Clebeth, il 26 August 2013 - 12:29, ha scritto:
io le gare le ho viste tutte e non ho mai sentito queste cavolate. io vedevo solo uno stoner che si accasciava sulla moto bianco pallido e che vomitava a fine gara.
quello che dici tu sono le stronzate che velatamente la mediaset vi mette in testa, come ora vi stanno mettendo in testa che la moto campione del mondo è molto inferiore alla honda in modo da giustificare almeno in parte le figuracce di rossi che in qualifica sta dietro a smith e per 6 volte su metà campionato si è qualificato dietro ad una ducati.
vedete le gare su altri canali e vi accorgerete di tutte le stronzate che dite...
questa di stoner che inventava i malesseri è davvero forte. ho anche sentito qualcuno che invece di andare a curare la sua intolleranza al lattosio in realtà andava dallo psicologo perchè rossi l'aveva messo sotto pressione...è pazzesco, è una barzelletta
Guarda io fortunatamente mi reputo una persona molto oggettiva e non parlo a vanvera, almeno spero. Sono d'accordissimo con te che quest'anno Rossi sta facendo pietà e che non si può classificare dietro a Crutchlow e Bautista con una moto ufficiale, che per altro sta guidando magnificamente Jorge, inoltre penso che i problemi di assetto da lui rammentati non ci siano affatto, semplicemente data la sua esperienza e capacità riesce a sfruttare le gomme meglio degli altri a fine gara.
Per il punto delle stronzate che Mediaset ci rifila, è vero che Meda è un Rossiano dichiarato, ma penso sia normale, è come dire i commentatori di calcio al Mondiale anche se l'Italia fa' pena tifano per una squadra straniera.
Guarda sono andato a prendere un estratto su Wikipedia, e non mi risulta che sia proprietà Mediaset:
<<Tra i gran premi di Catalogna e di Assen (entrambi vinti da Rossi su Lorenzo)
incappa in un malore allo stomaco, che lo fa arrivare comunque in entrambe le gare in terza posizione. Sia a Laguna Seca che al Sachsenring, termina quarto dietro ai tre rivali per il titolo. Il 10 agosto, Livio Suppo team manager della Ducati, dichiara che Stoner non sarà al via nel Gran Premio della Repubblica Ceca a Brno e probabilmente neppure a quelli di Indianapolis e San Marino per il persistere dei
problemi di stanchezza fisica che lo affliggono in tutta questa stagione agonistica e che potrebbero mettere a rischio la carriera del giovane pilota.>>
Mah da quanto vivo non ho mai avuto un mal di pancia che durasse 2 settimane e non a caso se fosse stato così grave, come ha fatto a sostenere 20/25 giri concludendo in 3° Posizione?
Ora mi spieghi anche quali sono i suoi problemi di stanchezza fisica? Cioè rendetevi conto delle dichiarazioni di Suppo, davvero
PIETOSE. Le ricordo come fossero ieri, tutte le scuse accampate. Ma cosa vuol dire che la stanchezza mette a rischio la carriera di un pilota? Cioè adesso la stanchezza uccide? Mah ragazzi guardatevi intorno, Stoner che sia un gran corridore si è sempre saputo, ma quando la moto non andava si arrabbiava con i meccanici, metteva il broncio e si attaccava a lite con gli altri piloti, vedi la sconfitta di Laguna Seca, chiamando il sorpasso di Rossi irregolare. Bisogna ammetterlo, ha dominato con la Honda, ha strameritato, ma un pilota non si vede solo nelle performance in pista...
Messaggio modificato da Anx il 26 August 2013 - 12:53