MTT Y2K vs Suzuki GSX-R 1300 Hayabusa Turbo
#1
Inviato 06 May 2005 - 18:50
MTT Y2K
chiedo scusa ai 56k per le foto..
Prodotta dalla Marine Turbine Tecnology (USA), azienda che produce mezzi di ogni tipo con motori a reazione (quelli degli elicotteri per farla breve). Produce Motoscafi off-shore, mezzi anfibi con ventola ad aria, moto, auto, pick up a reazione, ed altro..
Di gigantesco ha tutto: dimensioni, potenza, numero di giri.. tutto.. E' lunghissima, l'interasse è di 176 cm (la mito è circa 135), per ospitare un motore fantastico: un rolls royce a reazione (elicotteri, caccia da guerra, ecc..) da 250cc e 320 cavalli di potenza. alla ruota ne sviluppa 286. Il motore a reazione ha regimi di rotazione che non si possono avere su un "normale" motore: 52.000 giri massimi, (le F1 arrivano a 18-19.000) proprio per il tipo di motore che non centra nulla con il classico che noi intendiamo..
Con 52.000 giri e un motore a reazione da 320 cavalli quante marce volevate? Poche, pochissime: una per partire, l'altra per andare, in pratica un monomarcia.. lo apprezzo solo perchè è l'unico modo per sentire la progressione del motore a reazione.. con le marce sarebbe rovinato il sound.. in rete si trovano a stento dei video, io ne avevo visti due tempo fa.. Se ne trovo ancora posto i link..
Il cruscotto ha un mega schermo LCD che permette di vedere sul retro della moto attraverso una telecamera situata dentro il faro posteriore.. perchè alle velocità che raggiugne questa moto di serie, gli specchietti non esisterebbero più..
Si perchè questa fantastica moto raggiunge "originale" i 420km/h.. ragazzi, da paura.. infatti la provano solo sulle piste degli areoporti.. per raggiungere il regime di rotaziuone massimo devi essere sopra i 400 orari con una marcia sola.. da paura..
vi allego qualche foto generale.. ora passo la parola agli hayabusiani
i cazzi degli altri
quindi secondo te la privacy nn possono violarla???
sai questo forum pecca in utenti che ragionano poco prima di scrivere.
#2
Inviato 06 May 2005 - 19:16
La ex mia piccolina...
#3
Inviato 06 May 2005 - 19:49
www.totalkaosperformance.com
leggete tutta la scheda tecnica e noterete che di originale e di hayabusa c'è solo le carena
(o meglio IL DESIGN).........
leggete tutto solo che è in inglese...
p.s. ci sono prearazioni da fouco anche di altre moto...
intanto vi posto dell'hayabusa quelle foto chee ho sul computer.........
#4
Inviato 06 May 2005 - 19:50
che domanda cretina..... però non so come si fa.....
#5
Inviato 06 May 2005 - 20:05
a tuto balin', il May 6 2005, 08:50 PM, ha scritto:
che domanda cretina..... però non so come si fa.....
mandamele che te le posto io!
Firma W.I.P.
Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio
The Power of Dreams...
#6
Inviato 06 May 2005 - 21:13
#7
Inviato 06 May 2005 - 21:35
ENGINE:
1298cc
McXpress racing turbo kit with everything + much more & bigger
Port & Gas Flow Cylinder Head
JE low compression pistons
Steel rods
Johnson race crankshaft
Kent cams, high performance camshafts
Laminova watercooled oilcooler
NBN hudraulic steel clutch line
TTS gearbox with 15% higher speed on 6 gear
Front sprocket, 17-19
Rear sprocket, 32-38
BODY:
Fuel tank, GSX-R1000 K2
Race seat, GSX-R1000 K2
Rear light, GSX-R1000 K4
Front light, Derbi senda
Carbon front Mudguard, vented
Carbon heelplates
CHASSI:
Special made frame by Andersson turbo system
Öhlins special made front forks
Öhlins rear damper
Öhlins steering damper
ISR dual 6-piston radial-mount calipers in front
ISR 6-piston caliper in rear
ISR dual full floating 320mm discs in front
ISR 240mm disc in rear
ISR radial master cylinder and lever
ISR clutch lever
Race brake pads in front and rear
NBM hydraulic steel brake lines in front and rear
Harris adjustable yokes triple bolt bottom fixing
Harris footrest kit with adjustable footpeg position
Renthal handlebar
PVM forged magnesium 10-spoke wheel in Y-spoke design, front and back
PERFORMANCE:
Power, 499bhp on the back wheel
Topspeed, enough even on one wheel
Performance, 0-300km/h 9.1 second
#8
Inviato 06 May 2005 - 21:39
#9
Inviato 06 May 2005 - 21:42
cmq da paura si ke pinne col turbo!!!
wrooom psssssssss
>Con l'asciutto e con il bagnato tieni sempre spalancato,quando poi ci sbatti il muso vedrai che terrai chiuso!<
#10
Inviato 06 May 2005 - 22:05
Firma W.I.P.
Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio
The Power of Dreams...
#11
Inviato 06 May 2005 - 23:30
"Creativity is thinking up new things. Innovation is doing new things." - Theodore Levitt
#12
Inviato 06 May 2005 - 23:36
anche io preferisco di gran lungo la suzuki...
#14
Inviato 07 May 2005 - 02:03
#16
Inviato 07 May 2005 - 13:06
La MTT almeno è completamente innovativa... Come funziona un motore a reazione? 250cc... x 400 km orari...
#17
Inviato 07 May 2005 - 13:42
#18
Inviato 07 May 2005 - 13:47
#19
Inviato 07 May 2005 - 14:48
a tuto balin', il May 7 2005, 01:42 PM, ha scritto:
Quella DI BASE è una busa, ma poi è quella ke hano usato x farci i ghostrider...
Poi ce ne stanno anke altre versioni... Ognuno se la modifica come gli pare.
#20
Inviato 09 May 2005 - 06:30
Richard, il May 7 2005, 02:03 AM, ha scritto:
la turbobusa fa 20km in meno soltanto...i famosi 350 che avetre sentito tutti è la velocita massima sulla quale sono riusciti a fare il record mondiale d'impennata...senno fa i 400
a tuto balin', il May 7 2005, 01:42 PM, ha scritto:
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