ahh okk, grazie ,non vedo l'ora di avere sotto il sedere un bel 28,il 34 era veramente grosso,ad ogni salita si ingozzava come un maiale!!!!
Problema Fumate Bianche
Iniziato da galluzzomito, Apr 27 2013 10:11
26 risposte a questa discussione
Inviato 29 April 2013 - 12:12
Inviato 29 April 2013 - 12:18
speriamo che il proprietario di prima della mito non abbia messo il 34 ,perchè magari il 28 non era più buono!!!
Inviato 29 April 2013 - 12:39
Se hai intenzione di mettere il 28, ti consiglio di mettere il phbh 28 "RD", lo montavano di serie alcune mito (non so fino a che anno, la mia del 2004 ha il BD) è più prestante, ha il power jet.
Ci sono varie discussioni su questo carburatore, vedrai che ti troverai meglio. Qui sul mercatino ne hanno venduti alcuni anche a 35 euro, non è una spesona.
Ci sono varie discussioni su questo carburatore, vedrai che ti troverai meglio. Qui sul mercatino ne hanno venduti alcuni anche a 35 euro, non è una spesona.
Inviato 29 April 2013 - 13:50
Felix90190, il 29 April 2013 - 09:49, ha scritto:
Veramente voleva dire proprio quello,ti invito a rileggere tutta la discussione con tutte le risposte attentamente , così evincerai che il tuo commento (soprattutto per la forma utilizzata citando persone che stanno in cielo) era un tantino fuori luogo ;-)
non riesco a mettere i quote di mrk della discussione altrimenti li metterei..
Rileggi e vedi che per l'appunto il VHSB è 16 mm piu' corto rispetto al VHSA...era la domanda che in molti si ponevano,perché usare il PHBH 28 nel campionato SP ?? e chi lo sa...
rimane assodato che i carburatori "corti" su motori corsa corta,superquadro,vanno meglio rispetto agli altri carburatori..
Cmq basta O.T. meglio non inquinare il topic e magari continuare la discussione direttamente sull'altro.
hai mai provato le differenze tra 32,34 e 28 ? io si..
non riesco a mettere i quote di mrk della discussione altrimenti li metterei..
Rileggi e vedi che per l'appunto il VHSB è 16 mm piu' corto rispetto al VHSA...era la domanda che in molti si ponevano,perché usare il PHBH 28 nel campionato SP ?? e chi lo sa...
rimane assodato che i carburatori "corti" su motori corsa corta,superquadro,vanno meglio rispetto agli altri carburatori..
Cmq basta O.T. meglio non inquinare il topic e magari continuare la discussione direttamente sull'altro.
hai mai provato le differenze tra 32,34 e 28 ? io si..
cmq è normale, il vhsb fa da 34 a 39.5 quindi la fusione è più grossa per accomodare tutti gli altri fratelli maggiori
il vhsa è più piccolo xkè è 30 e 32, finita lì, non certo perchè è corto per motori superquadri
Felix90190, il 29 April 2013 - 09:49, ha scritto:
Inviato 29 April 2013 - 19:48
grazie infinite a tutti per le dritte e i consigli!!!!!
Inviato 05 May 2013 - 13:41
si ho sbagliato a scrivere..rimango della mia opinione,i corti vanno meglio per superquadri,anche perché li ho provati entrambi e so quel che dico :-)
e poi i conti non tornano..non puoi dire che la lunghezza del carburatore è proporzionale al diametro..non è vero,come scrivi tu,che è lapalissiano che il 34 è piu' lungo del 32...diametro è lunghezza sono due cose distinte e separate...il mikuni 35 difatti è piu' corto del 34 e del 28..
ribadisco ancora che corti sono per i superquadri..rileggi bene la discussione,lo scrive anche mrk.. :-)
e poi i conti non tornano..non puoi dire che la lunghezza del carburatore è proporzionale al diametro..non è vero,come scrivi tu,che è lapalissiano che il 34 è piu' lungo del 32...diametro è lunghezza sono due cose distinte e separate...il mikuni 35 difatti è piu' corto del 34 e del 28..
ribadisco ancora che corti sono per i superquadri..rileggi bene la discussione,lo scrive anche mrk.. :-)
x guidare una moto nn c vuole il motore sotto..ma c vuole testa sulle spalle raga!!
Inviato 03 June 2013 - 15:20
scusate ancora,ho ripreso la moto da un po per il cambio del carburatore e dopo circa una settimana dopo che le fumate bianche erano sparite durante il tragitto,l'altro giorno mentre fecevo una giratina,ha riniziato con le fumate e anche oggi ne faceva parecchie!!! potrrebbe essere problemi ancora di carburazione??
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi