Non Va In Nessun Modo...
roca423 24 May 2012
Ciao a tutti, sono diventato pazzo a forza di provarci e quindi ora chiedo a voi , la mia mito 7speed con pistone monofascia con 2000 km , carburatore 34 dell orto e scarico completamente svuotato .... Qualsiasi cosa faccia nn va piu di 140, il problema e che sono in quarta a circa 12mila giri e di piu nn va , nemmeno mettendo 5a o altro e proprio inchiodata, sono riuscito a fare i 170 in 5a ma su una mega discesa... cosa puo essere??? Ho cambiato tutto il blocco ma il cilindro e rimasto sempre lo stesso e quindi ora provero a mettere il 180 che ho in garage pero nn capisco m e fa ad andare cosi poco e sono sicurissimo che la valvola apre... aiutooo pleaseeeeee!!!!!!!
GIOSP525 24 May 2012
Secondo me...o è carburazione oppure sono le valvole/a da registrare...In 5° i giri li prende?...li prende spalancando oppure aumentando poco a poco?
Messaggio modificato da GIOSP525 il 24 May 2012 - 18:36
Messaggio modificato da GIOSP525 il 24 May 2012 - 18:36
mitico92 24 May 2012
X-hide 27 May 2012
Lol
Partirei da rapporti finali, carburazione e assemblaggio del gt...
Premesso avere più info sul comportamento della moto e sui lavori effettuati.
Partirei da rapporti finali, carburazione e assemblaggio del gt...
Premesso avere più info sul comportamento della moto e sui lavori effettuati.
DNA_54 27 May 2012
puoi essere più preciso riguardo alla marmitta svuotata? l'espansione è molto importante perché un 2t giri bene
aspetta.. ma hai messo il testapiatta senza cambiare la testa?? o meglio, che testa monti (sigla)?
chiedo perché ho fatto questo errore in passato, e i sintomi erano esattamente quelli
aspetta.. ma hai messo il testapiatta senza cambiare la testa?? o meglio, che testa monti (sigla)?
chiedo perché ho fatto questo errore in passato, e i sintomi erano esattamente quelli
nelson22 27 May 2012
GIOSP525, il 24 May 2012 - 18:35, ha scritto:
Secondo me...o è carburazione oppure sono le valvole/a da registrare...In 5° i giri li prende?...li prende spalancando oppure aumentando poco a poco?
Nel mio planet appena ho levato gli alberi a camme già la moto andava meglio, merito del peso in meno!
roca423 29 May 2012
Mmm , allora valvole e alberi a camme??? Su un 2t? Comunque ho lo scarico originale ma completamente vuoto, non so i rapporti pero e strano che in 4a non passi un tot di giri e se metto 5a tira indietro, come se avesse freno motore quando scali, e siccome ho provato di tutto e di piu, non e che puo essere fuori fase?
mitico92 29 May 2012
roca423, il 29 May 2012 - 13:41, ha scritto:
Mmm , allora valvole e alberi a camme??? Su un 2t? Comunque ho lo scarico originale ma completamente vuoto, non so i rapporti pero e strano che in 4a non passi un tot di giri e se metto 5a tira indietro, come se avesse freno motore quando scali, e siccome ho provato di tutto e di piu, non e che puo essere fuori fase?
comunque il tuo problema l'hanno avuto in mille dentro sto forum, se cerchi trovi tutto.
roca423 29 May 2012
Era 160 non 180 il cilindro che voglio mettere com non so che testa monti il cilindro , io ho preso quella moto con quel cilindro e quella testa, ho solo cambiato pistone... puo essere colpa del cilindro oppure della fase che piu di quarta non chiede ???
roca423 29 May 2012
Puo essere che e fuori fase che non va di piu?
Rapporti non credo che sia, la valvola apre, ho cambiato l intero blocco apparte il cilindro, solo che a sto punto mi viene il dubbio che sia un pelo fuori fase.... boh non ho idea
Rapporti non credo che sia, la valvola apre, ho cambiato l intero blocco apparte il cilindro, solo che a sto punto mi viene il dubbio che sia un pelo fuori fase.... boh non ho idea
mitico92 29 May 2012
ah. mmm secondo me no.
se cerchi per bene trovi un sacco di topic dove altri utenti hanno avuto i tuoi problemi.
l'anticipo secondo me è l'ultima cosa da controllare
ed evita come la peste il 160
Messaggio modificato da mitico92 il 29 May 2012 - 14:26
se cerchi per bene trovi un sacco di topic dove altri utenti hanno avuto i tuoi problemi.
l'anticipo secondo me è l'ultima cosa da controllare
ed evita come la peste il 160
Messaggio modificato da mitico92 il 29 May 2012 - 14:26
roca423 29 May 2012
Perche evitare il 160?
Se non e nemmeno fase allora e per forza il cilindro, ho cambiato tutto tranne quello....
Se non e nemmeno fase allora e per forza il cilindro, ho cambiato tutto tranne quello....
mitico92 29 May 2012
il 160 è un motore del ca##o. il pistone pesa tantissimo e distruggi l'imbiellaggio. inoltre soffre di grippaggi. e va piano.
comunque non si tratta di cambiare le cose. è il classico problema di messa a punto.
ti ho già detto di cercare nel forum, utilizza l'apposita funziona cerca, troverai un sacco di cose. seguiti i consigli dati negli altri topic, se ancora non hai risolto, scrivi qui per filo e per segno cosa hai provato. allora ti aiutiamo.
problemi come il tuo ce ne sono stati tantissimi, al 99% trovi quello che ti serve già bello che pronto.
comunque non si tratta di cambiare le cose. è il classico problema di messa a punto.
ti ho già detto di cercare nel forum, utilizza l'apposita funziona cerca, troverai un sacco di cose. seguiti i consigli dati negli altri topic, se ancora non hai risolto, scrivi qui per filo e per segno cosa hai provato. allora ti aiutiamo.
problemi come il tuo ce ne sono stati tantissimi, al 99% trovi quello che ti serve già bello che pronto.
roca423 29 May 2012
Niente non trovo nulla sui topic, e non so come risolvere sto problema, mi sembra troppo strana sta cosa... idee??