Cagiva Che Non Parte
Iniziato da DaViDe96, Apr 02 2013 11:06
12 risposte a questa discussione
Inviato 02 April 2013 - 11:06
Salve a tutti ho una cagiva mito del 2004 ripotenziata, quando la accendo è tutto ok ci faccio un giro a media andata, come vado ad accellerare la moto fa come dei vuoti e si spegne poi non parte più come se è ingolfata, non parte nemmeno a spinta sarà la candela o è carburata male ? grazie in anticipo
Inviato 02 April 2013 - 11:16
a me e' successa la stessa cosa prima di ripotenziarla....ho scoperto ch avevo il getto min completamente attappato. Data una pulita al carburatore, non lo ha fatto piu'. A me si accendeva una volta al giorno ( forse il tempo per riempire la vaschetta) poi si spegneva ed era impossibile riaccenderla
CAGIVA MITO EV 2003
VHSA 32 ES - airbox filtro cornuto - spugna porosità media - scarico Monza by Ceppamoto - modifica silenziatore originale con canna dritta (stile seven) - pacco lamellare SP
Inviato 02 April 2013 - 11:19
carburatore sporco, galleggiante bucato, getti sporchi... ci possono essere una miriade di fattori !
Inviato 02 April 2013 - 14:41
Smonta la candela, metti un pochettino di miscela nel cilindro tramite il foro per la candela,riavviti la candela e accendi. se parte e si spegne poco dopo devi pulire il carburatore, controllarlo e controllare lo stato delle lamelle 
Dimenticavo se non parte nemmeno con la miscela nel cilindro prova a controllare tutti i cablaggi (bobina, regolatore di tensione ecc...)
Dimenticavo se non parte nemmeno con la miscela nel cilindro prova a controllare tutti i cablaggi (bobina, regolatore di tensione ecc...)
Inviato 02 April 2013 - 22:48
La prima prova da fare (la norma nei 2t): cambiare candela. Tanto una candela di riserva la si deve SEMPRE avere, quindi se la ha usala se no comprala.
E' una prova da 1 minuto, solo dopo imbarcati sul carburatore.
E' una prova da 1 minuto, solo dopo imbarcati sul carburatore.
Inviato 08 April 2013 - 13:44
Grazie a tutti per le risposte cambiando candela e spingendola per un po' è partita, però ho un dubbio io non ho il miscelatore la miscela la faccio al 2% va bene o è troppo ?
Inviato 16 April 2013 - 17:49
Sinceramente mi sembra troppo, ormai gli olii odierni hanno raggiunto una qualità molto alta, però non conosco la tua moto, ma ho letto che viaggia parecchio :-)
Che olio usi?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Che olio usi?
Inviato 17 April 2013 - 07:20
nelson22, il 16 April 2013 - 17:49, ha scritto:
Sinceramente mi sembra troppo, ormai gli olii odierni hanno raggiunto una qualità molto alta, però non conosco la tua moto, ma ho letto che viaggia parecchio :-)
Che olio usi?
Che olio usi?
Io utilizzo il Motul710.
Comunque concordo che su una 125 fp un 2% possa bastare...io gli ho detto 2,5 per stare proprio tranquillo..
Inviato 22 April 2013 - 18:37
Grazie a tutti adesso va molto meglio con la mia cagiva però è saltato fuori un altro problema non suona più il clacson e non funziona più la spia del folle e il contagiri il vecchio proprietario ha montato un conta km della koso simile a quello dell'rs. Io ho pensato ai fusibili però sono buoni cosa può essere? grazie in anticipo
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi