Motomondiale 2013
Inviato 06 February 2014 - 00:31
,MA LA MOTOGP QUEST'ANNO SI PUO' VEDERE SOLO SE UNO HA SKY?
Inviato 06 February 2014 - 11:11
Nel frattempo ho letto questo, 8 gare in chiaro su cielo, ma ancora non si sa quali
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
Inviato 06 February 2014 - 14:15
a7n8x, il 06 February 2014 - 11:11, ha scritto:
Per le differite non lo so, io ho sky da quando esiste quindi non mi sono posto il problema! �
Inviato 10 February 2014 - 07:27
quiki, il 06 February 2014 - 14:15, ha scritto:
http://forum.mitoclu...005-by-raffaev/
Inviato 10 February 2014 - 11:47
Inviato dal mio GT-I9000 utilizzando Tapatalk
Inviato 10 February 2014 - 12:30
nelson22, il 10 February 2014 - 11:47, ha scritto:
Inviato dal mio GT-I9000 utilizzando Tapatalk
Scrivendo questo accetto le regole del mercatino, il guy code e la regola dell'amico, che non sbaglia mai.
Inviato 18 February 2014 - 09:29
Inviato 27 February 2014 - 23:27
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
Inviato 02 March 2014 - 11:52
Inviato 03 March 2014 - 12:51
Inviato 03 March 2014 - 16:22
Filippo.ev, il 03 March 2014 - 12:51, ha scritto:
Non voglio assolutamente difendere la Rai o colpevolizzare Sky, ma la cifra è ben diversa. Che poi la Rai, nonostante il canone, non proponga niente di interessante (a parte il mondiale quest'estate...) siamo d'accordo...
Leggevo su un sito le cifre pagate da Sky per i diritti, non ricordo se MotoGP o F1, ed erano ben oltre la proposta fatta delle reti in chiaro...ma tipo 4-5 volte superiore!!
A favore di Sky, dopo averlo avuto in prova lo scorso anno con la F1 per qualche Gran Premio, c'è da dire che offre un pacchetto davvero molto molto completo: fa vedere TUTTO il weekend di gara e offre, fin troppe, funzioni (varie telecamere, camera car...ecc).
Personalmente però penso che, anche se con un po di rammarico, non mi abbonerò: un po "per principio", poi a mio parere il gioco non vale la candela. Non è ancora stata studiata troppo bene da Sky la formula per far vedere i motori: sei costretto ad abbonarti a cose che "non vuoi guardare", paghi per 12 mesi ma "effettivi" sono 8: in inverno che son tutti fermi pago e "non vedo niente".
Facessero un abbonamento "motori", anche tipo una semplice smart card che a fine stagione scade/si smagnetizza ad un prezzo inferiore (alla fine paghi per quello che "vuoi vedere", non per qualcosa in più) credo sarebbe meglio...
Ma se non lo fanno avranno le loro buone ragioni
Inviato 03 March 2014 - 20:46
Quindi campionato di serie A/B/liga/premier... ( anche se non sono appassionato di calcio ), c'è tutta la stagione tennistica ( e questa la seguo assiduamente ), basket, più i vari canali secondari tipo supertennis, bike channel, cavalli etc...!
Io ce l' ho da tanto, ed ho anche altri pacchetti oltre a sport, e non ne sono affatto pentito... anzi
Inviato 03 March 2014 - 23:10
pedrosa e vale stesso tempo
lorenzo si è trovato meno
marquez subito veloce come al solito
Inviato 04 March 2014 - 10:09
RaffaEV, il 03 March 2014 - 20:46, ha scritto:
Quindi campionato di serie A/B/liga/premier... ( anche se non sono appassionato di calcio ), c'è tutta la stagione tennistica ( e questa la seguo assiduamente ), basket, più i vari canali secondari tipo supertennis, bike channel, cavalli etc...!
Io ce l' ho da tanto, ed ho anche altri pacchetti oltre a sport, e non ne sono affatto pentito... anzi
No, ti sbagli
Quello è il pacchetto calcio!!
Con sport vedi "solo" i posticipi.
Poi tennis ed altri sport (come bocce, freccette, snooker...ecc) li vedi su Eurosport...
Bike channel, Milan channel, mototv...ecc non li vedi col pacchetto sport
Inviato 04 March 2014 - 14:47
penna_85, il 04 March 2014 - 10:09, ha scritto:
Quello è il pacchetto calcio!!
Con sport vedi "solo" i posticipi.
Poi tennis ed altri sport (come bocce, freccette, snooker...ecc) li vedi su Eurosport...
Bike channel, Milan channel, mototv...ecc non li vedi col pacchetto sport
Per serie a/b intendevo i posticipi, certo, ma comunque puoi guardarti tutte le partite della domenica pomeriggio nella trasmissione " benedetta domenica ", e comunque su sky sport 1 e 3 spesso passano la premier League.
Il tennis è in parte su Eurosport, ed in parte su sky sport! Wimbledon, Roma, Indian Wells e tutti gli altri sono su sky, mentre i restanti 3 grand slam sono su Eurosport ( ma fa parte sempre del pacchetto sport mi pare ).
Bike channel fa parte del pacchetto sport, mentre milan channel, juventus channel... sono pacchetti singoli mi sembra ( o appartenenti al pacchetto calcio )
Inviato 04 March 2014 - 19:02
RaffaEV, il 04 March 2014 - 14:47, ha scritto:
Per serie a/b intendevo i posticipi, certo, ma comunque puoi guardarti tutte le partite della domenica pomeriggio nella trasmissione " benedetta domenica ", e comunque su sky sport 1 e 3 spesso passano la premier League.
Il tennis è in parte su Eurosport, ed in parte su sky sport! Wimbledon, Roma, Indian Wells e tutti gli altri sono su sky, mentre i restanti 3 grand slam sono su Eurosport ( ma fa parte sempre del pacchetto sport mi pare ).
Bike channel fa parte del pacchetto sport, mentre milan channel, juventus channel... sono pacchetti singoli mi sembra ( o appartenenti al pacchetto calcio )
Per il calcio bisogna fare il pacchetto calcio quindi spendere altri soldi.
Pacchetto sport fa vedere solo tutto trane calcio.
Troppi soldi!
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Inviato 05 March 2014 - 08:32
Io credo che hanno saputo ben approfittare di questo regolamento, fatto alla ca##o, e che ( spero ) riescano a metterlo nel cu*o alla Honda.
Ovviamente Suppo e Nakamoto hanno subito avuto da ridire sulla mossa Ducati, ma penso che ci sia poco da ridire.
Inviato 05 March 2014 - 10:47
Ducati (e Dorna) fa bene a scommettere sulla Open, penso sia "l'unico" modo di attirare anche altri costruttori con chance di giocarsi almeno piazzamenti per il podio e non solo per riempire la griglia...
Mi ricorda un po il passaggio 500-MotoGP quando correvano insieme...
Ora come ora, continuare con le sole Factory non aveva senso: solo le ufficiali (grazie anche ai piloti decisamente super) lottavano per la vittoria...manco "le briciole" del podio per i team satellite...e gli altri (CRT) a "far numero"...
Vedremo, ma sono ottimista
Inviato 05 March 2014 - 11:42
Anche io sono molto fiducioso per quest' anno, sopratutto per la Ducati, che sembra aver trovato la retta via
26 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 26 ospiti, 0 utenti anonimi