Ciao a tutti, possiedo una Cagiva Mito 1993 eddie lawson e sulle carene anteriori nella parte alta dove c'è il telaio ci sono due "fori" rettangolari e si intravede il telaio, in teoria in posizione di guida non dovrebbero toccare le gambe o comunque interferire il pilota, mi chiedevo secondo voi saldarci un tampone in alluminio e poi gommarlo all'estremita, e saldarlo sul telaio ?!
Che ne pensate? Idea stupida ? Più che altro andando in pista e spingendo oltre il limite il rischio di rovinare le carene c'è e vorrei evitare.
Fatemi sapere le vostre idee anche sul come costruirle.... .
La mia idea di costruzione prenderebbe spunto dalle pedane passeggero visto che resistono a pesi e colpi assurdi le si gira nel verso della corsa e per chiuderle si chiudono ed entrano nelle carene senza dare troppe noie... .
Fatemi sapere.....
1
Tamponi Para Telaio Cagiva Mito 7Speed
Iniziato da francesco7speed, Mar 21 2013 22:47
3 risposte a questa discussione
Inviato 21 March 2013 - 22:47
Inviato 22 March 2013 - 07:51
i tamponi paratelaio sono per lo più diffusi sulle naked per proteggere il telaio nelle moto sportive si opta per carene da pista in vetroresina (spesa nel ordine del 200/300 euro) e se cadi le risistemi con un po di resina e le ricolori ...
il tampone messo in quel punto si diceva potesse rovinare il telaio in caso di caduta e in quel caso ce ne compri uno stock di carene con quei soldi
il tampone messo in quel punto si diceva potesse rovinare il telaio in caso di caduta e in quel caso ce ne compri uno stock di carene con quei soldi
Inviato 22 March 2013 - 14:13
Grazie della risposta, ora che la discussione è finita come si elimina il post ?
4 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi