←  Foto & Multimedia

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Onboard F3

 foto fra-x 08 Feb 2012

mi sono sporcato le mutandine...

comunque so che mitico godrà di quest'affermazione ma il rumore è molto frullinoso!!!
Rispondi

 foto STRRRRE 08 Feb 2012

certo che il cupolino con il bordo e le viti a vista...sembra quello della mito :\
Rispondi

 foto fra-x 08 Feb 2012

Visualizza MessaggioSTRRRRE, il 08 February 2012 - 18:36, ha scritto:

certo che il cupolino con il bordo e le viti a vista...sembra quello della mito :\
secondo me come soluzione estetica non è poi così male lascia il prodotto molto pulito e semplice ...
certo potrebbe venir da dire poco rifinito ma lascia quel senso di artigianalità che MV vuole mostrare nei suoi prodotti!!!
Rispondi

 foto fede89 08 Feb 2012

bella bisognerbebe guidarla
Rispondi

 foto STRRRRE 08 Feb 2012

Visualizza Messaggiofra-x, il 08 February 2012 - 18:45, ha scritto:

secondo me come soluzione estetica non è poi così male lascia il prodotto molto pulito e semplice ...
certo potrebbe venir da dire poco rifinito ma lascia quel senso di artigianalità che MV vuole mostrare nei suoi prodotti!!!
a me sembra povero, molto povero
Rispondi

 foto fra-x 08 Feb 2012

Visualizza MessaggioSTRRRRE, il 08 February 2012 - 18:54, ha scritto:

a me sembra povero, molto povero
beh è come quando devi comprare una casa non si dice schifosa si dice rustico
Rispondi

 foto mitico92 08 Feb 2012

quando stai sulla sp525 è uguale! il sottocupolino è similissimo
Rispondi

 foto bird92 09 Feb 2012

ma non è lentina a salire di velocità? O.o
Rispondi

 foto PrizeGold 09 Feb 2012

Visualizza MessaggioSTRRRRE, il 08 February 2012 - 18:36, ha scritto:

certo che il cupolino con il bordo e le viti a vista...sembra quello della mito :\
Ma quello si chiama "Family-Feeling" Immagine inserita
Rispondi

 foto Runner46 09 Feb 2012

Visualizza MessaggioSTRRRRE, il 08 February 2012 - 18:54, ha scritto:

a me sembra povero, molto povero
mi ha dato la stessa impressione o.o
Rispondi

 foto skiddolo 09 Feb 2012

Visualizza Messaggiobird92, il 09 February 2012 - 00:45, ha scritto:

ma non è lentina a salire di velocità? O.o

sembrava anche a me in effetti o.o
Rispondi

 foto PrizeGold 09 Feb 2012

Sarà per i rapporti lunghi, c'è sempre l'obbligatorio pignone -1
Rispondi

 foto SoDDo 09 Feb 2012

da quanto si capisce dal video deve avere una bella schiena come motore,lo tira fuori bene dalle curve.

il rumore...a me non piace proprio :asd:
Rispondi

 foto Runner46 09 Feb 2012

per forza ti piacciono moto tipo harley haahahahahah
Rispondi

 foto PrizeGold 09 Feb 2012

Secondo me sarà l'R6 delle tricilindriche, perché dicono che rispetto alla Day ha qualcosa in meno ai bassi e ripaga con gli interessi agli alti. E' bello vedere queste differenze di motore laddove le 4 cilindri japponesi sono tutte uguali come misure di alesaggio/corsa. Se poi la ciclistica è fantastica come dicono in giro io penso che davvero non ce ne sarà per nessuno, potrebbe segnare un'era come fece l'R6 del 2006. Il pacchetto elettronica/ciclistica/motore che ha se sviluppato bene nelle competizioni potrebbe essere davvero competitivo. Finalmente abbiamo un'italiana in supersport, questa ci mancava ;)
Rispondi

 foto SoDDo 09 Feb 2012

Visualizza MessaggioRunner46, il 09 February 2012 - 10:50, ha scritto:

per forza ti piacciono moto tipo harley haahahahahah

nah le harley proprio no, però i custom mi sconfinferano.
ma per le ss, assolutamente 4 cilindri a livello di suono :asd:
Rispondi

 foto fra-x 09 Feb 2012

Visualizza MessaggioPrizeGold, il 09 February 2012 - 11:11, ha scritto:

Secondo me sarà l'R6 delle tricilindriche, perché dicono che rispetto alla Day ha qualcosa in meno ai bassi e ripaga con gli interessi agli alti. E' bello vedere queste differenze di motore laddove le 4 cilindri japponesi sono tutte uguali come misure di alesaggio/corsa. Se poi la ciclistica è fantastica come dicono in giro io penso che davvero non ce ne sarà per nessuno, potrebbe segnare un'era come fece l'R6 del 2006. Il pacchetto elettronica/ciclistica/motore che ha se sviluppato bene nelle competizioni potrebbe essere davvero competitivo. Finalmente abbiamo un'italiana in supersport, questa ci mancava ;)
mv non ha i soldi per le competizioni poi secondo me più che la f3 venderà il brutale 675 che ha delle caratteristiche più attuali
  • economica
  • performante
  • stilosa
aggiungendo che hanno montato corpi farfallati di un diametro minore per mantenere l'erogazione meno appuntita...
Rispondi

 foto PrizeGold 09 Feb 2012

Visualizza Messaggiofra-x, il 09 February 2012 - 11:20, ha scritto:

mv non ha i soldi per le competizioni poi secondo me più che la f3 venderà il brutale 675 che ha delle caratteristiche più attuali
  • economica
  • performante
  • stilosa
aggiungendo che hanno montato corpi farfallati di un diametro minore per mantenere l'erogazione meno appuntita...
Purtroppo lo so, infatti era sottinteso che ci doveva essere un contributo privato per sviluppare sta moto, perché come giustamente dice Giovanni Castiglioni per ora è meglio concentrarsi sulle stradali. Ci vorrebbe un privato con un grosso sponsor alle spalle tipo come era la Honda Pons ai tempi delle 990, oppure Gresini nell'era Gibernau, e così via. Ma con questi tempi di crisi non penso proprio ci sia qualcuno disposto, però chissà, magari in qualche campionato superstock sarebbe già interessante vedere il confronto non trovi?
Rispondi

 foto skiddolo 09 Feb 2012

il motore è troppo giovane secondo me perchè qualcuno la porti in campionato...l'esperienza mv nella media cilindrata non è alta e difficilmente qualcuno tenterà l'azzardo prima di ALMENO un paio di anni
Rispondi