Motomondiale 2013
#821
Inviato 25 August 2013 - 12:49
#822
Inviato 25 August 2013 - 14:10
Runner46, il 24 August 2013 - 16:30, ha scritto:
Cruthlow ha avuto delle novità tipo il nuovo serbatoio della m1 e gli ha fatto schifo infatti non lo vuole più... Non tutte le novità vanno bene....
Cruthlow lo considero moto inferiore a jorge e se parte indietro... Cmq la gara è domani... La differenza fra privati e ufficiali non la considero neanche.
Almeno fra yamaha private e ufficiali che adottano più o meno le stesse cose... Non c'è tanta differenza non come le ufficiali e private della Honda Honda
vediamo insieme quasi tutte le gare
Messaggio modificato da Clebeth il 25 August 2013 - 14:16
Tiè becca: http://www.eso.org/p...1242a/zoomable/
La moto è la cosa migliore che un adolescente si possa comprare (STRRRRE)
#823
Inviato 25 August 2013 - 16:21
1° Raduno CMC a Gardaland, 02/08/2007.IO C'ERO! Motto Ufficiale : "Gardaland NON è una chat!"
#824
Inviato 25 August 2013 - 17:48
Messaggio modificato da dallarace il 25 August 2013 - 17:54
#825
Inviato 25 August 2013 - 17:53
Messaggio modificato da dallarace il 25 August 2013 - 17:54
#827
Inviato 25 August 2013 - 18:20
se lorenzo avesse una honda
farebbe il cu*o a tutti
e a fine gara non l'ha detto ma avrà avuto il rimorso interno di aver rifiutato, sicuro
Messaggio modificato da dallarace il 25 August 2013 - 18:21
#828
Inviato 25 August 2013 - 18:26
Anx, il 25 August 2013 - 12:17, ha scritto:
I risultati si vedono in gara, non con i tempi...Vi voglio solo ricordare che tutti state eloggiando Stoner come pilota salvatore della Ducati, ma in realtà ha vinto un SOLO mondiale e per tre anni consecutivi si è classificato sempre dietro! E senza contare le figuracce di cui si è reso partecipe, simulando malesseri come i vari mal di pancia che lo colpivano se la moto non andava. I meccanici lo volevano fuori, ma poi dopo essere stato cacciato diciamo, i meccanici avendo avuto sotto le mani una moto che non andava hanno dato la colpa ai piloti.
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#829
Inviato 25 August 2013 - 18:56
Ciò non toglie che con qualche KM alle spalle potrebbe adattarsi, ma abbiamo già constatato che non è da tutti...
Spero che in Marquez non si spenga mai quella scintilla, perchè non è tutta tecnica e astuzia la sua, ma istinto. Ha fioondato Lorenzo in un millisecondo riuscendo a mantenere la corda '.'
Chiunque guidi una moto sa che se si entra stretti in una curva è umano allargarsi in uscita, ma lui, colpetto di gas e l'ha chiusa.
#830
Inviato 25 August 2013 - 19:12
1° Raduno CMC a Gardaland, 02/08/2007.IO C'ERO! Motto Ufficiale : "Gardaland NON è una chat!"
#831
Inviato 25 August 2013 - 19:20
{mRk}, il 25 August 2013 - 18:26, ha scritto:
Beh se vuoi fare dei ragionamenti li facciamo se non li vuoi fare non quotarmi e basta. Un commento più inutile non lo potevi fare...
E basta non mi va di litigare, io la penso così e tu in un'altra maniera. Stop.
RiNuCCio, il 25 August 2013 - 18:56, ha scritto:
Ciò non toglie che con qualche KM alle spalle potrebbe adattarsi, ma abbiamo già constatato che non è da tutti...
Spero che in Marquez non si spenga mai quella scintilla, perchè non è tutta tecnica e astuzia la sua, ma istinto.
Bravissimo! Finalmente uno che la pensa come me! Ogni moto ha un suo pilota, e ogni pilota ha la sua moto. Non si può prendere un pilota forte e metterlo sulla moto che sembra la più forte e pretendere vittorie su vittorie. Un esempio è il mitico Biaggi che si credeva Dio fra gli uomini e le ha prese in testa anche con la Honda ufficiale. Ma sono altrettanto d'accordo con il discorso dell'adattamento da te fatto.
Sottolineerei questo punto davvero tanto. Marquez è un manico assurdo, ma stilisticamente e tecnicamente è uno dei piloti più scordinato che esista. Con quella posizione però al contempo riesce alzare la moto in un millisecondo e vi dico mi sembra una copia della posizione di guida di Stoner, anche se Stoner era più bello da vedere. Io sinceramente ho sempre amato la guida di Pedrosa e Dovizioso che avevano fatto della HRC una moto che quando era davvero apposto non sbagliava un ingresso in curva, ma nell'ultimo anno ho avuto di apprezzare di più Lorenzo e non a caso lo chiamano...
