←  Auto

Cagiva Mito Club Official Forum

»

La Deltona!

 foto Sonicale 30 Oct 2011

Visualizza MessaggioLancia Delta Evoluzione, il Oct 30 2011, 04:12 PM, ha scritto:

grazie davvero!!!! :Risata rotante:
ma l'avete acquistata usata? quanti km ha? è appassionato tuo papà?


ha pochissimi kilometri e in più è stata restaurata completamente perchè stava a marcire in un officina in pista e mio padre l'ha salvata utilizzandola come safety car
è una storia un pò travagliata, il vecchio amministratore delegato stava facendo fallire la pista e non se ne importava nulla rubando benzina alla pista ad esempio e facendole acquistare auto per uso proprio come questa, appasionato di rally l'ha fatta comprare nuova e equipaggiare per pista, ma la usava comunque poco perchè fù più un capriccio, poi essendo delicata come auto si rompeva spesso e l'ha lasciata marcire in officina. ora è curata e venerata come deve essere! i kilometri saranno meno di 30mila non sono sicuro però
Messaggio modificato da Sonicale il 30 October 2011 - 16:20
Rispondi

 foto mitistomane 30 Oct 2011

sti cazzi,la deltona!
ah quindi ti riuscirei a beccare li alla pista?
la prossima volta che torno a galatone,passo da te :Non mi prendi:
è di strada!
faccio la strada che costeggia la pista!
la AVETRANA - NARDO' :Risata rotante:
Rispondi

 foto Sonicale 30 Oct 2011

Visualizza Messaggiomitistomane, il Oct 30 2011, 05:55 PM, ha scritto:

sti cazzi,la deltona!
ah quindi ti riuscirei a beccare li alla pista?
la prossima volta che torno a galatone,passo da te :Non mi prendi:
è di strada!
faccio la strada che costeggia la pista!
la AVETRANA - NARDO' :Risata rotante:

ma sto a gallipoli io se vieni da me un giorno che vado in pista con mio padre e gli va bene sei il benvenuto!
Rispondi

 foto pèmito81 30 Oct 2011

veramente 1 gran bella macchina compli!!!
Rispondi

 foto bellar89 30 Oct 2011

Visualizza MessaggioSonicale, il Oct 30 2011, 04:20 PM, ha scritto:

ha pochissimi kilometri e in più è stata restaurata completamente perchè stava a marcire in un officina in pista e mio padre l'ha salvata utilizzandola come safety car
è una storia un pò travagliata, il vecchio amministratore delegato stava facendo fallire la pista e non se ne importava nulla rubando benzina alla pista ad esempio e facendole acquistare auto per uso proprio come questa, appasionato di rally l'ha fatta comprare nuova e equipaggiare per pista, ma la usava comunque poco perchè fù più un capriccio, poi essendo delicata come auto si rompeva spesso e l'ha lasciata marcire in officina. ora è curata e venerata come deve essere! i kilometri saranno meno di 30mila non sono sicuro però

non è che è delicata, è che necessità di molta e attenta manutenzione come un pò tutte le macchine particolari
Messaggio modificato da bellar89 il 30 October 2011 - 23:40
Rispondi

 foto Mandrake 31 Oct 2011

chemacchinadimm**da io proprio non la posso vedere cioè mi viene lo sbocco!































invidia a manetta :asd:
Rispondi

 foto Sonicale 31 Oct 2011

Visualizza Messaggiobellar89, il Oct 30 2011, 11:39 PM, ha scritto:

non è che è delicata, è che necessità di molta e attenta manutenzione come un pò tutte le macchine particolari


si hai ragione è più corretto come dici :asd:
Rispondi

 foto Sonicale 01 Nov 2011

aggiornamenti a pag 1
Rispondi

 foto Raiden 02 Nov 2011

QUANDO SI ORGANIZZA UNA "VISITA GUIDATA" (NEL SENSO CHE MAGARI GUIDO IO AUHAHAHA) A NARDO'?
Rispondi

 foto Sonicale 02 Nov 2011

Visualizza MessaggioRaiden, il Nov 2 2011, 12:14 PM, ha scritto:

