Raga91, il 10 May 2013 - 16:40, ha scritto:
Io non ho parlato di rossisti, ovvio che pure nel calcio c'è chi è appassionato e basta. Quello che mi duole è la percentuale sempre crescente di gente che va a questi grandi eventi solo per fare casino e arrecare danni. Non mi pare giusto, non mi pare sportivo ne tantomeno il luogo.
Non è riferito a tutti, però finchè si sta zitti sta gente non smetterà mai di comportarsi in questo modo.
Poi per carità, io non sono un rossista ma alla fine mi sta pure simpatico, così come biaggi. Se non altro rossi è uno dei pochi che sta cercando di aiutare e far crescere gli altri giovani italiani, cosa che dovrebbe fare l'fmi e che non fa, il problema di rossi è solo come viene presentato dai media, o meglio da meda, cioè come un dio sceso in terra.
Se li lasciano fare......................non è SOLO colpa loro
Fare entrare DI NASCOSTO una moto non mi sembra così facile; certo che se invece hai gente che si mette le mani davanti agli occhi per non vedere/controllare è un altro discorso.
(mi viene in mente quando hanno lanciato lo sccoter dal 2' annello a S.Siro i tifosi dell'Inter: fece un sacco di scalpore se ricordate!!
Non è che lo scooter lo puoi nascondere sotto la maglietta ed entrare. Qualcuno non ha voluto vedere, stop)
Del tormentone Rossi da parte dei media ne abbiam già discusso.
E' un'arma a doppio taglio perchè dal momento in cui se ne parla la gente si appassiona e si informa; il problema è che i
VERI APPASSIONATI di moto sapevano/conoscevano/tifavano già questo astro nascente del motociclismo PRIMA che 4 cretini con le cuffie ed un microfono in mano iniziassero ad idolarlo e beatificarlo manco fosse l'unico che corre in moto.
Poi per forza che la gente arriva ad "odiarlo" come persona: non si parla altro che di lui, intervistano altri piloti (addirittura rivali in pista) e fanno domande sulla gara di Rossi e non sulla loro.........
P.S.
senza contare la discutibile obbiettività nei suoi confronti!!