutti che vanno a fine stagione? Io ho giࠩniziato la stagione motociclistica chiudendo quella invernale il 23 febbraio! :)
Messaggio modificato da Adri_Planet_93 il 17 March 2014 - 20:40
Rispondi

 foto X-hide 22 Mar 2014

Lascia stare, l'avessi provato prima probabilmente ci sarei andato di più...
Rispondi

 foto Ominopazzo 23 Mar 2014

Grande w lo snowboard!!
Rispondi