Concordo sulla radiale e anche sul comando frizione, spese ingenti che si possono evitare.
@ a7n8x:
"Se la leva freno la spremi sempre fino in fondo (tocca la manopola) allora hai bisogno di una pompa più grande"
Era una frase generica? Perché se è riferita alla mito e alla pompa originale, non so le vostre ma la mia è ben lontana dalla manopola e dal potersi avvicinare, inchioda totalmente moooolto prima...
0
"restauro" La Mia Planet! Consigli!?
Iniziato da mattiasm, Mar 12 2013 09:59
23 risposte a questa discussione
#21
Inviato 13 March 2013 - 01:06
#22
Inviato 13 March 2013 - 11:58
dani_raptor, il 12 March 2013 - 23:39, ha scritto:
Come ti ho detto, chiudi il motore con criterio non lasciando nulla al caso. Per darti consigli devi dire il tuo budget indicativo e ciò che vuoi/devi fare con la moto
X-hide, il 13 March 2013 - 01:06, ha scritto:
Concordo sulla radiale e anche sul comando frizione, spese ingenti che si possono evitare.
@ a7n8x:
"Se la leva freno la spremi sempre fino in fondo (tocca la manopola) allora hai bisogno di una pompa più grande"
Era una frase generica? Perché se è riferita alla mito e alla pompa originale, non so le vostre ma la mia è ben lontana dalla manopola e dal potersi avvicinare, inchioda totalmente moooolto prima...
@ a7n8x:
"Se la leva freno la spremi sempre fino in fondo (tocca la manopola) allora hai bisogno di una pompa più grande"
Era una frase generica? Perché se è riferita alla mito e alla pompa originale, non so le vostre ma la mia è ben lontana dalla manopola e dal potersi avvicinare, inchioda totalmente moooolto prima...
Come pistone cosa mi consigliate?
#23
Inviato 13 March 2013 - 15:25
X-hide, il 13 March 2013 - 01:06, ha scritto:
Concordo sulla radiale e anche sul comando frizione, spese ingenti che si possono evitare.
@ a7n8x:
"Se la leva freno la spremi sempre fino in fondo (tocca la manopola) allora hai bisogno di una pompa più grande"
Era una frase generica? Perché se è riferita alla mito e alla pompa originale, non so le vostre ma la mia è ben lontana dalla manopola e dal potersi avvicinare, inchioda totalmente moooolto prima...
@ a7n8x:
"Se la leva freno la spremi sempre fino in fondo (tocca la manopola) allora hai bisogno di una pompa più grande"
Era una frase generica? Perché se è riferita alla mito e alla pompa originale, non so le vostre ma la mia è ben lontana dalla manopola e dal potersi avvicinare, inchioda totalmente moooolto prima...
Mi sono espresso male, intendevo dire se la leva andava a finecorsa (da verificare premendo leva senza il liquido nell'impianto)
Comunque intendevo in generale.
mattiasm, il 13 March 2013 - 11:58, ha scritto:
Ciò non accade neanche sulla mia di moto ma non penso capiti a nessuno. Se uno arriva a fine corsa della leva del freno secondo me ha dei problemi con l'impianto frenante.
Non é detto, ci sono alcuni sistemi che normalmente (premendo molto energicamente) sfiorano la manopola.
Non si effettuano consulenze private.
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
7 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 7 ospiti, 0 utenti anonimi