ragazzi come mai non posso aprire discussioni nella sezione del mercato ?
0
Problema Sezione Mercatino
Iniziato da hackme, Mar 06 2013 18:12
4 risposte a questa discussione
Inviato 06 March 2013 - 18:12
Inviato 06 March 2013 - 18:16
Perché non hai fatto 30 messaggi, viene spiegato nel regolamento.
Non si effettuano consulenze private.
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
Inviato 06 March 2013 - 19:09
taaadannnnn e fù cosi' che il nuovo utente si accorse che esisteva un REGOLAMENTO!!
Inviato 06 March 2013 - 19:18
Ma solo a me fa ridere che una discussione simile sia stata aperta da un utente chiamato "hack me"?
In simpatia eh!
In simpatia eh!
S T A Y I T A L I A N , S T A Y A S D !
Raduno Ufficiale Marina di Pisa 23 - 26/07/09 IO C'ERO! - Motto Ufficiale: VOLA MOBY DICK, VOLAAAA!
Raduno Ufficiale a Bolsena 22 - 25/7/10 IO C'ERO! - Motto ufficiale: Canzone Spina! link
Inviato 06 March 2013 - 19:54
ahah no scusate è solo che non ho voglia di leggere regolamenti che oramai sono sempre stesse le regole sui forum comunque grazie
5 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 5 ospiti, 0 utenti anonimi