Ktm 690 Smc Red Bull Replica
#41
Inviato 30 April 2013 - 08:01
Per quanto riguarda la manutenzione, ne richiede molta?
#42
Inviato 30 April 2013 - 11:26
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#43
Inviato 30 April 2013 - 11:47
skiddolo, il 30 April 2013 - 11:26, ha scritto:
#44
Inviato 30 April 2013 - 11:56
Runner46, il 30 April 2013 - 11:47, ha scritto:
zitto maledizione, che sto cercando cosa ca##o vendere per prenderla..sti bassi non riesco a venderli xD
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#46
Inviato 30 April 2013 - 23:23
Step69, il 30 April 2013 - 21:37, ha scritto:
Inviato telepaticamente dal mio cervellone
Appena 蠡pposto vienimi a trovare con il kappa
Messaggio modificato da Runner46 il 01 May 2013 - 12:05
#47
Inviato 04 May 2013 - 13:09
Citazione
ca##o fammela tenere almeno un mese XD
Citazione
Per quanto riguarda la manutenzione, ne richiede molta?
Citazione
Non sono a posto per una cippa... il meccanico mi ha resettato la centralina e ora sono cosi magro che vado in giro sfiammando e fa fatica ad accendersi... in più la lambda prova a correggere la carburazione quindi mi consuma una montagna di benza.... lunedi ordino il cavo OBD e poi mi rifaccio una mappa decente.
A casa tua tra grandine, terremoti e trombe d'aria non ci vengo per un bel pezzo !
60€ tra olio e filtri olio ogni 5000 km, ogni 10.000 filtri benzina (15€) e regolazione valvole, ogni 1500km gomma posteriore (110€)
#48
Inviato 04 May 2013 - 16:31
#49
Inviato 04 May 2013 - 18:18
tomny, il 04 May 2013 - 13:09, ha scritto:
ca##o fammela tenere almeno un mese XD
Non sono a posto per una cippa... il meccanico mi ha resettato la centralina e ora sono cosi magro che vado in giro sfiammando e fa fatica ad accendersi... in più la lambda prova a correggere la carburazione quindi mi consuma una montagna di benza.... lunedi ordino il cavo OBD e poi mi rifaccio una mappa decente.
A casa tua tra grandine, terremoti e trombe d'aria non ci vengo per un bel pezzo !
60€ tra olio e filtri olio ogni 5000 km, ogni 10.000 filtri benzina (15€) e regolazione valvole, ogni 1500km gomma posteriore (110€)
#50
Inviato 05 May 2013 - 19:21
#51
Inviato 06 May 2013 - 09:13
il mio mivv lo è, con tanto di foglio con n. di omologazione ecc. lo tengo assieme al libretto cosi' se mi fermano (e non notano la gomma liscia) non possono rompermi le palle..
#53
Inviato 06 May 2013 - 09:53
Raiden, il 06 May 2013 - 09:13, ha scritto:
il mio mivv lo è, con tanto di foglio con n. di omologazione ecc. lo tengo assieme al libretto cosi' se mi fermano (e non notano la gomma liscia) non possono rompermi le palle..
In teoria, per essere "legalizzato", dovresti mettere tutto a libretto.
E coi documenti che forisce il costruttore (Mivv in questo caso, ma lo fanno tutti) non avresti problemi a presentarti in motorizzazione, fare le varie prove bla bla bla e formalizzare tutto sulla carta di circolazione.
Tutto questo però è "in contrasto" con la famosa legge delle modifiche strutturali permesse e non sul veicolo.
Tu strutturalmente non hai modificato niente, scarico con omologazione avevi e scarico aftermarket omologato hai...quindi sembrerebbe tutto in regola.
Anche perchè, per altri componenti (vedi specchietti, frecce...ecc) non c'è bisogno di mettere niente a libretto, basta che abbiano stampigliata l'omologazione.
Addirittura per alcuni componenti non è prevista NESSUNA omologa (!!!!): pompe freno, pastiglie, dischi, catene...e sono tutti componenti di assoluta importanza per la sicurezza (si brucia una freccia o si rompe uno specchietto...amen; ma se hai problemi hai freni so cazzi!!)
Quindi non si avrà MAI un metro di giudizio uniforme.
Se vogliono multarti possono farlo (e tu puoi fare ricorso); se invece vedono che non sei un terrorista della strada con scarichi aperti, niente specchi, niente frecce, niente fari...ma lo fai puramente a scopo estetico, il 95% delle volte non dicono niente (giustamente il buonsenso la fa da padrone)
#54
Inviato 06 May 2013 - 21:22
Citazione
In teoria, per essere "legalizzato", dovresti mettere tutto a libretto.
E coi documenti che forisce il costruttore (Mivv in questo caso, ma lo fanno tutti) non avresti problemi a presentarti in motorizzazione, fare le varie prove bla bla bla e formalizzare tutto sulla carta di circolazione.
Tutto questo però è "in contrasto" con la famosa legge delle modifiche strutturali permesse e non sul veicolo.
Tu strutturalmente non hai modificato niente, scarico con omologazione avevi e scarico aftermarket omologato hai...quindi sembrerebbe tutto in regola.
Anche perchè, per altri componenti (vedi specchietti, frecce...ecc) non c'è bisogno di mettere niente a libretto, basta che abbiano stampigliata l'omologazione.
Addirittura per alcuni componenti non è prevista NESSUNA omologa (!!!!): pompe freno, pastiglie, dischi, catene...e sono tutti componenti di assoluta importanza per la sicurezza (si brucia una freccia o si rompe uno specchietto...amen; ma se hai problemi hai freni so cazzi!!)
Quindi non si avrà MAI un metro di giudizio uniforme.
Se vogliono multarti possono farlo (e tu puoi fare ricorso); se invece vedono che non sei un terrorista della strada con scarichi aperti, niente specchi, niente frecce, niente fari...ma lo fai puramente a scopo estetico, il 95% delle volte non dicono niente (giustamente il buonsenso la fa da padrone)
No gli scarichi akra per ktm non sono omologati... In futa il 100% gira con scarichi non originali ma "omologati" e la polizia non dice nulla, però se mi fermano che non ho quel numerino stampigliato sopra mi aprono letteralmente il cu*o... vorrei evitare di prendere 500€ di multa ... Mi sa che vendo il mio e me ne compro uno omologato, è l'unica
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#55
Inviato 08 May 2013 - 09:10
tomny, il 06 May 2013 - 21:22, ha scritto:
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Se poi Akra, per KTM, non ne fa di omologati...sticazzi
Ovunque girano con scarichi non originali ma "omologati": Cisa, Cerreto, Val Trebbia...ecc...
Per fortuna ci sono agenti che sanno fare il loro lavoro e non si attaccano ad ogni minima cosa per multarti
#56
Inviato 13 October 2013 - 22:47
comunque bel mezzo!
#57
Inviato 15 October 2013 - 21:00
i prezzi salgono di molto per moto degli stessi anni
da ignorante mi sembra ci sia solo l'avviamento a pedale invece che elettrico
#58
Inviato 15 October 2013 - 21:09
gianluis23, il 15 October 2013 - 21:00, ha scritto:
i prezzi salgono di molto per moto degli stessi anni
da ignorante mi sembra ci sia solo l'avviamento a pedale invece che elettrico
e ovviamente l'avviamento elettrico.. accendere un mono 660cc anche se ha il decompressore non è il massimo ahah
Messaggio modificato da Rizla24 il 15 October 2013 - 21:10
#59
Inviato 15 October 2013 - 21:24
mi buttate su i link ad un paio di annunci di usato interessanti
grazie
#60
Inviato 15 October 2013 - 21:53
gianluis23, il 15 October 2013 - 21:24, ha scritto:
mi buttate su i link ad un paio di annunci di usato interessanti
grazie
smc e smc r con quel prezzo non li prendi... devi andare per forza di cose su quelli più vecchiotti
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