Info E Consigli Su Taratura Carburatore Phbh 28 Md
#21
Inviato 02 April 2013 - 21:36
Sono diversi i getti quindi tra i PHBH ed il VHST ???
#22
Inviato 02 April 2013 - 21:46
#23
Inviato 02 April 2013 - 21:52
#24
Inviato 02 April 2013 - 22:03
#25
Inviato 03 April 2013 - 12:21
Vai di PHBH 28, oppure se puoi anche il VHSH 30 va benone, lo stiamo mettendo a punto in questi giorni e da scarburato spinge più del PHBH...
PS: non vale per tutti i motori, però sicuramente il VHSH qualitativamente è il migliore..un conto è un carburatore metereopatico, un conto è un carburatore instabile perchè realizzato male.
#26
Inviato 03 April 2013 - 21:29
#27
Inviato 03 April 2013 - 22:06
Luca., il 03 April 2013 - 21:29, ha scritto:
cos'è un chat?
Comunque so che ha problemi a livello di condotti, che rendono instabile la carburazione, del tipo che ti trovi a grippare senza aspettartelo (e apparentemente senza le condizioni per grippare) per dirla in parole povere..
#28
Inviato 03 April 2013 - 22:13
Io di questi problemi ai condotti interni non sono a conoscienza,so però che nella versione a 4t polverizzatore,spillo e ugello del polverizzatore non sono adatti all'erogazione del 2t;)
#29
Inviato 03 April 2013 - 22:31
#30
Inviato 03 April 2013 - 22:43
Fozzie, il 03 April 2013 - 22:31, ha scritto:
Per la Mito poi il discorso è anche più complesso. In ogni caso io ho usato sulla Mito il VHST 28 tutta la stagione 2012 perché si adattava meglio ai miei motori rispetto ai vecchi PHBH 28.
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#31
Inviato 03 April 2013 - 22:43
#32
Inviato 03 April 2013 - 22:48
#33
Inviato 03 April 2013 - 23:17
#34
Inviato 04 April 2013 - 11:55
#35
Inviato 10 May 2016 - 23:35
ciccio-26, il 02 April 2013 - 21:29, ha scritto:
Ti ringrazio
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