Perdita Radiatore
francesco525
29 Apr 2013
ciao a tutti , io possiedo una sp 525 con appena 1800km. Ho notato che da un po di giorni perde dal radiatore , ma non ho trovato una causa che ne possa aver provocato la rottura ( ho fattu una scivolata ma molto tempo prima di questo problema) ... sapreste dirmi se la garanzia copre e da cosa puo essere causato???
GRAZIE A TUTTI
GRAZIE A TUTTI
fra-x
29 Apr 2013
Sei scivolato quindi ovviamente la garanzia non copre nulla ...
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
francesco525
29 Apr 2013
brutta faccenda ... altra domanda ... ora per due tre giorni ci devo andare con la moto ... nonostante la temperatura rimanga costante incorro in qualche problema ???
inoltre loro hanno fatto la revisione dei mille km appena dopo la scivolata e se non hanno riscontrato la perdiva vuol dire che è una cosa posteriore e non derivante dalla caduta , spero che la garanzia copra ste cose
inoltre loro hanno fatto la revisione dei mille km appena dopo la scivolata e se non hanno riscontrato la perdiva vuol dire che è una cosa posteriore e non derivante dalla caduta , spero che la garanzia copra ste cose
Donni_Mito
29 Apr 2013
Ma hai il radiatore bucato o perde alle giunzioni coi tubi?
francesco525
29 Apr 2013
sinceramente non ho avuto tempo di guardare bene , ma la parte del radiatore è bagnata .. credo sia bucata
Donni_Mito
29 Apr 2013
se è bucato basta vedere bene dove e dare un punto di saldatura, nulla di più.
mitik42
29 Apr 2013
non si sa mai visto che non costa nulla prova a controllare che la vaschetta dell'acqua non fosse oltre il limite anche se il tubo dello spurgo dovrebbe scaricare sotto....
hackme
29 Apr 2013
se devi farti un giro e non perde molto ti porti via acqua del rubinetto tanto da rabboccare ogni tot di km!
barbo
29 Apr 2013
acqua del rubinetto a lungo andare incrosta tutto però, non abusarne
Cosenza1914
29 Apr 2013
barbo
29 Apr 2013
dipende dove uno abita... l acqua del mio rubinetto sa proprio di ferro/"sasso" D:
Donni_Mito
30 Apr 2013
Portati un litro/due di acqua distillata e ti togli ogni dubbio.
bio
30 Apr 2013
io controllerei i tubi, magari con la scivolata si sono allentati