Vai al contenuto

Test Motogp A Austin

24 risposte a questa discussione

#21 {mRk}

Ing.

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12549 Messaggi:
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Trieste (TS)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 15 March 2013 - 14:09

Ultimo giorno di test:
http://www.gazzetta....484119699.shtml

Saranno solo dei test però il ragazzo ultimo arrivato in motoGP ha rifilito ogni giorno un paio di decimi al campione del mondo. Da gas a due mani.
NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)

#22 skiddolo

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 19313 Messaggi:
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 15 March 2013 - 14:47

vedremo al debutto :) ricordo il primo anno di lorenzo in gp, velocissimo ma si sfasciava ogni 3x2 finchè non ha capito e razionalizzato
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in pił.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD

#23 penna_85

Sciancafesse

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3565 Messaggi:
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Parma (PR)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 15 March 2013 - 15:17

Visualizza Messaggioskiddolo, il 15 March 2013 - 14:47, ha scritto:

vedremo al debutto :) ricordo il primo anno di lorenzo in gp, velocissimo ma si sfasciava ogni 3x2 finchè non ha capito e razionalizzato
Verissimo.
Ma questo Marquez, dopo questi test di Austin, mi sembra davvero affamatissimo...la classe non gli manca e il manico neanche!!
Le gare sono un'altra cosa, ma "se il buongiorno si vede dal mattino"......................... :P

P.S.
vero che è "solo" un test su una pista NUOVA PER TUTTI, ma non credo che a Lorenzo, Rossi e (in particolar modo) Pedrosa piaccia stare a mezzo secondo da un rookie "a parità di condizioni"....... :rolleyes:
Immagine inserita

#24 {mRk}

Ing.

• Membri Effettivi
  • 12549 Messaggi:
  • Provincia: Trieste (TS)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 15 March 2013 - 16:09

Visualizza Messaggiopenna_85, il 15 March 2013 - 15:17, ha scritto:

Verissimo.
Ma questo Marquez, dopo questi test di Austin, mi sembra davvero affamatissimo...la classe non gli manca e il manico neanche!!
Le gare sono un'altra cosa, ma "se il buongiorno si vede dal mattino"......................... :P

P.S.
vero che è "solo" un test su una pista NUOVA PER TUTTI, ma non credo che a Lorenzo, Rossi e (in particolar modo) Pedrosa piaccia stare a mezzo secondo da un rookie "a parità di condizioni".
...... :rolleyes:
:asd:
Certamente non fa piacere avere costantemente davanti un ragazzino che è appena salito in sella ad una motoGP e deve disputare ancora la sua prima gara in questa categoria, tanto più se il distacco è elevato.
Ci vuole un bel po' di tempo di adattamento per guidare al meglio queste le motoGP. Nonostante questo Marquez sta già girando forte.
Ha un gran potenziale, non per niente lo ha gestito la Honda con i suoi manager già nella moto2.
E' anche vero che la Honda dopo i problemi della scorsa stagione ha lavorato per arrivare pronta ad inizio stagione. Mi sorprende invece vedere Pedrosa dietro a Marquez, rischia di restare l'eterno secondo della motoGP.
NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)

#25 RiNuCCio

Love my Mito

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2468 Messaggi:
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Calabria

Inviato 15 March 2013 - 16:32

Io Pedrosa lo vedo favorito quest'anno.

L'anno scorso Lorenzo aveva la TOTALE attenzione di Yamaha visto l'andazzo di Spies, quest'anno dovrà contendere qualcosa in più che il nome del marchio.

E la Honda, con l'esperienza ormai maturata da Pedrosa ha tutte le carte in regola per ripetere il 2011. Certo, speriamo che non si spacchi come spesso gli accade :spank:
Marquez secondo me sarà la più bella pedina del mondiale perchè puo vincere e allo stesso tempo infastidire gli altri pretendenti mettendosi fra le scatole :asd:

Per adesso il ragazzo mi piace, merita :truzzo: :tunz: :tunz:
Ogni traguardo è una nuova partenza

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi