Vai al contenuto

Motomondiale 2013

1211 risposte a questa discussione

#861 Loki

Novellino

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3158 Messaggi:
  • Moto: Seleziona Moto
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Seleziona Regione

Inviato 27 August 2013 - 08:59

Visualizza Messaggiopenna_85, il 27 August 2013 - 08:50, ha scritto:

Non sono un veggente ma dopo aver preso 1,2 secondi da Stoner.......posso immaginare :D
non so magari ha detto:

"ok oggi ho preso 1,2sec, fra 12 gg glieli restituisco"

oppure:

"ok, questa era la cbr125, è stato divertente provarla per 2 giorni ma, con tutto il rispetto per i piccoli 4t, non curva, dai adesso proviamo la motogp! dove?"

immagino più verso la prima visto che esce da mrk

Messaggio modificato da dallarace il 27 August 2013 - 09:04

#862 Cif

PRODOTTO DELL'ANNO 2009 CACT

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5761 Messaggi:
  • Interests:Bike & Rock
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 27 August 2013 - 13:13

Mrk ci hai incuriosito, vogliamo sapere :(
S T A Y I T A L I A N , S T A Y A S D !

Raduno Ufficiale Marina di Pisa 23 - 26/07/09 IO C'ERO! - Motto Ufficiale: VOLA MOBY DICK, VOLAAAA!

Raduno Ufficiale a Bolsena 22 - 25/7/10 IO C'ERO! - Motto ufficiale: Canzone Spina! link

#863 fra-x

Dr. Cox

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13302 Messaggi:
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Genova (GE)
  • Regione: Liguria

Inviato 27 August 2013 - 13:34

Visualizza Messaggio{mRk}, il 27 August 2013 - 08:28, ha scritto:

Dopo le varie barzellette che leggo riportate da veri personaggi in questa discussione vi riporto i messaggi che si scambiano i piloti della motoGP su Twitter:
Immagine inserita
Invece in privata sede vi dirò cosa ha detto Rossi ad un suo collega della motoGP al termine dei primi due giorni di test in sella alla Ducati :D
cioè?

Immagine inserita

#864 RaffaEV

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 859 Messaggi:
  • Provincia: Viterbo (VT)

Inviato 27 August 2013 - 15:32

Daiiiiiiiiii :)
Ehi, Mitomani, date uno sguardo alla mia Mito! Si accettano critiche e consigli

http://forum.mitoclu...005-by-raffaev/ Immagine inserita

#865 Rizlas

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • 444 Messaggi:
  • Provincia: Varese (VA)
  • Regione: Lombardia

Inviato 27 August 2013 - 17:07

Immagine inseritaIntanto gustatevi Cal

Messaggio modificato da Rizlas il 27 August 2013 - 17:08

Visualizza MessaggioSTRRRRE, il 23 November 2012 - 17:44, ha scritto:

La moto è la cosa migliore che un adolescente si possa comprare

#866 fra-x

Dr. Cox

• Membri Effettivi
  • 13302 Messaggi:
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Genova (GE)
  • Regione: Liguria

Inviato 27 August 2013 - 18:59

Visualizza MessaggioRizlas, il 27 August 2013 - 17:07, ha scritto:

Immagine inseritaIntanto gustatevi Cal
oddio sto male

Immagine inserita

#867 Runner46

• Membri Effettivi
  • 14290 Messaggi:
  • Moto: Altro
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 27 August 2013 - 19:15

Visualizza Messaggio{mRk}, il 26 August 2013 - 14:54, ha scritto:

Qualcosa in questi vostri ragionamenti non mi torna. Rossi sar࠳tato pure operato poco tempo prima per� gara un paio di giorni prima ha girato in 1'32.970 (terzo crono della gara) mentre il giro pi veloce della gara di Pedrosa era 1'32.914. Non sembrava messo cos젭ale... Ha concluso la gara al terzo posto distaccato di +8.998 da Lorenzo. Distacchi che Rossi si prende regolarmente a fine gara da Lorenzo anche attualmente tornato in sella alla Yamaha. Sarࠣhe ha ancora problemi alla spalla... o che questa 蠤a tempo la sua reale capacitࠥ valore in pista.
Comunque, rilevate le prestazioni di Rossi in gara, un paio di giorni dopo salito in sella alla Ducati per i test i problemi alla spalla non gli hanno consentito di fare meglio del quindicesimo crono? Immagine inserita
Perch頡lla gara aveva fatto delle infiltrazioni e non si possono fare molte infiltrazioni in pochi giorni e non so di preciso il perch頭a 蠰roprio cos쮮. Se non credi prova a chiedere a un medico sportivo professionista.

Messaggio modificato da Runner46 il 27 August 2013 - 19:15

CIAO SUPER_SIC, RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI

#868 RaffaEV

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • 859 Messaggi:

Inviato 27 August 2013 - 20:45

Visualizza MessaggioRunner46, il 27 August 2013 - 19:15, ha scritto:

Perch頡lla gara aveva fatto delle infiltrazioni e non si possono fare molte infiltrazioni in pochi giorni e non so di preciso il perch頭a 蠰roprio cos쮮. Se non credi prova a chiedere a un medico sportivo professionista.

Da quello che ho sentito, se le fai molte nel fine settimana di gara, il corpo finisce per abituarcisi e arrivi alla gara con gli antidolorifici che non fanno più effetto.
Anche Iannone aveva detto una cosa simile

#869 Rizla24

Mitomane

• Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 118 Messaggi:
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Verbano-Cusio-Ossola (VB)

Inviato 27 August 2013 - 20:49

Visualizza MessaggioRaffaEV, il 27 August 2013 - 20:45, ha scritto:

Da quello che ho sentito, se le fai molte nel fine settimana di gara, il corpo finisce per abituarcisi e arrivi alla gara con gli antidolorifici che non fanno più effetto.
Anche Iannone aveva detto una cosa simile

Confermo !
Se ne abusi dopo non fanno più effetto

Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4

#870 Anx

Mitomane

• Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 71 Messaggi:
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Campobasso (CB)
  • Regione: Molise

Inviato 27 August 2013 - 22:02

Sì, vabè ma basta...Cioè oramai da sempre nella MotoGp esiste una divisione di classi:

• Quelli a cui Rossi sta Antipatico per i suoi atteggiamenti,
• E quelli che invece lo apprezzano per il suo personaggio e per la sua bravura sportiva.

Sono stati impervestati milioni di Forum sull'argomento che Rossi sia un deficiente, inutile, che non sappia portare la moto. Continuare a fare discussioni su questo non ha senso. Io penso solo che per arrivare fin lì, bisogna essere davvero dei manici assurdi e che comunque non potremmo mai sapere la verità su tutto, perchè gran parte o la maggior parte delle cose che sappiamo, ci vengono riportate da organi di informazione che in qualche modo comunque distorgono l'informazione. Io da quello che ho potuto vedere, ho visto che Rossi è stato l'unico a farsi apprezzare dalle tifoserie di tutto il mondo e direi che nessuno c'era mai riuscito...

E caro {mRk} ti riporto solo una tua frase nel caso te la fossi dimenticata...

<<La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito.>>

Messaggio modificato da Anx il 27 August 2013 - 22:03

#871 {mRk}

Ing.

• Membri Effettivi
  • 12549 Messaggi:
  • Provincia: Trieste (TS)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 27 August 2013 - 22:36

Visualizza MessaggioAnx, il 27 August 2013 - 22:02, ha scritto:

Sì, vabè ma basta...Cioè oramai da sempre nella MotoGp esiste una divisione di classi:

• Quelli a cui Rossi sta Antipatico per i suoi atteggiamenti,
• E quelli che invece lo apprezzano per il suo personaggio e per la sua bravura sportiva.

Sono stati impervestati milioni di Forum sull'argomento che Rossi sia un deficiente, inutile, che non sappia portare la moto. Continuare a fare discussioni su questo non ha senso. Io penso solo che per arrivare fin lì, bisogna essere davvero dei manici assurdi e che comunque non potremmo mai sapere la verità su tutto, perchè gran parte o la maggior parte delle cose che sappiamo, ci vengono riportate da organi di informazione che in qualche modo comunque distorgono l'informazione. Io da quello che ho potuto vedere, ho visto che Rossi è stato l'unico a farsi apprezzare dalle tifoserie di tutto il mondo e direi che nessuno c'era mai riuscito...

E caro {mRk} ti riporto solo una tua frase nel caso te la fossi dimenticata...

<<La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito.>>
Era piuttosto riferito ai giudizi di Meda e co. su Stoner.

Ma poiché mi hai citato ti citerò volentieri per rispondere ad un tuo "amico", termine che hai utilizzato quando hai quotato un post di una utente... ma hai "capito" cose non scritte, poveretto... Capisci sempre quello che ti comoda...

Citazione

Quindi Rossi non si è risparmiato, era "bombardato" per l'ultima gara in Yamaha (il vecchio datore di lavoro) e per poi girare al risparmio nei test con la nuova moto (nuovo datore di lavoro) :muahaha: Con la Ducati ha percorso solo 136 giri in due giorni per problemi alla spalla...
Questo è un corso di Logica tenuto da Meda & co.?

Come ho già scritto le cazzate ve le raccontate tante volte che alla fine finite per crederci.

Tra le balle che avete scritto il premio comunque se lo aggiudica il tuo degno compare che dopo che ho scritto:

Citazione

Però sappiamo come sono andati i test post campionato a Valencia il 9 e 10 novembre 2010 dove un paio di giorni prima Stoner in sella alla Ducati ha fatto la pole e ha concluso la gara in seconda posizione dietro a Lorenzo. Stoner nei test post campionato Stoner salito sulla Honda è risultato il più veloce, Rossi invece sulla Ducati con cui Stoner aveva fatto la pole un paio di giorni prima era uno degli ultimi piloti della classifica tempi. In queste situazioni pesi subito il reale valore dei piloti, Pedrosa incluso. Poi è anche un po&amp;#39; sfigato... Si ritira Stoner e gli arriva come compagno di squadra Marquez.

...

Si è permesso di scrivere:

Citazione

Informati prima di parlare! Il test che dice il tuo caro amico Mrk è stato fatto NON CON LA STESSA MOTO! Il Pagliaccio aveva fra le mani una moto NON UGUALE a quella proposta al Sasso l'anno precedente. Sai di quanto progredisce in un anno lo sviluppo tecnico di una moto? Sai la differenza di idee e fantasia che c'è fra 3500 menti pensanti e quella che c'è contro 35? Direi che ci sono due zeri in più in casa Honda a pensare...

Poi ripeto sei un Anti-Pagliaccio, vabene rispetto le idee, non quotarmi e basta. Trovo solo ASSURDO tifare per piloti lagnosi e NON ITALIANI...Io direi che Mazzini e Garibaldi se sapessero il vosto spirito Antipatriottistico si butterebbero dal balcone hahaha. Apparte gli scherzi tifate o apprezzate chi volete, ma non fate gli arroganti e gli altezzosi con persone come me che vogliono solo esprimere un parere.

Non penso se avessi detto la stessa cosa difronte a te mi avresti detto Bla bla bla e se lo avresti detto Caro Mio saresti un mero scostumato...

La fonte è aver visto le gare. Se non lo hai fatto fai una ricerca su internet e ti puoi rendere conto di tutto...

E poi tentava di salvarsi con:

Citazione

Prima di tutto io avevo capito che ti stavi riferendo al test di Valencia 2009, anche perché io sto facendo un ragionamento con piloti con la stessa moto è ovvio che la Honda è più competitiva della Ducati e non dire di no perché altrimenti non sarebbe andato in Honda a vincere se la Ducati era cosí performante come dici. Lo sai che mi fa arrabbiare che tratti tutti con atteggiamento da saccente arrogante. Affermi che hai ragione? Okay non scrivere più nel Topic e basta. Io non ti ho insultato, non mi conosci, non sai quanti anni ho, non sai se ho seguito le gare della MotoGp, non sai nulla di me e pretendi di insultarmi e di sbeffeggiarmi? Fatti un esame di coscienza e vai con i tuoi amici della MotoGp a risolvere i problemi in Ducati dato che aspettano te. Infatti Jeremy e gli altri ingegneri stanno lì a grattarsi...Mah...

In ultimo aggiungo un commento da me fatto. Ho detto che la moto usata da Valentino Rossi non era uguale a quella di Stoner l'anno precedente. E questo lo vediamo anche dai risultati di Hayden. Puntualizzo questo nel caso non fosse chiaro.
Questo ha capito quello che non c'era scritto, è un FENOMENO!!! Che arroganza e incompetenza! Questo non va visto un bel niente! Perché altrimenti non mi spiego come una persona che ha un minimo di materia grigia ed è in grado di utilizzarla quando legge
Però sappiamo come sono andati i test post campionato a Valencia il 9 e 10 novembre 2010 dove un paio di giorni prima Stoner in sella alla Ducati ha fatto la pole e ha concluso la gara in seconda posizione dietro a Lorenzo.

Si permette di scrivere
Informati prima di parlare! Il test che dice il tuo caro amico Mrk è stato fatto NON CON LA STESSA MOTO! Il Pagliaccio aveva fra le mani una moto NON UGUALE a quella proposta al Sasso l'anno precedente.
e si permette di concludere con
La fonte è aver visto le gare. Se non lo hai fatto fai una ricerca su internet e ti puoi rendere conto di tutto...

Chi dovrebbe informarsi??? Chi "crede di capire" o chi sa? Chi legge cose non scritte o chi sa le cose di prima mano perché era presente o conosce i meccanici e i tecnici presenti in pista e si è sentito con loro al termine dei due giorni di test?
Io invece dei test mi ricordo bene perché dopo i due giorni di test uno dei ragazzi che era presente in pista mi ha chiamato per dirmi che mi doveva una birra. Avevo pronosticato che Rossi si beccava sul giro veloce da Stoner più di 1,5 secondi. Inoltre mi ricordo dei test perché un pilota professionista che si becca 2 secondi al giro da un collega a pari moto dopo 136 giri è un pilota FINITO! Non potrà essere utile per vincere mondiali ma solo per il circo mediatico per il popolume.

Le cazzate potete raccontarvele tra di voi, mi va bene finché non mi mettete nel mezzo per dare più peso alle balle che vi raccontate. Chiaro?
NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)

#872 Runner46

• Membri Effettivi
  • 14290 Messaggi:
  • Moto: Altro
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 27 August 2013 - 22:45

Visualizza Messaggio{mRk}, il 27 August 2013 - 22:36, ha scritto:

Era piuttosto riferito ai giudizi di Meda e co. su Stoner.

Ma poiché mi hai citato ti citerò volentieri per rispondere ad un tuo "amico", termine che hai utilizzato quando hai quotato un post di una utente... ma hai "capito" cose non scritte, poveretto... Capisci sempre quello che ti comoda...
Quindi Rossi non si è risparmiato, era "bombardato" per l'ultima gara in Yamaha (il vecchio datore di lavoro) e per poi girare al risparmio nei test con la nuova moto (nuovo datore di lavoro) :muahaha: Con la Ducati ha percorso solo 136 giri in due giorni per problemi alla spalla...
Questo è un corso di Logica tenuto da Meda & co.?

Come ho già scritto le cazzate ve le raccontate tante volte che alla fine finite per crederci.

Tra le balle che avete scritto il premio comunque se lo aggiudica il tuo degno compare che dopo che ho scritto:

Questo ha capito quello che non c'era scritto, è un FENOMENO!!! Che arroganza e incompetenza! Questo non va visto un bel niente! Perché altrimenti non mi spiego come una persona che ha un minimo di materia grigia ed è in grado di utilizzarla quando legge
Però sappiamo come sono andati i test post campionato a Valencia il 9 e 10 novembre 2010 dove un paio di giorni prima Stoner in sella alla Ducati ha fatto la pole e ha concluso la gara in seconda posizione dietro a Lorenzo.

Si permette di scrivere
Informati prima di parlare! Il test che dice il tuo caro amico Mrk è stato fatto NON CON LA STESSA MOTO! Il Pagliaccio aveva fra le mani una moto NON UGUALE a quella proposta al Sasso l'anno precedente.

Chi dovrebbe informarsi??? Chi "crede di capire" o chi sa? Chi legge cose non scritte o chi sa le cose di prima mano perché era presente o conosce i meccanici e i tecnici presenti in pista e si è sentito con loro al termine dei due giorni di test?
Io invece dei test mi ricordo bene perché dopo i due giorni di test uno dei ragazzi che era presente in pista mi ha chiamato per dirmi che mi doveva una birra. Avevo pronosticato che Rossi si beccava sul giro veloce da Stoner più di 1,5 secondi. Inoltre mi ricordo dei test perché un pilota professionista che si becca 2 secondi al giro da un collega a pari moto dopo 136 giri è un pilota FINITO! Non potrà essere utile per vincere mondiali ma solo per il circo mediatico per il popolume.

Le cazzate potete raccontarvele tra di voi, mi va bene finché non mi mettete nel mezzo per dare più peso alle balle che vi raccontate. Chiaro?
Abbassa la cresta che non sei un re!

Era sempre sotto contratto alla Yamaha e lei avrà deciso così... Comunque le cose sono andare veramente così. Ho un cliente che è il collega del professore porcellini. E la scheda del paziente diceva proprio così.

Semmai vai a verificare le tue care fonti!
CIAO SUPER_SIC, RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI

#873 Anx

Mitomane

• Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 71 Messaggi:

Inviato 28 August 2013 - 00:37

Questo ha capito quello che non c'era scritto, è un FENOMENO!!! Però sappiamo come sono andati i test post campionato a Valencia il 9 e 10 novembre 2010 dove un paio di giorni prima Stoner in sella alla Ducati ha fatto la pole e ha concluso la gara in seconda posizione dietro a Lorenzo.

Si permette di scrivere

Hahaha. Posso rispondere solo così. "Amico" mio, puoi credermi o non credermi, tanto per me non fa' differenza essere creduto da un vile arrogante come te. Avevo letto ovviamente il tuo commento del Test effettuato pochi giorni dopo, ma avevo pensato tu avessi sbagliato a scrivere, per il semplice fatto che io stavo facendo un PARAGONE CON LA STESSA MOTO, come avevo già specificato nel post precedente, dato che sapevo che mi avresti quotato. Semplicemente con quel "NON CON LA STESSA MOTO" intendevo non differenza di marca, ma differenza tra Ducati 2009 e Ducati 2010, non a caso dopo ho scritto "Sai di quanto progredisce in un anno lo sviluppo tecnico di una moto?" e ancora "Il Pagliaccio aveva fra le mani una moto NON UGUALE a quella proposta al Sasso l'anno precedente". Infatti Caro {mRk}, sei stato tu ad entrare in una discussione tra me ed un altro utente, quotandolo e rispondendo in sostanza in modo errato al problema che avevo evidenziato ovvero:

Visualizza MessaggioAnx, il 23 August 2013 - 19:46, ha scritto:

Il problema Ducati è stato il forte investimento e innovazione che ha portato sia Honda che Yamaha negli anni successivi alla vittoria del Campionato Mondiale da parte di Stoner su Ducati. Come mi spiegate che la moto di Stoner l'anno che vinse il mondiale aveva un motore Big Bang che sul rettilineo arrivava a velocità allucinanti, tanto da sverniciare il povero Rossi che ogni volta era costretto ad una facile resa in questo modo? (...) Il problema è la moto che non è performante...

E continuo a dirti che se la tua volonta è:

Ti dico che IO non ti ho proprio quotato nè interpellato anzi sei stato TU ad interferire o a prender parte in un mio discorso. E ti dirò di più, non hai risposto al video che dimostra palesemente che la moto di Stoner nel 2007 era un missile, ed inoltre ti permetti di giudicarmi continuando a dire:

Questo non va visto un bel niente! Perché altrimenti non mi spiego come una persona che ha un minimo di materia...

E continuo dicendo che:

...arroganza e incompetenza!

sono quello che tu sfoggi in questo forum, facendo il saccente e insultando e giudicando non solo me, ma quelli che sono gli altri utenti del forum, e ti dico inoltre che sarò anche un novellino, ma almeno ho "un pò" di educazione in più di te dato che non vengo a giudicare le persone sul forum solo perchè non la pensano come me. E concludo dicendo un' ultima cosa. Penso che tu sia anche una brava persona, informata e tutto quello che nè deriva, ma qui siamo in un ambito in cui anche i babbei come me possono esprimere dei pareri e venir presi a brutte parole da te non è il massimo...Modera i termini e abbassa la cresta che non sei nessuno qui, nè tantomeno lo sono io o altri.

E poi ti dico, non ti preoccupare non te li invia nessuno i PM per le consulenze tecniche, o almeno io. Preferisco avere una moto che va malissimo che un arrogante come te che mi da' consigli. Potrai essere anche un grande meccanico, o quello che ti senti tu, ma sinceramente scrivere una cosa così indegna nella firma è da sotterrarsi sotto la terra per la vergogna. Un forum è un luogo dove si scambiano idee,pareri e consigli, non dove venire a sfoggiare quello che vuoi sfoggiare tu.

E tutte queste cazzate te le sta dicendo un bimbo di 18 anni, ma me le dovresti insegnare tu a me...

Edit: Sono appena entrato nel Topic da te linkato nella firma e vedo che non sono il solo che ti ha fatto notare la stessa e identica cosa che ho fatto notare io...Inoltre ti dico che fortunatamente non sono tutti come te e che ci sono persone come Luca Dalcanale, a cui ho fracassato l'anima, e che hanno sempre risposto a tutti gli utenti in modo garbato anche alle domande più cretine non solo qui, ma anche su altri Forum che ovviamente conoscete. Quindi proprio non voglio aggiungere nient'altro, lascio a te tirare le somme.

Messaggio modificato da Anx il 28 August 2013 - 00:54

#874 castigamatti

Extreme Mito Man

• Gold Members
  • 2385 Messaggi:
  • Interests:Motociclismo e sci alpino.
  • Provincia: Milano (MI)

Inviato 28 August 2013 - 01:33

Non voglio essere scortese con nessuno, quindi tengo a precisare che il mio discorso non è indirizzato a nessuno in particolare.

Inizio ad essere stufo della diatriba su Valentino Rossi e la Ducati.
Ognuno si è fatto una propria idea in merito, e su di essa molti si sono arroccati. Questo eterno battibeccare tra "rossisti" ed "anti-rossisti" (mi paiono già parecchio grottesche come espressioni!) si sono trasformate in una litania di cui ormai si è perso il significato.
Per carità, piantiamola con queste storie!

Immagine inserita

#875 Anx

Mitomane

• Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 71 Messaggi:

Inviato 28 August 2013 - 02:36

Visualizza Messaggiocastigamatti, il 28 August 2013 - 01:33, ha scritto:

Non voglio essere scortese con nessuno, quindi tengo a precisare che il mio discorso non è indirizzato a nessuno in particolare.

Inizio ad essere stufo della diatriba su Valentino Rossi e la Ducati.
Ognuno si è fatto una propria idea in merito, e su di essa molti si sono arroccati. Questo eterno battibeccare tra "rossisti" ed "anti-rossisti" (mi paiono già parecchio grottesche come espressioni!) si sono trasformate in una litania di cui ormai si è perso il significato.
Per carità, piantiamola con queste storie!

Sono d'accordo e lo avevo già detto da prima...comunque parlando di altro, ma secondo voi con il nuovo cambio Yamaha riuscirà a stare davanti ad Honda? Io sinceramente sono sbigottito dal fatto che prima che Lorenzo si infortunasse era riuscito sempre a prevalere sulle Honda, ora mi sembra che non riesca più a lottare alla pari, cioè mi sembra strano che in un mese la moto possa essere cambiata O.o?

#876 RaffaEV

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • 859 Messaggi:

Inviato 28 August 2013 - 09:44

Tornando brevemente sul discorso che hai fatto prima, se io fossi MRK ( che si legge e si capisce che ha una discreta esperienza ), essere tartassato da novellini che mi chiedono continuamente consulenze su come preparare la moto, come carburarla, come metterla a punto, mi romperebbe un bel po le palle! Ha sicuramente più di 18 anni ( come me e te d' altronde ), quindi significa che lavora e che non ha molto tempo da perdere...
Se tu cerchi ci sono migliaia di guide con suoi riferimenti e regolazioni, quindi basta cercare...
ora, dico questo non per fare il lecchino, ma semplicemente perchè non mi pare il caso di fare un intervento come il tuo , citando la questione dei pm, in un post sul motomondiale! Detto questo, fate vobis :)
Dimostra che non sai a cosa attaccarti per dargli " contro "

#877 castigamatti

Extreme Mito Man

• Gold Members
  • 2385 Messaggi:
  • Interests:Motociclismo e sci alpino.
  • Provincia: Milano (MI)

Inviato 28 August 2013 - 11:09

Visualizza MessaggioAnx, il 28 August 2013 - 02:36, ha scritto:

Sono d'accordo e lo avevo già detto da prima...comunque parlando di altro, ma secondo voi con il nuovo cambio Yamaha riuscirà a stare davanti ad Honda? Io sinceramente sono sbigottito dal fatto che prima che Lorenzo si infortunasse era riuscito sempre a prevalere sulle Honda, ora mi sembra che non riesca più a lottare alla pari, cioè mi sembra strano che in un mese la moto possa essere cambiata O.o?
Credo che sia un fatto psicologico: dopo essersi fatto male due volte alla stessa spalla, uno sta più "attento", quindi un po' più lento.
Aggiungici il fatto che, come detto da voi prima, alla lunga gli anti-dolorifici fanno sempre meno effetto, quindi sotto sforzo (in gara) gli dolga la spalla.

Immagine inserita

#878 Loki

Novellino

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3158 Messaggi:
  • Moto: Seleziona Moto
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Seleziona Regione

Inviato 28 August 2013 - 12:02

Visualizza MessaggioRaffaEV, il 28 August 2013 - 09:44, ha scritto:

Tornando brevemente sul discorso che hai fatto prima, se io fossi MRK ( che si legge e si capisce che ha una discreta esperienza ), essere tartassato da novellini che mi chiedono continuamente consulenze su come preparare la moto, come carburarla, come metterla a punto, mi romperebbe un bel po le palle! Ha sicuramente più di 18 anni ( come me e te d' altronde ), quindi significa che lavora e che non ha molto tempo da perdere...
Se tu cerchi ci sono migliaia di guide con suoi riferimenti e regolazioni, quindi basta cercare...
ora, dico questo non per fare il lecchino, ma semplicemente perchè non mi pare il caso di fare un intervento come il tuo , citando la questione dei pm, in un post sul motomondiale! Detto questo, fate vobis :)
Dimostra che non sai a cosa attaccarti per dargli " contro "
Anx non parlava assolutamente di questo, si riferiva solo al comportamento all'interno di questo topic
e mi trovo d'accordo con Anx
perchè alla fine il dibattito rossi/ducati alla fine è e resta un' opinione soggettiva
e Marko la vuole forzare come fosse la sua verità in ambito di preparazione mito, che sappiamo tutti che è oggettiva e quindi innegabile e giusta
ma qui di innegabile-dimostrabile non c'è proprio niente

molto spesso in una discussione quando io mi stanco di perseguire inutilmente la tesi in cui credo che non viene approvata dico:
"non mi paga nessuno per convincerti"
e in questo topic ho adottato questo atteggiamento da tempo
fatelo anche voi

Messaggio modificato da dallarace il 28 August 2013 - 12:05

#879 RaffaEV

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • 859 Messaggi:

Inviato 28 August 2013 - 12:27

Visualizza Messaggiodallarace, il 28 August 2013 - 12:02, ha scritto:

Anx non parlava assolutamente di questo, si riferiva solo al comportamento all'interno di questo topic
e mi trovo d'accordo con Anx
perchè alla fine il dibattito rossi/ducati alla fine è e resta un' opinione soggettiva
e Marko la vuole forzare come fosse la sua verità in ambito di preparazione mito, che sappiamo tutti che è oggettiva e quindi innegabile e giusta
ma qui di innegabile-dimostrabile non c'è proprio niente

molto spesso in una discussione quando io mi stanco di perseguire inutilmente la tesi in cui credo che non viene approvata dico:
"non mi paga nessuno per convincerti"
e in questo topic ho adottato questo atteggiamento da tempo
fatelo anche voi
Ah si, su questo si!
Ognuno la pensa come gli pare... però quello che intendevo io era il fatto di tirare in ballo la questione dei PM, su una discussione incentrata sul motomondiale! Tutto qua :)
Liberi di scannarvi tra di voi :muahaha:

#880 Anx

Mitomane

• Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 71 Messaggi:

Inviato 28 August 2013 - 15:48

Visualizza MessaggioRaffaEV, il 28 August 2013 - 12:27, ha scritto:

Ah si, su questo si!
Ognuno la pensa come gli pare... però quello che intendevo io era il fatto di tirare in ballo la questione dei PM, su una discussione incentrata sul motomondiale! Tutto qua :)
Liberi di scannarvi tra di voi :muahaha:

Guarda io sono venuto in questo Forum per scambiare con voi le mie opinioni e sentire le vostre e dove dal mio piccolo posso aiutare lo faccio. Semplicemente esser arrivato qui e trovarmi una persona che mi insulta dandomi dell'arrogante, ignorante e ballista, sinceramente non mi va giù ed ho voluto rispondere. Magari ho sbagliato ad inserire la questione dei PM, infatti me ne sono reso conto dopo, perchè non era il luogo adatto per dirlo, ma ho voluto rafforzare il concetto che stavo esprimendo sulla sua arroganza che non ha limiti. Tu giustamente dici che ci sono utenti inesperti che "rompono", io penso ero uno di loro, come presumo lo sia stato anche tu o tutti quelli che si registrano qui per chiedere aiuto. Semplicemente come diceva un altro utente nella discussione; <<Non rispondere.>>. Cioè il coltello lo hai tu dalla parte del manico non è che devi ostentare la tua indubbia conoscenza tecnica. Cioè io non dico che {mRk} sia un buffone, sia chiaro, dico che se cambiasse modo di atteggiarsi e di approcciarsi, risulterebbe meno "bullo".

Ringrazio gli utenti che mi hanno appoggiato come dallarace e continuo dicendo che queste diatribe personali è meglio che le accantoniamo e torniato IT.

Visualizza Messaggiocastigamatti, il 28 August 2013 - 11:09, ha scritto:

Credo che sia un fatto psicologico: dopo essersi fatto male due volte alla stessa spalla, uno sta più "attento", quindi un po' più lento.
Aggiungici il fatto che, come detto da voi prima, alla lunga gli anti-dolorifici fanno sempre meno effetto, quindi sotto sforzo (in gara) gli dolga la spalla.

Sono molto d'accordo con te sul punto del fattore psicologico che non lo avevo tenuto in considerazione!

Messaggio modificato da Anx il 28 August 2013 - 15:50

9 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 9 ospiti, 0 utenti anonimi