Vai al contenuto

Ciao A Tutti Sono Mirko

15 risposte a questa discussione

#1 MIRKO98

Novellino

• Novizi
  • Stelletta
  • 2 Messaggi:
  • Interests:figa
    moto
    scooter
    house
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 11 March 2013 - 01:07

ciao ragazzi sn mirko 1 amico di tiziano nn lo so se lo ricordate e 1 utente del cmc che nn scrive da tnt tempo

mi sono comprato una 1 mito del 2001 quella 6 marce xk la 7speed mi anno dtt k ha problemi al cambio che nn entano le marce sfolaa ecc ecc

cio' il 160polini che ne dite dite che va bene questo cilindro secondo me si xke 160cc dovrebbe essere piu potente del 125 anke xk la cilindrata e piu grande

voglio lavorare le luci allargare lo scarico poi secndo me e meglio che ci toglio la valvola crc allo scarico xke cosi mi da + algi alti reggimi

poi ci metto una 200h col pisone monofascia pero sempre polini cioe' ci levo una fascia cosi rende di + xk si alleggerisce il pistone e ci sn - attriti sul cilindro che scorre meglio e quindi + potenza

una arrow che rende di + agli alti

e stavo pensando pure di portare lo scarico a 202gradi cosi rende meglio ai altiiggiri

ora monto 1 cilindro 60433 pero tiziano mi ha dtt ke nn e buono adesso l ho montato senza guanrizione x prova xk non ho ankora la guanrizione base cioe' o messo 1 foglio di carta sotto al cilindro xo va mlt bene sl ke lo scquish misurato sta a 0,7 milliletri cioe' o paura xk ancora si detona tt il motore

tiziano mi ha dtt ke se sto trp basso di scquish si crea 1 preaccnsione x la troppa ravvicinanza del pistone alla testata ke produce 1controfrenata sulla biella e si scarica tt sull albero motore provacando sbiellamenti e grippature frequenti

scusate gli errori di orografia ma è tardi e ho luci spente x cui nn vedo bene e mi scoccio a scriveere bene tutto il mess

1 saluto a tutti gil utenti del cmc spero ke mi possiate aituare ciaooooooooooooooooooooooooooooo

#2 Dava46

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 859 Messaggi:
  • Interests:moto...
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 11 March 2013 - 01:18

L'italiano è morto...
Immagine inserita
- " L'elefante..??? ma è goffo e pesante...."

- "si, ma quando un' elefante inizia a correre non lo ferma più nessuno"

#3 TheStig22

Grippatore di Kart Elettrici CMC

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3376 Messaggi:
  • Interests:il 2tempi,le moto sportive,pit-bike ,enduro,sbk,motomondiale,la formula1,il wrc,snooker,la dakar,le mans,tennis,fotografia
  • Provincia: Trieste (TS)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 11 March 2013 - 03:17

Mirko intanto benvenuto per�usto un'osservazione. Non ci sono limiti di lettere per post, usali tutti i tasti della tastiera!!!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Messaggio modificato da TheStig22 il 11 March 2013 - 03:17

io supporto ciffe e S T A Y I T A L I A N , S T A Y A S D !

Visualizza MessaggioBR1, il 01 February 2011 - 17:55, ha scritto:

il punto è che eddy c'ha l'ip in italiano fonetico...

Visualizza Messaggiobubagan, il 04 February 2014 - 21:08, ha scritto:

l'ombra di mitico92 si aggira tra noi... xD

#4 Step69

pff o caca!

• Membri Effettivi
  • 3147 Messaggi:
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 11 March 2013 - 07:48

Per me c'è lo zampino di mitico...sicuro!

Inviato telepaticamente dal mio cervellone

#5 a7n8x

Master of Mitos

• Aiuto allo Staff
  • 6894 Messaggi:
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Seleziona Regione

Inviato 11 March 2013 - 08:17

Ma cos'é questo tanfo? parfum de troll?

Non si effettuano consulenze private.
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".