#832
Inviato 25 August 2013 - 19:50
Anx, il 25 August 2013 - 19:20, ha scritto:
E basta non mi va di litigare, io la penso così e tu in un'altra maniera. Stop.
il tuo era un mero bla bla bla i tempi contano più di tutto se CON LA STESSA MOTO un tizio di fantasia che chiameremo sasso che magari ha vinto due soli mondiali fa un ottimo tempo e se sempre con la stessa moto un pilota sempre di fantasia ,che chiameremo pagliaccio che magari ne ha vinti 8/9 di mondiali e magari la metà e anche più li ha vinti con moto molto più performanti di quelle degli avversari e magari pure contro avversari non proprio fortissimi, fa un tempo pietoso degno di stare con le crt beh è oggettivo quale dei due sia il pilota migliore.
il povero sasso avrebbe vinto molto di più se avesse avuto lo stesso stuolo di tifosi di tipo calcistico dietro (gente che ama mettere vistosi e ridicoli adesivi gialli o a forma di cani\tartatughe)
ogni riferimento ad piloti o società mafiose che gestiscono campionati del mondo di motociclismo è puramente casuale
#833
Inviato 25 August 2013 - 20:41
Anx, il 25 August 2013 - 12:17, ha scritto:
Non penso...Dovizioso è maturato dai primi anni in HRC e lo ha dimostrato l'anno scorso con Yamaha. Penso che se avesse una moto ufficiale, (Buona), farebbe vedere delle belle Bagarre, forse dando del filo da torcere anche al dottore.
Guarda sfiderei chiunque ad approdare in MotoGp, esser portatori di grandissime speranze, esser forniti di una Moto ufficiale, aver avuto una sfortuna tremenda durante le gare per cadute, magari colpa anche del pilota, ma rotture anche della moto, e poi esser buttati fuori...E' un pilota sottovalutato e non gli si sono date le giuste change. Non è possibile dare per un anno una moto ad un pilota e pretendere grandissimi risultati. Vi voglio ricordare il Lorenzo dell'inizio che frantumava una Yamaha ogni volta che usciva in pista per stare dietro al Dottore. E poi chiunque sarebbe scoraggiato nel passare in un Team che ti ripudia e che ti fornisce risultati mediocri per causa della moto che non va'.
I risultati si vedono in gara, non con i tempi...Vi voglio solo ricordare che tutti state eloggiando Stoner come pilota salvatore della Ducati, ma in realtà ha vinto un SOLO mondiale e per tre anni consecutivi si è classificato sempre dietro! E senza contare le figuracce di cui si è reso partecipe, simulando malesseri come i vari mal di pancia che lo colpivano se la moto non andava. I meccanici lo volevano fuori, ma poi dopo essere stato cacciato diciamo, i meccanici avendo avuto sotto le mani una moto che non andava hanno dato la colpa ai piloti.
quale è la fonte di queste informazioni?
Tiè becca: http://www.eso.org/p...1242a/zoomable/
La moto è la cosa migliore che un adolescente si possa comprare (STRRRRE)
#834
Inviato 25 August 2013 - 20:41
fra-x, il 25 August 2013 - 19:50, ha scritto:
il povero sasso avrebbe vinto molto di più se avesse avuto lo stesso stuolo di tifosi di tipo calcistico dietro (gente che ama mettere vistosi e ridicoli adesivi gialli o a forma di cani\tartatughe)
ogni riferimento ad piloti o società mafiose che gestiscono campionati del mondo di motociclismo è puramente casuale
Informati prima di parlare! Il test che dice il tuo caro amico Mrk è stato fatto NON CON LA STESSA MOTO! Il Pagliaccio aveva fra le mani una moto NON UGUALE a quella proposta al Sasso l'anno precedente. Sai di quanto progredisce in un anno lo sviluppo tecnico di una moto? Sai la differenza di idee e fantasia che c'è fra 3500 menti pensanti e quella che c'è contro 35? Direi che ci sono due zeri in più in casa Honda a pensare...
Poi ripeto sei un Anti-Pagliaccio, vabene rispetto le idee, non quotarmi e basta. Trovo solo ASSURDO tifare per piloti lagnosi e NON ITALIANI...Io direi che Mazzini e Garibaldi se sapessero il vosto spirito Antipatriottistico si butterebbero dal balcone hahaha. Apparte gli scherzi tifate o apprezzate chi volete, ma non fate gli arroganti e gli altezzosi con persone come me che vogliono solo esprimere un parere.
fra-x, il 25 August 2013 - 19:50, ha scritto:
il tuo era un mero bla bla bla
Non penso se avessi detto la stessa cosa difronte a te mi avresti detto Bla bla bla e se lo avresti detto Caro Mio saresti un mero scostumato...
Clebeth, il 25 August 2013 - 20:41, ha scritto:
quale è la fonte di queste informazioni?
La fonte è aver visto le gare. Se non lo hai fatto fai una ricerca su internet e ti puoi rendere conto di tutto...
Messaggio modificato da Anx il 25 August 2013 - 20:43
#835
Inviato 25 August 2013 - 21:01
Anx, il 25 August 2013 - 20:41, ha scritto:
Poi ripeto sei un Anti-Pagliaccio, vabene rispetto le idee, non quotarmi e basta. Trovo solo ASSURDO tifare per piloti lagnosi e NON ITALIANI...Io direi che Mazzini e Garibaldi se sapessero il vosto spirito Antipatriottistico si butterebbero dal balcone hahaha. Apparte gli scherzi tifate o apprezzate chi volete, ma non fate gli arroganti e gli altezzosi con persone come me che vogliono solo esprimere un parere.
Non penso se avessi detto la stessa cosa difronte a te mi avresti detto Bla bla bla e se lo avresti detto Caro Mio saresti un mero scostumato...
La fonte è aver visto le gare. Se non lo hai fatto fai una ricerca su internet e ti puoi rendere conto di tutto...
#836
Inviato 25 August 2013 - 21:18
Anx, il 25 August 2013 - 20:41, ha scritto:
Poi ripeto sei un Anti-Pagliaccio, vabene rispetto le idee, non quotarmi e basta. Trovo solo ASSURDO tifare per piloti lagnosi e NON ITALIANI...Io direi che Mazzini e Garibaldi se sapessero il vosto spirito Antipatriottistico si butterebbero dal balcone hahaha. Apparte gli scherzi tifate o apprezzate chi volete, ma non fate gli arroganti e gli altezzosi con persone come me che vogliono solo esprimere un parere.
Non penso se avessi detto la stessa cosa difronte a te mi avresti detto Bla bla bla e se lo avresti detto Caro Mio saresti un mero scostumato...
La fonte è aver visto le gare. Se non lo hai fatto fai una ricerca su internet e ti puoi rendere conto di tutto...
Stai scrivendo più cazzate di quante riescono a esprimere taluni "telecronisti" ruffiani in una giornata di telecronache. Le cazzate ve le scrivete in certi ambienti tra di voi tanto volte fin tanto che non distinguete più la realtà dalle balle che raccontate. Smaschero solo l'ultima delle tante che hai scritto e ho evidenziato.
Il circuito era quello di Valencia e tutti i dati sono liberamente disponibili sul sito ufficiale della motoGP.
Sabato 6 novembre 2010 Stoner ha fatto la pole in sella alla Ducati 1'31.799.
Domenica 7 novembre 2010 Stoner ha concluso la gara dietro a Lorenzo in seconda posizione distaccato di +4.576 secondi con un migliore giro in 1'33.018.
Non un anno dopo ma una paio giorni più tardi - il 9 e 10 novembre 2010 - Stoner è salito in sella alla Honda e Rossi in sella a Ducati. Al termine dei due giorni di test Stoner è risultato il più veloce in 1:32.066, Rossi invece ha fatto segnare il quindicesimo crono in 1:33.761.
Qui trovate tutti i dati i migliori tempi delle due giornate di test:
http://www.motogp.co...encia+Test+2011
Questi sono fatti, quello che riporti tu sono balle.
Inoltre, quando si effettuano dei test con un nuovo pilota per i quale non si hanno riferimenti precedenti si fornisce lo stesso materiale e setup del pilota titolare. Ad esempio Stoner quando è salito in sella alla Honda ha chiesto solo un diverso angolo per i semimanubri, per il resto ha utilizzato lo stesso setup dei piloti Honda titolari.
Conosco più di uno dei ragazzi del mondiale e le vostre sono solo chiacchiere messe in giro ad arte in certi ambienti.
Sei un neo iscritto, non male come presentazione in un forum, ti sei fatto già conoscere...
P.s.: bellissima la battuta finale Ho fatto io la ricerca in rete per quelli come te che parlano senza avere visto un bel niente.
Messaggio modificato da {mRk} il 25 August 2013 - 21:25
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#837
Inviato 25 August 2013 - 21:38
{mRk}, il 25 August 2013 - 21:18, ha scritto:
Stai scrivendo più cazzate di quante riescono a esprimere taluni "telecronisti" ruffiani in una giornata di telecronache. Le cazzate ve le scrivete in certi ambienti tra di voi tanto volte fin tanto che non distinguete più la realtà dalle balle che raccontate. Smaschero solo l'ultima delle tante che hai scritto e ho evidenziato.
Il circuito era quello di Valencia e tutti i dati sono liberamente disponibili sul sito ufficiale della motoGP.
Sabato 6 novembre 2010 Stoner ha fatto la pole in sella alla Ducati 1'31.799.
Domenica 7 novembre 2010 Stoner ha concluso la gara dietro a Lorenzo in seconda posizione distaccato di +4.576 secondi con un migliore giro in 1'33.018.
Non un anno dopo ma una paio giorni più tardi - il 9 e 10 novembre 2010 - Stoner è salito in sella alla Honda e Rossi in sella a Ducati. Al termine dei due giorni di test Stoner è risultato il più veloce in 1:32.066, Rossi invece ha fatto segnare il quindicesimo crono in 1:33.761.
Qui trovate tutti i dati i migliori tempi delle due giornate di test:
http://www.motogp.co...encia+Test+2011
Questi sono fatti, quello che riporti tu sono balle.
Inoltre, quando si effettuano dei test con un nuovo pilota per i quale non si hanno riferimenti precedenti si fornisce lo stesso materiale e setup del pilota titolare. Ad esempio Stoner quando è salito in sella alla Honda ha chiesto solo un diverso angolo per i semimanubri, per il resto ha utilizzato lo stesso setup dei piloti Honda titolari.
Conosco più di uno dei ragazzi del mondiale e le vostre sono solo chiacchiere messe in giro ad arte in certi ambienti.
Sei un neo iscritto, non male come presentazione in un forum, ti sei fatto già conoscere...
P.s.: bellissima la battuta finale Ho fatto io la ricerca in rete per quelli come te che parlano senza avere visto un bel niente.
Questa cosa non la tenete mai in considerazione perché odiate rossi
#838
Inviato 25 August 2013 - 22:06
fra-x, il 25 August 2013 - 21:01, ha scritto:
Messaggio modificato da Anx il 25 August 2013 - 22:08
#839
Inviato 25 August 2013 - 22:24
{mRk}, il 25 August 2013 - 21:18, ha scritto:
Sabato 6 novembre 2010 Stoner ha fatto la pole in sella alla Ducati 1'31.799.
Domenica 7 novembre 2010 Stoner ha concluso la gara dietro a Lorenzo in seconda posizione distaccato di +4.576 secondi con un migliore giro in 1'33.018.
Non un anno dopo ma una paio giorni più tardi - il 9 e 10 novembre 2010 - Stoner è salito in sella alla Honda e Rossi in sella a Ducati. Al termine dei due giorni di test Stoner è risultato il più veloce in 1:32.066, Rossi invece ha fatto segnare il quindicesimo crono in 1:33.761.
Qui trovate tutti i dati i migliori tempi delle due giornate di test:
http://www.motogp.co...encia+Test+2011
Questi sono fatti, quello che riporti tu sono balle.
Inoltre, quando si effettuano dei test con un nuovo pilota per i quale non si hanno riferimenti precedenti si fornisce lo stesso materiale e setup del pilota titolare. Ad esempio Stoner quando è salito in sella alla Honda ha chiesto solo un diverso angolo per i semimanubri, per il resto ha utilizzato lo stesso setup dei piloti Honda titolari.
Conosco più di uno dei ragazzi del mondiale e le vostre sono solo chiacchiere messe in giro ad arte in certi ambienti.
Sei un neo iscritto, non male come presentazione in un forum, ti sei fatto già conoscere...
Caro Mio, come detto sopra Rossi non era a posto con la spalla, quindi tralasciamo anche questo. Dato che sono un Pallonaro, spiegami perchè Nicky Hayden con la stessa moto come tu asserisci, nonostante esser stato incostante durante tutto il campionato 2010 è riuscito a stare in contatto con i primi 4 e l'anno successivo abbia fatto pietà come Rossi e si sia lamentato. Spiegamelo dato che comunque sei l'utente più esperto del forum, saggio e che conosce i ragazzi del motomondiale e che io sono un povero cretino neo iscrittto che ovviamente non può avere idee dato che si è registrato da poco.
#840
Inviato 26 August 2013 - 00:22
Runner46, il 25 August 2013 - 21:38, ha scritto:
E' solo una reazione alla cocciutaggine dei tifosi che non ammettono che Rossi non sia più il campione che era una decina di anni fa. Il tempo passa ed arrivano giovani più forti, come Stoner, Lorenzo e Marquez.
E' successo a tutti, anche ad Agostini e McCoy.
Io sono un Guzzista, ma non per questo affermo che sia una moto sportiva, nonostante negli anni '50 abbia vinto 14 titoli mondiali ed 11 Tourist Trophy.
Messaggio modificato da castigamatti il 26 August 2013 - 00:23
12 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 12 ospiti, 0 utenti anonimi