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MTT Y2K vs Suzuki GSX-R 1300 Hayabusa Turbo

 foto Paggiu 06 May 2005

Qui si parla solo di queste due mega moto: La MTT Y2K e la Suzuki GSX-R 1300 Hayabusa preparata in versione Turbo da 500 cavalli. Io metto scheda e foto della Y2K, altri aggiungano per la Hayabusa. Qui sotto due foto dei modelli (la hayabusa turbo non è necessariamente così "originale"..)

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MTT Y2K

chiedo scusa ai 56k per le foto..

Prodotta dalla Marine Turbine Tecnology (USA), azienda che produce mezzi di ogni tipo con motori a reazione (quelli degli elicotteri per farla breve). Produce Motoscafi off-shore, mezzi anfibi con ventola ad aria, moto, auto, pick up a reazione, ed altro..

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Di gigantesco ha tutto: dimensioni, potenza, numero di giri.. tutto.. E' lunghissima, l'interasse è di 176 cm (la mito è circa 135), per ospitare un motore fantastico: un rolls royce a reazione (elicotteri, caccia da guerra, ecc..) da 250cc e 320 cavalli di potenza. alla ruota ne sviluppa 286. Il motore a reazione ha regimi di rotazione che non si possono avere su un "normale" motore: 52.000 giri massimi, (le F1 arrivano a 18-19.000) proprio per il tipo di motore che non centra nulla con il classico che noi intendiamo..

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Con 52.000 giri e un motore a reazione da 320 cavalli quante marce volevate? Poche, pochissime: una per partire, l'altra per andare, in pratica un monomarcia.. lo apprezzo solo perchè è l'unico modo per sentire la progressione del motore a reazione.. con le marce sarebbe rovinato il sound.. in rete si trovano a stento dei video, io ne avevo visti due tempo fa.. Se ne trovo ancora posto i link..

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Il cruscotto ha un mega schermo LCD che permette di vedere sul retro della moto attraverso una telecamera situata dentro il faro posteriore.. perchè alle velocità che raggiugne questa moto di serie, gli specchietti non esisterebbero più..

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Si perchè questa fantastica moto raggiunge "originale" i 420km/h.. ragazzi, da paura.. infatti la provano solo sulle piste degli areoporti.. per raggiungere il regime di rotaziuone massimo devi essere sopra i 400 orari con una marcia sola.. :) da paura..

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vi allego qualche foto generale.. ora passo la parola agli hayabusiani :)



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 foto Norberto 06 May 2005

ammazza che bestie!!!!
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 foto A Tuto Balin' 06 May 2005

per qualsiasi information sulla hayabusa preparata con il turbo....

www.totalkaosperformance.com :) :) :)


leggete tutta la scheda tecnica e noterete che di originale e di hayabusa c'è solo le carena
(o meglio IL DESIGN).........

leggete tutto solo che è in inglese...

p.s. ci sono prearazioni da fouco anche di altre moto...

intanto vi posto dell'hayabusa quelle foto chee ho sul computer......... :)
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 foto A Tuto Balin' 06 May 2005

no.......... ma come si fa a postare le immagini.....,........

che domanda cretina..... però non so come si fa.....
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 foto Maicol 06 May 2005

a tuto balin', il May 6 2005, 08:50 PM, ha scritto:

no..........  ma come si fa a postare le immagini.....,........

che domanda cretina..... però non so come si fa.....

<{POST_SNAPBACK}>

calle881@hotmail.com
mandamele che te le posto io! :)
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 foto Ardito 06 May 2005

:) ke belvette è!!
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 foto Slayer 06 May 2005

Per la turbobusa ci penso io...metto le foto e segue la scheda

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ENGINE:
1298cc
McXpress racing turbo kit with everything + much more & bigger
Port & Gas Flow Cylinder Head
JE low compression pistons
Steel rods
Johnson race crankshaft
Kent cams, high performance camshafts
Laminova watercooled oilcooler
NBN hudraulic steel clutch line
TTS gearbox with 15% higher speed on 6 gear
Front sprocket, 17-19
Rear sprocket, 32-38
BODY:
Fuel tank, GSX-R1000 K2
Race seat, GSX-R1000 K2
Rear light, GSX-R1000 K4
Front light, Derbi senda
Carbon front Mudguard, vented
Carbon heelplates
CHASSI:
Special made frame by Andersson turbo system
Öhlins special made front forks
Öhlins rear damper
Öhlins steering damper
ISR dual 6-piston radial-mount calipers in front
ISR 6-piston caliper in rear
ISR dual full floating 320mm discs in front
ISR 240mm disc in rear
ISR radial master cylinder and lever
ISR clutch lever
Race brake pads in front and rear
NBM hydraulic steel brake lines in front and rear
Harris adjustable yokes triple bolt bottom fixing
Harris footrest kit with adjustable footpeg position
Renthal handlebar
PVM forged magnesium 10-spoke wheel in Y-spoke design, front and back
PERFORMANCE:
Power, 499bhp on the back wheel
Topspeed, enough even on one wheel
Performance, 0-300km/h 9.1 second
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 foto Slayer 06 May 2005

cmq...se devo essere sincero...se dovessi scegliere TRA QUESTE DUE MOTO e specifico TRA QUSTE DUE xkè senno le mie scelte sarebbero ben altre :) io preferisco di gran lunga la turbobusa....la trovo estremamente migliore esteticamente che per il motore e per la ciclistica rispetto alla y2k...vabbè che la turbobusa è un elaborazione ela y2k nn ha elaborazioni...xo...turbobusa rulez!!! :) :)
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 foto ...:::Lupo:::... 06 May 2005

ma daiii esageratisssime!!!

cmq da paura si ke pinne col turbo!!!




wrooom psssssssss
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 foto Maicol 06 May 2005

a me non piacciono...
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 foto Nrg69 06 May 2005

con tutto quel k han speso x far la busa turbo potevano aggiungerci 30e e prendere due serbatoietti x i freni...barboni!!!!!!! :Senza parole:
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 foto **Gene** 06 May 2005

madò che moto...
anche io preferisco di gran lungo la suzuki...
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 foto dillo 06 May 2005

x me i "serbatoi" dell'olio li ha piazzati lì xkè era l'unico modo x poterci andare a 350km/h senza che l'aria li portasse via...
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 foto Richard 07 May 2005

l'unica cosa che non capisco....perchè l'y2k fa 420 e ha le carene e la turbobusa NO?
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 foto Farfy84 07 May 2005

non mi piacciono proprio x niente...
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 foto BlackTornado 07 May 2005

La Suzuki nn mi piace grankè... oddio, è una figata come estetica, ma come moto è ingestibile...

La MTT almeno è completamente innovativa... Come funziona un motore a reazione? 250cc... x 400 km orari...
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 foto A Tuto Balin' 07 May 2005

no SLA la torbo hayabusa che ho io sul computer non è quella lì......... e diversa.......
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 foto CLOD 07 May 2005

meglio il suzuki!
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 foto BlackTornado 07 May 2005

a tuto balin', il May 7 2005, 01:42 PM, ha scritto:

no SLA la torbo hayabusa che ho io sul computer non è quella lì.........  e diversa.......

<{POST_SNAPBACK}>


Quella DI BASE è una busa, ma poi è quella ke hano usato x farci i ghostrider...

Poi ce ne stanno anke altre versioni... Ognuno se la modifica come gli pare.
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 foto Slayer 09 May 2005

Richard, il May 7 2005, 02:03 AM, ha scritto:

l'unica cosa che non capisco....perchè l'y2k fa 420 e ha le carene e la turbobusa NO?

<{POST_SNAPBACK}>


la turbobusa fa 20km in meno soltanto...i famosi 350 che avetre sentito tutti è la velocita massima sulla quale sono riusciti a fare il record mondiale d'impennata...senno fa i 400

a tuto balin', il May 7 2005, 01:42 PM, ha scritto:

no SLA la torbo hayabusa che ho io sul computer non è quella lì.........  e diversa.......

<{POST_SNAPBACK}>

sisi è quella fai te l'ho prese direttamente da un vekkio topic del forum di ghostrider...quella è la sua turbobusa nuova...il vekkio modello (quella carenata per intenderci) nn so cche fine abbia fatto...sta di fatto che nell'ultimo dvd che ha fatto ghost rider usa quella che ho postato
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