#6 Raiden

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17120 Messaggi:
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 11 March 2013 - 08:56

Immagine inserita

#7 brio

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • 3412 Messaggi:
  • Moto: Mito SP525 Strada

Inviato 11 March 2013 - 09:23

L'uomo che ha dedicato tanto impegno a scrivere questa "cosa" merita ogni rispetto a parer mio :asd:
Chi non è pronto a morire per la sua fede non è degno di professarla

Se avanzo seguitemi, se indietreggio uccidetemi, se mi uccidono vendicatemi

#8 Fozzie

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • 738 Messaggi:
  • Provincia: Brescia (BS)

Inviato 11 March 2013 - 10:05

Ciao che troll, questo è un'orda intera...poteva mascherarsi meglio però. Si è giocato la copertura con i 202° e sul 160. Comunque benvenuto MIRKO98, buone cazziatehhhmmm permanenza sul forum. (se non ti hanno già bannato per la scrittura pseudobimbominkiesca reinterpretata in maniera notevolmente minuziosa). :smack: :ass: :frusta: :malol:

PS: rileggendo... "controfrenata" l'avevo già sentita da un utente famoso mi pare. :Hmm:

Messaggio modificato da Fozzie il 11 March 2013 - 10:10

"L'esperienza è il solo insegnante in cui possiamo confidare" (15/04/1452-2/05/1519)

#9 AndreaNSR125

Master of Mitos

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8838 Messaggi:
  • Moto: NSR 125 - 250

Inviato 11 March 2013 - 14:07

mah, potrebbe anche esser vero, i 202° allo scarico, il 160 polini... tutta roba che Tiziano adorava! E la controfrenata poi...decisamente Tizianesco!
Se qualcosa non viene utilizzato ai massimi livelli non significa che non sia conveniente farlo.
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.

vendo contagiri a led,stop a led,indicatori di cambiata ---> CLICK!
per informazioni a riguardo scrivi a : auto.e.moto.elettronica@gmail.com

#10 MIRKO98

Novellino

• Novizi
  • Stelletta
  • 2 Messaggi:
  • Interests:figa
    moto
    scooter
    house

Inviato 11 March 2013 - 14:10

ciao ragazzi sn tornato

mi scuso x il linguaggio nn proprio idoneo ai comportamenti del forum ma io sn abituato a scrivere cosi' quindi prendere o lasciare nn e che adesso posso stare 3 ore a scrivere tt in italano perfetto penso che sia abbastanza comprensibbile qll ke scrivo

fozzie nn sai cose la controfrenata? e 1 temrine tecnico che indica quando la biella cambia direzzione di botto a causa di una preaccensione anticipata dovuto ad 1 detonazione sl cielo del pistone. l ho speigato nel 1mo post se nn sai leggere nn e' colpa mia

si andrea ai ragione e stato propio tiziano a informarmi qst fenomeno nn a caso da lui ho imparato molte cose utili ke penso che poca gente conosce xk sn tt ignoranti sui motori

cmq dite ke va bene l'ela x il 160?

risp pls

ps: io nn sn troll e ki e' questo mitico?

#11 bellar89

2Tempista Incallito

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5036 Messaggi:
  • Provincia: Firenze (FI)
  • Regione: Toscana

Inviato 11 March 2013 - 14:38

Visualizza MessaggioMIRKO98, il 11 March 2013 - 14:10, ha scritto:

ciao ragazzi sn tornato

mi scuso x il linguaggio nn proprio idoneo ai comportamenti del forum ma io sn abituato a scrivere cosi' quindi prendere o lasciare nn e che adesso posso stare 3 ore a scrivere tt in italano perfetto penso che sia abbastanza comprensibbile qll ke scrivo

fozzie nn sai cose la controfrenata? e 1 temrine tecnico che indica quando la biella cambia direzzione di botto a causa di una preaccensione anticipata dovuto ad 1 detonazione sl cielo del pistone. l ho speigato nel 1mo post se nn sai leggere nn e' colpa mia

si andrea ai ragione e stato propio tiziano a informarmi qst fenomeno nn a caso da lui ho imparato molte cose utili ke penso che poca gente conosce xk sn tt ignoranti sui motori

risp pls

vai tranquillo, l'elaborazione va benissimo anzi fossi in te, come consiglio, porterei lo scarico a 207° (non dirla in giro questa cosa, è una gran drittata che sappiamo solo noi sul cmc).

Per il pistone so che la polini nel suo reparto corse usa cilindri senza fasce, sono il top, è una nuova tecnologia che usano solo sugli zippettini del trofeo monomarca. Devi fare un accoppiamento perfetto ovviamente e stare attento alla carburazione ed ai cambi di temperatura ma se riesci a fare un bel lavoro la moto vaveramente forte.

Come ragionamento è giusto, piu la cilindrata è alta meglio rende, infatti se vedi le muscle car americane che sono 7000 cc sono dei mostri di meccanica e prestazioni;
come scarico però mi sento vivamente di sconsigliarti l'arrow, la top performances faceva un ottimo scarico da abbinare al gt polini, è un pò raro da trovare ma se hai pazienza e fortuna lo trovi.

Messaggio modificato da bellar89 il 11 March 2013 - 14:39

2006-2012: 6 Anni Insieme....Ciao Mitina
2015: Bentornata casa
Immagine inserita

#12 a7n8x

Master of Mitos

• Aiuto allo Staff
  • 6894 Messaggi:
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Seleziona Regione

Inviato 11 March 2013 - 14:46

Visualizza MessaggioMIRKO98, il 11 March 2013 - 14:10, ha scritto:

ciao ragazzi sn tornato

risp pls

TIZIANO

http://forum.mitoclu...933#entry508933
Non si effettuano consulenze private.
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".

#13 Fozzie

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • 738 Messaggi:
  • Provincia: Brescia (BS)

Inviato 11 March 2013 - 19:39

Non rispondetegli, ne ho viste a dozzine di questi rimbecilliti che si divertono dietro ad una tastiera. A questo punto il mistero si infittisce, perchè anche un rincoglionito totale cambierebbe modo di scrivere, e soprattutto non direbbe "prendere o lasciare"...non sta nè in cielo nè in terra. Dopo questo post non scriverò più, voi fate ciò che volete. :spider:
"L'esperienza è il solo insegnante in cui possiamo confidare" (15/04/1452-2/05/1519)

#14 TheStig22

Grippatore di Kart Elettrici CMC

• Membri Effettivi
  • 3376 Messaggi:
  • Interests:il 2tempi,le moto sportive,pit-bike ,enduro,sbk,motomondiale,la formula1,il wrc,snooker,la dakar,le mans,tennis,fotografia
  • Provincia: Trieste (TS)

Inviato 11 March 2013 - 19:53

Visualizza MessaggioFozzie, il 11 March 2013 - 19:39, ha scritto:

Non rispondetegli, ne ho viste a dozzine di questi rimbecilliti che si divertono dietro ad una tastiera. A questo punto il mistero si infittisce, perchè anche un rincoglionito totale cambierebbe modo di scrivere, e soprattutto non direbbe "prendere o lasciare"...non sta nè in cielo nè in terra. Dopo questo post non scriverò più, voi fate ciò che volete. :spider:
io dico che la mito depo va DEPPIÙ!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
io supporto ciffe e S T A Y I T A L I A N , S T A Y A S D !

Visualizza MessaggioBR1, il 01 February 2011 - 17:55, ha scritto:

il punto è che eddy c'ha l'ip in italiano fonetico...

Visualizza Messaggiobubagan, il 04 February 2014 - 21:08, ha scritto:

l'ombra di mitico92 si aggira tra noi... xD

#15 Donni_Mito

Mitomane

• Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 169 Messaggi:
  • Provincia: Udine (UD)

Inviato 11 March 2013 - 20:00

Io, invece, terrei in considerazione la sua foto... ahahah molto credibile...

#16 X-hide

Mitomane Storico

• Moderatori CMC
  • 16939 Messaggi:
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 11 March 2013 - 20:07

Lasciamo ^_-

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi