←  Area Avanzata

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Cerchi Mito In Alluminio Forgiato

 foto mitico92 14 Apr 2012

io il cornuto l'ho pagato 10 euro su subito....ci stanno un sacco di persone che smembrano le mito, basta non comprare in emilia romagna...
Rispondi

 foto {mRk} 14 Apr 2012

Visualizza Messaggiomito160cc, il 14 April 2012 - 11:03, ha scritto:

Non ci credo! :tfr3d4mq9: voglio vedere la faccia di chi ha fatto un'offerta del genere. Sono della stessa opinione sui prezzi, per una coppia con il posteriore piccolo non avrei offerto più di 300€, anzi, non avrai offerto proprio nulla... mentre per quella da 4'' sarei arrivato al massimo alla tua stessa cifra. Con i Marchesini la speculazione è iniziata qualche anno fa, così come per il mono Ceriani... troppi utenti che non ne avevano bisogno e che non sanno dare il giusto valore alle cose hanno contribuito con offerte assurde ad inflazionare la quotazione di questi ricambi.
La vedo allo stesso modo, comunque:
http://forum.mitoclu...ost__p__1904708
Rispondi

 foto {mRk} 14 Apr 2012

Uno dei motivi che mi ha spinto di valutare la fattibilità di realizzare dei nuovi cerchi per la Mito erano i costi di vendita elevati dei cerchi Marchesini per Mito, in alcuni casi veramente esagerati e privi di motivazione logica.
Rispondi

 foto amz69 14 Apr 2012

mi sa che tengo la moto da pista senza cerchi... o perlmeno mi cerco due cerchi a due soldi finche questi cerchi qua non saranno prodotti.
Rispondi

 foto Pedro_CH 02 May 2012

MrK hai un paragone con le quote dei cerchi rgv rispetto agli rs da te prodotti?
Rispondi

 foto {mRk} 02 May 2012

Non ho nessuna informazione dei cerchi RGV250.
Rispondi

 foto {mRk} 04 May 2012

Forse mi sono dimenticato di avvisare che si poteva e si può avere solo il cerchio posteriore
Rispondi

 foto amz69 07 May 2012

a quale moto ti riferisci?
Rispondi

 foto {mRk} 07 May 2012

Al cerchio da 5" posteriore RS250.
Rispondi

 foto speedmito 08 May 2012

per mrk:
il portacorona per i cerchi oz per mito sono compresi nel prezzo? è uguale al portacorona marchesini, ovvero ci si montano le solite corone..passo 415 per mito..? grazie
Rispondi

 foto {mRk} 08 May 2012

Non so niente dei cerchi OZ per Mito, io ho contattato un'altra azienda.
I cerchi che ho commissionato sono sempre forniti con portacorona tipo "marchesini". Nel caso specifico del 125 2T il portacorona sarà simile al portacorona marchesini 125 GP.
Rispondi

 foto speedmito 10 May 2012

si, volevo dire simol OZ, a livello di disegno..
quindi cambieranno gli attacchi per le corone, ok Immagine inserita
Rispondi

 foto {mRk} 27 Jun 2012

Oggi ho ritirato i cerchi per l'RS 250 seconda serie. Quando riesco posto qualche foto.
L'anteriore da 3"1/2 pesa 3,13kg completo da distanziali e cuscinetti, il posteriore da 5" pesa 4,87kg con distanziali, cuscinetti e portacorona. La riduzione di peso si aggira sui 6kg.
Rispondi

 foto {mRk} 01 Jul 2012

Posto le foto dei miei cerchi:

Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita
Immagine inseritaImmagine inserita
I cerchi sono in grigio scuro, il trattamento più resistente. Sono completi di distanziali preassemblati per il montaggio sulla RS250 seconda serie.

Questi sono quelli del mio socio di Trieste montati per prova su una delle sue RS250:

Immagine inseritaImmagine inserita
Immagine inseritaImmagine inserita
Rispondi

 foto fra-x 01 Jul 2012

Visualizza Messaggio{mRk}, il 01 July 2012 - 07:38, ha scritto:

Posto le foto dei miei cerchi:

Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita
Immagine inseritaImmagine inserita
I cerchi sono in grigio scuro, il trattamento più resistente. Sono completi di distanziali preassemblati per il montaggio sulla RS250 seconda serie.

Questi sono quelli del mio socio di Trieste montati per prova su una delle sue RS250:

Immagine inseritaImmagine inserita
Immagine inseritaImmagine inserita
so che a te non interessanon dal punto estetico ma sono anche bellisimi...
Rispondi

 foto {mRk} 01 Jul 2012

Visualizza Messaggiofra-x, il 01 July 2012 - 09:56, ha scritto:

so che a te non interessanon dal punto estetico ma sono anche bellisimi...
:) infatti, pongo più attenzione al lato pratico. Color oro sono belli e vistosi, però l'ossido duro (il grigio scuro in foto) è il riporto più resistente.
Rispondi

 foto Loki 03 Jul 2012

già, quindi della famiglia AF5S
in misure 3,50x17 e 5,00x17
Messaggio modificato da dallarace il 03 July 2012 - 19:18
Rispondi

 foto {mRk} 04 Jul 2012

Visualizza Messaggiobubagan, il 03 July 2012 - 16:01, ha scritto:

Si.
Rispondi