è arrivato il momento di fare la revisione... anche se sono molto indeciso se farla oppure no...
vi elenco i motivi:
- non mi hanno mai fermato per un solo controllo
- 2 anni fa quando non sapevo se andava fatta o no ho chiesto a diversi comandi di polizia se andava fatta e mi hanno tutti risposto "penso di si", secondo me neanche sanno cosè un carrello portamoto
- nella mia zona l'unica che fa revisioni ai carrelli è la motorizzazione di Milano, solo durante la settimana e solo al mattina, quindi una giornata di università/lavoro va a farsi benedire
- 80 o 90€ (non ricordo) per fare la revisione, dopo oviamente almeno 2/3 ore di attesa) in cui un tizio guarda se funzionano le luci e i freni semplicemente facendoti tirare i freni del carrello per poi provare a partire con i freni tirati. Secondo me è una ladrata assurda e presa per il c**o perchè vedere se funzionano le luci e i freni sono capace anche io
Ammesso di essere fermato, ammesso che chi mi fermi sa che il carrello ha dei documenti e che necessiti di revisione; ne caso non dovessi farla a cosa sono esposto legalmente parlando? ovviamente multa, ma c'è dell'altro? tipo sequestro del carrello con tutto ciò che ci sta sopra?
Grazie
Messaggio modificato da cirio89 il 03 April 2013 - 11:02