Onboard F3
fra-x 08 Feb 2012
mi sono sporcato le mutandine...
comunque so che mitico godrà di quest'affermazione ma il rumore è molto frullinoso!!!
comunque so che mitico godrà di quest'affermazione ma il rumore è molto frullinoso!!!
STRRRRE 08 Feb 2012
certo che il cupolino con il bordo e le viti a vista...sembra quello della mito :\
fra-x 08 Feb 2012
STRRRRE, il 08 February 2012 - 18:36, ha scritto:
certo che il cupolino con il bordo e le viti a vista...sembra quello della mito :\
certo potrebbe venir da dire poco rifinito ma lascia quel senso di artigianalità che MV vuole mostrare nei suoi prodotti!!!
STRRRRE 08 Feb 2012
fra-x, il 08 February 2012 - 18:45, ha scritto:
secondo me come soluzione estetica non è poi così male lascia il prodotto molto pulito e semplice ...
certo potrebbe venir da dire poco rifinito ma lascia quel senso di artigianalità che MV vuole mostrare nei suoi prodotti!!!
certo potrebbe venir da dire poco rifinito ma lascia quel senso di artigianalità che MV vuole mostrare nei suoi prodotti!!!
fra-x 08 Feb 2012
mitico92 08 Feb 2012
quando stai sulla sp525 è uguale! il sottocupolino è similissimo
PrizeGold 09 Feb 2012
Runner46 09 Feb 2012
skiddolo 09 Feb 2012
PrizeGold 09 Feb 2012
Sarà per i rapporti lunghi, c'è sempre l'obbligatorio pignone -1
SoDDo 09 Feb 2012
da quanto si capisce dal video deve avere una bella schiena come motore,lo tira fuori bene dalle curve.
il rumore...a me non piace proprio
il rumore...a me non piace proprio
PrizeGold 09 Feb 2012
Secondo me sarà l'R6 delle tricilindriche, perché dicono che rispetto alla Day ha qualcosa in meno ai bassi e ripaga con gli interessi agli alti. E' bello vedere queste differenze di motore laddove le 4 cilindri japponesi sono tutte uguali come misure di alesaggio/corsa. Se poi la ciclistica è fantastica come dicono in giro io penso che davvero non ce ne sarà per nessuno, potrebbe segnare un'era come fece l'R6 del 2006. Il pacchetto elettronica/ciclistica/motore che ha se sviluppato bene nelle competizioni potrebbe essere davvero competitivo. Finalmente abbiamo un'italiana in supersport, questa ci mancava
SoDDo 09 Feb 2012
fra-x 09 Feb 2012
PrizeGold, il 09 February 2012 - 11:11, ha scritto:
Secondo me sarà l'R6 delle tricilindriche, perché dicono che rispetto alla Day ha qualcosa in meno ai bassi e ripaga con gli interessi agli alti. E' bello vedere queste differenze di motore laddove le 4 cilindri japponesi sono tutte uguali come misure di alesaggio/corsa. Se poi la ciclistica è fantastica come dicono in giro io penso che davvero non ce ne sarà per nessuno, potrebbe segnare un'era come fece l'R6 del 2006. Il pacchetto elettronica/ciclistica/motore che ha se sviluppato bene nelle competizioni potrebbe essere davvero competitivo. Finalmente abbiamo un'italiana in supersport, questa ci mancava
- economica
- performante
- stilosa
PrizeGold 09 Feb 2012
fra-x, il 09 February 2012 - 11:20, ha scritto:
mv non ha i soldi per le competizioni poi secondo me più che la f3 venderà il brutale 675 che ha delle caratteristiche più attuali
- economica
- performante
- stilosa
skiddolo 09 Feb 2012
il motore è troppo giovane secondo me perchè qualcuno la porti in campionato...l'esperienza mv nella media cilindrata non è alta e difficilmente qualcuno tenterà l'azzardo prima di ALMENO un paio di anni