SALVE A TUTTI SONO NUOVO IN QUESTO FORUM E VI VOLEVO CHIEDERE IL MOTIVO CHE LA MIA CAGIVA MITO 125 DEL 99 A 6 MARCE HA LE MARCE TROPPO A CORTE, Cioè QUANDO CAMBIO MARCIA AI BASSI REGIMI NON DA RISPOSTA NA COME SI RIPRENDE PARTE DI COLPO. MI SAPRESTE DIRE IL MOTIVO?
1
Problema Moto
Iniziato da PippoSpacca, May 06 2013 23:29
4 risposte a questa discussione
Inviato 06 May 2013 - 23:29
Inviato 07 May 2013 - 06:41
se le marce sono troppo corte significa che devi cambiare rapporti della corona !
Inviato 07 May 2013 - 06:59
PippoSpacca, il 06 May 2013 - 23:29, ha scritto:
SALVE A TUTTI SONO NUOVO IN QUESTO FORUM E VI VOLEVO CHIEDERE IL MOTIVO CHE LA MIA CAGIVA MITO 125 DEL 99 A 6 MARCE HA LE MARCE TROPPO A CORTE, Cioè QUANDO CAMBIO MARCIA AI BASSI REGIMI NON DA RISPOSTA NA COME SI RIPRENDE PARTE DI COLPO. MI SAPRESTE DIRE IL MOTIVO?
Non si scrive in maiuscolo, perché equivale ad urlare, inoltre si dovrebbe scrivere in italiano.
Per quanto riguarda il cambio, la Mito é una sportiva e comunque tutte le moto in generale, hanno le marce ravvicinate tra loro e quindi la differenza tra una marcia e l'altra non é marcata.
Per il fatto che riprende coppia tutto in un istante é sia per il fatto che ha un motore 2T sportivo sia per il fatto che quasi sicuramente non é carburata bene.
Non si effettuano consulenze private.
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
Inviato 07 May 2013 - 08:41
Metti una corona anche 2 denti più piccola e carbura meglio! Questi sono i miei consigli
Inviato 07 May 2013 - 17:23
Ok grazie e che la moto lo presa ieri e ho notato questi problemi, poi ho letto un tutorial sulla carburazione e ho visto i sintomi della carburazione troppo grassa, quindi oggi, ho allentato la vite e sta sera la provo se va meglio.
E comunque non è problema di corona ho sbagliato a scrivere che ha le marce troppo al lunghe per il problema della carburazione.
E comunque non è problema di corona ho sbagliato a scrivere che ha le marce troppo al lunghe per il problema della carburazione.
Messaggio modificato da PippoSpacca il 07 May 2013 - 17:25
6 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 6 ospiti, 0 utenti anonimi