Mito 250
#101
Inviato 25 May 2013 - 15:59
È per finire la marmitta e verniciarla;)
Un grazie a Extreme_ale che oggi mi ha sopportato e spiegato alcune cose delle mito xD
#102
Inviato 25 May 2013 - 17:56
Posta un video della bestia in moto no?
Saluti
Niko
#103
Inviato 25 May 2013 - 18:35
Per il video al più presto,in officina è difficile trovare qualcuno che sappia usare il cellulare -.- ahahah
#104
Inviato 26 May 2013 - 00:21
sognandolamito, il 25 May 2013 - 17:56, ha scritto:
Posta un video della bestia in moto no?
Saluti
Niko
BR1, il 01 February 2011 - 17:55, ha scritto:
bubagan, il 04 February 2014 - 21:08, ha scritto:
#106
Inviato 26 May 2013 - 19:19
sognandolamito, il 26 May 2013 - 17:14, ha scritto:
Probabilmente a te mai.
Saluti
Niko
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BR1, il 01 February 2011 - 17:55, ha scritto:
bubagan, il 04 February 2014 - 21:08, ha scritto:
#110
Inviato 16 June 2013 - 18:54
Luca., il 25 May 2013 - 18:35, ha scritto:
Per il video al più presto,in officina è difficile trovare qualcuno che sappia usare il cellulare -.- ahahah
ohè luca, come va il mostriciattolo? una foto con le carene montate ce la fai? il tuo blocco ha 5 marce vero? perchè ieri proprio ho sentito che l'RM suzuki ne aveva 4... forse vecchie annate?
#111
Inviato 16 June 2013 - 19:05
Ho portato il forcellone a sabbiare e verniciare nero opaco a polvere,uno spettacolo!
E ho realizzato una prolunga per il kick starter in ferro,manca di saldarla;)
Per le marce,le mie dovrebbero essere 5! Cioè 4 marce è da vecchio garelli 50 per dio ahaha
Vi aggiorno appena posso;)
#113
Inviato 14 July 2013 - 11:47
#114
Inviato 14 July 2013 - 12:00
Attendiamo una foto come dice bubagan con le carene montate!
#115
Inviato 14 July 2013 - 12:17
Per le carene aspetto di trovare i tubi del radiatore del giusto diametro,quelli che ho sono troppo piccoli,e di rifinire la prolunga,se no diventa un magnifico soprammobile sta mito:(
L'unica modifica del reparto carene sarà praticare un apertura nella vasca per poter alloggiare la curva dell'espansione,roba da poco comunque,che in futuro resinerò creando una bombatura;)
#116
Inviato 14 July 2013 - 12:44
#117
Inviato 24 July 2013 - 19:29
del resto i vantaggi che ti da una buona espansione sono di gran lunga superiori rispetto a quelle piccole perdite!
#118
Inviato 29 July 2013 - 20:09
ho dato una occhiata veloce e devo dire che il progetto mi sembra molto interessante. Bello concreto, senza troppe pippe e devo dire che mi piace anche il "biscione" che hai messo sotto la moto: l'importante è che vada! (poi non è male in assoluto)
mi raccomando occhio alla catena che sia "in forma" ed occhio anche alle vibrazioni. Per il resto aspetto un bel video!
.... eh, adoro i progetti old style!
LAVORAZIONE CILINDRI (lentissimo!) Contatti in PM per lavori nei mesi di mag / giu / lug.
#119
Inviato 29 July 2013 - 20:46
Certo,la catena è fondamentale,quando faccio un progetto in cui devo centrare il motore uso sempre la sua catena vecchia(in questo caso vecchia è un eufemismo) per non rovinare una catena nuova in caso di non perfetto allineamento;) verificato l'allineamento acquisterò una tamarissima catena colorata ahah
Ovviamente è anche da accorciare questa catena attuale..
Per le vibrazioni pensavo peggio,ma bisogna usarla di più per capire come si comporta sul "long run",ma per ora non ho avuto tempo di sistemare i problemi legati alla messa in moto kick starter,dovendo modificare la prolunga realizzata.
Per la marmitta è più che altro un esperimento costo 0,ma le prestazioni sembrano soddisfacenti,pensavo di dover la far realizzare ex novo,in realtà anche questa e soddisfacente!
Dai da sabato sono in ferie per 3 settimane,mi porterò avanti un pochino no?
#120
Inviato 29 July 2013 - 21:15
Luca., il 29 July 2013 - 20:46, ha scritto:
Certo,la catena è fondamentale,quando faccio un progetto in cui devo centrare il motore uso sempre la sua catena vecchia(in questo caso vecchia è un eufemismo) per non rovinare una catena nuova in caso di non perfetto allineamento;) verificato l'allineamento acquisterò una tamarissima catena colorata ahah
Ovviamente è anche da accorciare questa catena attuale..
Per le vibrazioni pensavo peggio,ma bisogna usarla di più per capire come si comporta sul "long run",ma per ora non ho avuto tempo di sistemare i problemi legati alla messa in moto kick starter,dovendo modificare la prolunga realizzata.
Per la marmitta è più che altro un esperimento costo 0,ma le prestazioni sembrano soddisfacenti,pensavo di dover la far realizzare ex novo,in realtà anche questa e soddisfacente!
Dai da sabato sono in ferie per 3 settimane,mi porterò avanti un pochino no?
rifare il biscione? Ma va là! è bellissimo! dacci del gas e occhio a non scassare i cuscinetti dello sterzo a furia di atterrare negli apri e chiudi.
un motorone come quello se lo "marmitti" troppo cattivo o troppo raffinato si offende! Anzi, se lo riempi di fango forse va anche di più!
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