QUANDO SI ORGANIZZA UNA "VISITA GUIDATA" (NEL SENSO CHE MAGARI GUIDO IO AUHAHAHA) A NARDO'?


venite venite!!! :Baldoria 2: :asd: ieri l'ho spinta un pò... ho lasciato una macchia marrone sul sedile... si sente proprio quando inizia a spingere con il turbo
Rispondi

 foto Spalla #7 02 Nov 2011

ti invidio molto, è il mio sogno la Deltona... :Baldoria 2:
Rispondi

 foto giopa 02 Nov 2011

Particolare :Baldoria 2: e bellissima come sempre
Rispondi

 foto Raiden 02 Nov 2011

Visualizza MessaggioSonicale, il Nov 2 2011, 04:59 PM, ha scritto:

venite venite!!! :Baldoria 2: :asd: ieri l'ho spinta un pò... ho lasciato una macchia marrone sul sedile... si sente proprio quando inizia a spingere con il turbo

eh dicci tu quando! XD
Rispondi

 foto Spalla #7 02 Nov 2011

se non fossi così lontano...la prima volta che ripasso in puglia per lavoro mi fermo di sicuro!! :Baldoria 2:
Mama...non resisto di fronte al sound del 2 litri turbo lancia...
Rispondi

 foto Sonicale 02 Nov 2011

Visualizza MessaggioLancia Delta Evoluzione, il Nov 2 2011, 06:23 PM, ha scritto:

se non fossi così lontano...la prima volta che ripasso in puglia per lavoro mi fermo di sicuro!! :Baldoria 2:
Mama...non resisto di fronte al sound del 2 litri turbo lancia...


comunque ho guardato il conta kilometri 36000 in totale...
Rispondi

 foto bubagan 02 Nov 2011

ma dov'è finito dade92? lui sbaverebbe e ti darebbe qualsivoglia informazione! è un maniaco della delta!

ho provato tempo fà la 1600 turbo trazione anteriore. ragazzi, che macchina, un 2t preciso. fino a che non entra il turbo è tranquilla, poi sappiamo tutti di cosa stiamo parlando, mitico venderebbe la 159 per questa dopo averla provata, statene certi! ;)
Rispondi

 foto fra-x 02 Nov 2011

Visualizza Messaggiobubagan, il Nov 2 2011, 08:03 PM, ha scritto:

ma dov'è finito dade92? lui sbaverebbe e ti darebbe qualsivoglia informazione! è un maniaco della delta!

ho provato tempo fà la 1600 turbo trazione anteriore. ragazzi, che macchina, un 2t preciso. fino a che non entra il turbo è tranquilla, poi sappiamo tutti di cosa stiamo parlando, mitico venderebbe la 159 per questa dopo averla provata, statene certi! ;)
dade ha abbandonato il forum perchè non sopportava più l'andazzo che c'era...
Rispondi

 foto mitico92 02 Nov 2011

Visualizza Messaggiobubagan, il Nov 2 2011, 07:03 PM, ha scritto:

ma dov'è finito dade92? lui sbaverebbe e ti darebbe qualsivoglia informazione! è un maniaco della delta!

ho provato tempo fà la 1600 turbo trazione anteriore. ragazzi, che macchina, un 2t preciso. fino a che non entra il turbo è tranquilla, poi sappiamo tutti di cosa stiamo parlando, mitico venderebbe la 159 per questa dopo averla provata, statene certi! ;)
la 159 tubbopotente gli da in cu*o alla delta!!
Rispondi

 foto Sonicale 03 Nov 2011

Visualizza Messaggiomitico92, il Nov 2 2011, 09:00 PM, ha scritto:

la 159 tubbopotente gli da in cu*o alla delta!!


vieni a tirare sull'anello! hahahah
Rispondi