L'mx5 mi ispira molto ma non la conosco,in ogni caso il mio orientamento va verso auto simili a lei...niente carri armati o auto troppo vecchie come la ritmo,etc.
Inviato telepaticamente dal mio cervellone
Di mx5 che versione stai adocchiando (non so bene le quotazioni dei vari modelli/annate)?
Allora siamo sulla stessa lunghezza d'onda. In linea di massima le ritmo e simili, troppo vecchie e troppo "comuni", i mercedes vecchi sono da... Le bmw ora non so su due piedi a quelle quotazioni che modelli offra il mercato...
Mx5, rx7 e simili invece, anche se datata, hanno comunque un loro fascino.
La z3 molto bella ma mi pare strano si trovi al budjet in questione ma posso tranquillamente sbagliarmi.
se quelle sono le caratteristiche vai di mx5
io qunado sceglievo la macchina ero indeciso tra tre cabrio : mx5,barchetta e a mio parere la piu bella mg TF
se quelle sono le caratteristiche vai di mx5
io qunado sceglievo la macchina ero indeciso tra tre cabrio : mx5,barchetta e a mio parere la piu bella mg TF
Beh si anche MG non è malvagia, non ci stavo pensando... In teoria non è brutta neanche la barchetta ma devo ancora superare un problema di compatibilità con Fiat =P
Beh si anche MG non è malvagia, non ci stavo pensando... In teoria non è brutta neanche la barchetta ma devo ancora superare un problema di compatibilità con Fiat =P
non è una classica fiat la barchetta devo dire a un gran motore ed è leggera (consuma tanto però). dade può confermare che la mia viaggia parecchio.
a mio parere l mg e stupenda ed e postriore ma non è asi. la barchetta e come se fosse asi perche e d interesse storico ma è anteriore. l mx5 e carina posteriore e credo storica.
non è una classica fiat la barchetta devo dire a un gran motore ed è leggera (consuma tanto però). dade può confermare che la mia viaggia parecchio.
a mio parere l mg e stupenda ed e postriore ma non è asi. la barchetta e come se fosse asi perche e d interesse storico ma è anteriore. l mx5 e carina posteriore e credo storica.
beh il 1'800 fiat và peccato che la barchetta in curva sbrocca benzina
comunque se vuoi andare forte e non spendere più di 3'500 euro per la macchina la scelta è sempre 1.. le FRANCESI INCAZZATE!
se ti và di cu*o porti a casa anche un clio a sti prezzi..
io sono stato un fiero possessore di 106 rallye 1.6 16v e se potessi la rimprerei domani, poi mi và di cu*o che conosco molta gente con mezzi® del genere.. se la provi la compri, uscire di curva scodando, fare i tagli come se non ci fosse un domani, le cambiate killer, i ritorni di fiamma che risvegliano il vicinato, gli interni scarni, il primo freno a mano, la neve che si infila ovunque.. eeeeee che ricordi :'(
EDIT: o sennò potresti comprare una punto gt (che è quasi storica) swappi il 1.6 turbo o il 2.0 turbo delta, fai omologare i 16, interni del coupè e poi vedi nei semafori come scheggi via però tu non essendo di torino ste cose magari non le capisci.. o magari pensi che la gittì sia una macchina pericolosa
Messaggio modificato da DaDe#92-WoRkInPrOgReSs- il 09 April 2013 - 23:37
DaDe#92-WoRkInPrOgReSs-, il 09 April 2013 - 23:21, ha scritto:
beh il 1'800 fiat và peccato che la barchetta in curva sbrocca benzina
comunque se vuoi andare forte e non spendere più di 3'500 euro per la macchina la scelta è sempre 1.. le FRANCESI INCAZZATE!
se ti và di cu*o porti a casa anche un clio a sti prezzi..
io sono stato un fiero possessore di 106 rallye 1.6 16v e se potessi la rimprerei domani, poi mi và di cu*o che conosco molta gente con mezzi® del genere.. se la provi la compri, uscire di curva scodando, fare i tagli come se non ci fosse un domani, le cambiate killer, i ritorni di fiamma che risvegliano il vicinato, gli interni scarni, il primo freno a mano, la neve che si infila ovunque.. eeeeee che ricordi :'(
bella la 106 però come motore preferisco il 1.8 16v della fiat rispetto al 1.6 francese sia 8v che 16v
trovi più elaborazioni per il 1.6 però non mi dice niente quel motore
Interests:Automobili, moto, elaborazioni e tiro a segno.
Moto: RS 50 - 125 - 250
Provincia: Reggio Emilia (RE)
Regione: Emilia Romagna
Inviato 09 April 2013 - 23:42
I gusti non si discutono ma dire che una mx5 pokemon ha più fascino di un CE cabrio/325i cabrio ci vuole del coraggio.
Fidatevi che "gente colorita" la vedete sul 190 D o su un 318i con buchi di ruggine dove passa un braccio, mica su tedesche cabrio a sei cilindri.....
bella la 106 però come motore preferisco il 1.8 16v della fiat rispetto al 1.6 francese sia 8v che 16v
trovi più elaborazioni per il 1.6 però non mi dice niente quel motore
beh, sinceramente per il 1.8 non c'è niente è ripetto il TU5J4, ed anche mettendoli a confronto non c'è storia
poi ognuno ha i propri gusti
più che altro il 1.8 è montato su telai abbastanza inferiori (fabio non volermene ) cioè la punto HGT fà cacca a spruzzo, la barchetta non l'ho mai guidata e il cuopè ed stilo sono pesantissimi
Messaggio modificato da DaDe#92-WoRkInPrOgReSs- il 09 April 2013 - 23:48
DaDe#92-WoRkInPrOgReSs-, il 09 April 2013 - 23:44, ha scritto:
beh, sinceramente per il 1.8 non c'è niente è ripetto il TU5J4, ed anche mettendoli a confronto non c'è storia
poi ognuno ha i propri gusti
certo non è stato un motore usato nei rally come il 1.6..però da originali sul dritto una hgt è distante qualche metro sullo 0-100 in velocità supera i 200 e in ripresa si mangia la francese....
Messaggio modificato da beppe_mito il 09 April 2013 - 23:48
certo non è stato un motore usato nei rally come il 1.6..però da originali sul dritto una hgt è distante qualche metro sullo 0-100 in velocità supera i 200 e in ripresa si mangia la francese....
su questo ho da obbiettare, visto che le hgt non mi sono mai state dietro
Messaggio modificato da DaDe#92-WoRkInPrOgReSs- il 09 April 2013 - 23:53
parlo da motore originale...anche come dati come potenza e coppia è a favore della hgt...130 cavalli e 167 Nm...a favore della francese solo il peso minore di 100 kg circa....poi se hai riviste guardi le prove fatte con gli strumenti giusti e vedi che ho ragione
so che elaborandolo cambiano le cose ma come escono da fabbrica sono li
I gusti non si discutono ma dire che una mx5 pokemon ha più fascino di un CE cabrio/325i cabrio ci vuole del coraggio.
Fidatevi che "gente colorita" la vedete sul 190 D o su un 318i con buchi di ruggine dove passa un braccio, mica su tedesche cabrio a sei cilindri.....
Spalla il punto è che l'estetica quella è e poco se ne sa dei "dettagli" (per il 98% delle persone)... Cioè il parere degli sconosciuti conta tanto quanto, però direi che a nessuno piace girare e apparire in certi modi, capisci ciò che intendo?
Messaggio modificato da X-hide il 10 April 2013 - 00:07
parlo da motore originale...anche come dati come potenza e coppia è a favore della hgt...130 cavalli e 167 Nm...a favore della francese solo il peso minore di 100 kg circa....poi se hai riviste guardi le prove fatte con gli strumenti giusti e vedi che ho ragione
DaDe#92-WoRkInPrOgReSs-, il 09 April 2013 - 23:49, ha scritto:
su questo ho da obbiettare, visto che le hgt non mi sono mai state dietro
io dico che non c'è niente di meglio o che possa battere la alfa 159 rigorosamente tubbonaftaputente!!!
io supporto ciffe e S T A Y I T A L I A N , S T A YA S D !
BR1, il 01 February 2011 - 17:55, ha scritto:
il punto è che eddy c'ha l'ip in italiano fonetico...
ma le hai mai guidate entrambe?
comunque ecco il test di entrambe originali
poi da quando è il motore che fà un auto? non era il telaio?
Perchè non si riesce mai a stare dentro l'argomento?
Non è per male,ma avete uscito discorsi su auto che non c'entrano nulla col topic.
Vorrei chiudere dicendo che a Dicembre ho guidato una punto 1.2 elx 16v e ci sono rimasto di m**da...è li che ho capito che i naftoni non fanno al caso mio!!
si la guido ogni giorno ...l'accellerazione sapevo che era più lenta ma la ripresa stento a crederci...boh anche nelle riviste che vedevo la davano vincente...
guarda però anche sul km da fermo 1.1 secondo e 4 km/h non ce questa grande differenza
comuque ovviamente non ho parlato di prestazioni in pista o sui rally hai gia messo la nota dolente....purtroppo
Interests:Automobili, moto, elaborazioni e tiro a segno.
Moto: RS 50 - 125 - 250
Provincia: Reggio Emilia (RE)
Regione: Emilia Romagna
Inviato 10 April 2013 - 00:18
X-hide, il 10 April 2013 - 00:00, ha scritto:
Spalla il punto è che l'estetica quella è e poco se ne sa dei "dettagli" (per il 98% delle persone)... Cioè il parere degli sconosciuti conta tanto quanto, però direi che a nessuno piace girare e apparire in certi modi, capisci ciò che intendo?
Si X sono d'accordo, io infatti se dovessi andare sulle tedesche cercherei una vecchia SL o la prima serie 6..con quelle, intenditore o no, fai sempre bella figura e guidi auto bellissime. Il prezzo naturalmente è lontano dai 3500€.
Obiettivamente, purtroppo, l'usato dei modelli tedeschi più commerciali ha fatto molto successo tra le fila "extra"...probabilmente a causa della loro leggendaria indistruttibilità...
Perchè non si riesce mai a stare dentro l'argomento?
Non è per male,ma avete uscito discorsi su auto che non c'entrano nulla col topic.
Vorrei chiudere dicendo che a Dicembre ho guidato una punto 1.2 elx 16v e ci sono rimasto di m**da...è li che ho capito che i naftoni non fanno al caso mio!!
Inviato telepaticamente dal mio cervellone
beh anche a me piacerebbe avere una macchina che vada megaveloce, non consumi, non paghi il superbollo e non pagarla un ca##o..
e se possibile vorrei anche i super poteri di wolverine
tornando seri capisci che gli le auto asi le "paghi", poi a 3'500 vuoi un posteriore, 2-2 o magari 5 posti cabrio? e non sembrare uno zingaro? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
beppe_mito, il 10 April 2013 - 00:18, ha scritto:
si la guido ogni giorno ...l'accellerazione sapevo che era più lenta ma la ripresa stento a crederci...boh anche nelle riviste che vedevo la davano vincente...
guarda però anche sul km da fermo 1.1 secondo e 4 km/h non ce questa grande differenza
comuque ovviamente non ho parlato di prestazioni in pista o sui rally hai gia messo la nota dolente....purtroppo
si diciamo che come macchina è tutto tranne che sportiva io ultimamente uso quella di mio padre (MK3 1.3 mjt) e mi trovo da dio, consuma un ca##o e per fare l'asino da 4 soldi è perfetta..
Di mx5 che versione stai adocchiando (non so bene le quotazioni dei vari modelli/annate)? Allora siamo sulla stessa lunghezza d'onda. In linea di massima le ritmo e simili, troppo vecchie e troppo "comuni", i mercedes vecchi sono da... Le bmw ora non so su due piedi a quelle quotazioni che modelli offra il mercato... Mx5, rx7 e simili invece, anche se datata, hanno comunque un loro fascino. La z3 molto bella ma mi pare strano si trovi al budjet in questione ma posso tranquillamente sbagliarmi.
beh se l'indecisione è su barchetta , mx5 e z3 c'è un ottima comparativa fatta da top gear
del resto a chi non capita mai di passare in medio oriente in auto bhaushduashudhasudhas
edit: mi sono accorto che non è tutto l'episodio completo, beh poco male...ma se vi interessa e non l'avete mai visto cercatelo, è fantastico!
tornando in topic...ma dai, siamo seri, che senso ha prendere un auto di 20 anni che con tutta probabilità si romperà ogni mese spendendo 3,500€...bah!
quello che risparmiate in assicurazione lo spendete in ricambi, e non avete nemmeno la certezza di arrivare a destinazione se un giorno vi serve l'auto, oltre che x andare al bar, anche per fare una gita fuori porta/vacanza....
Messaggio modificato da Paro il 10 April 2013 - 00:40