Vai al contenuto


Mv Agusta F3 800


  • Non puoi rispondere a questa discussione
46 risposte a questa discussione

#21 X-hide

    Mitomane Storico

  • Moderatori CMC
  • 16939 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-July 04
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 20 May 2013 - 22:23

Concordo, non sempre "la più grossa" è la scelta migliore e adatta a tutti...

Io stesso fra 675 e 800 credo proprio prediligerei la 675... Bollo, assicurazione, prezzo, peso... E i cv non mancherebbero comunque.

#22 Rizlas

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 444 Messaggi:
  • Iscritto il: 23-December 10
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Varese (VA)
  • Regione: Lombardia

Inviato 20 May 2013 - 23:01

Frax escludo le moto super sportive dal discorso " moto da tutti i giorni" perchè di fatto non lo sono e non soni fatte per esserlo,solo una piccola parte di appassionati le usa sempre anche solo per fare casa lavoro.E se mi viene detto che il gsxr ha la leggerezza del 600 ma con più cavalli escludo il discorso "c'è il mille allora prendo quello"perchè di fatto tra la guida di un 600 e di un 1000 c'è un abisso.L'unico discorso plausibile ora mi pare quello economico, il che non porta a mirare a 2 tipi di persone diverse ma a 2 portafogli diversi,neanche poi tanto differenti.

Visualizza MessaggioSTRRRRE, il 23 November 2012 - 17:44, ha scritto:

La moto è la cosa migliore che un adolescente si possa comprare

#23 fra-x

    Dr. Cox

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13302 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-May 06
  • Gender:Male
  • Location:genova
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Genova (GE)
  • Regione: Liguria

Inviato 21 May 2013 - 07:01

Visualizza MessaggioRizlas, il 20 May 2013 - 23:01, ha scritto:

Frax escludo le moto super sportive dal discorso " moto da tutti i giorni" perchè di fatto non lo sono e non soni fatte per esserlo,solo una piccola parte di appassionati le usa sempre anche solo per fare casa lavoro.E se mi viene detto che il gsxr ha la leggerezza del 600 ma con più cavalli escludo il discorso "c'è il mille allora prendo quello"perchè di fatto tra la guida di un 600 e di un 1000 c'è un abisso.L'unico discorso plausibile ora mi pare quello economico, il che non porta a mirare a 2 tipi di persone diverse ma a 2 portafogli diversi,neanche poi tanto differenti.
esempio conosco genete che usa la z750 per andarci al lavoro e gente che ci monta le borse e ci fa turismo ...
capisci che per andare in autostrada un 800 è più comodo perchè dei andare meno tirato, mentre per andare al lavoro un 675 può essere meglio perchè meno irascibile ...

Immagine inserita


#24 Rizlas

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 444 Messaggi:
  • Iscritto il: 23-December 10
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Varese (VA)
  • Regione: Lombardia

Inviato 21 May 2013 - 07:17

Ma la z750 non è una supersportiva >_> non è il massimo per lunghi spostamenti in autostrada o da usare con le borse la f3 D:

Visualizza MessaggioSTRRRRE, il 23 November 2012 - 17:44, ha scritto:

La moto è la cosa migliore che un adolescente si possa comprare

#25 fra-x

    Dr. Cox

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13302 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-May 06
  • Gender:Male
  • Location:genova
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Genova (GE)
  • Regione: Liguria

Inviato 21 May 2013 - 07:24

Visualizza MessaggioRizlas, il 21 May 2013 - 07:17, ha scritto:

Ma la z750 non è una supersportiva >_> non è il massimo per lunghi spostamenti in autostrada o da usare con le borse la f3 D:
il mercato delle 125 è del r125
quindi mi sento di dire che l'80% di chi compra una supersportiva la usa come una moto da trasporto ...

Immagine inserita


#26 Rizlas

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 444 Messaggi:
  • Iscritto il: 23-December 10
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Varese (VA)
  • Regione: Lombardia

Inviato 21 May 2013 - 09:00

...

Visualizza MessaggioSTRRRRE, il 23 November 2012 - 17:44, ha scritto:

La moto è la cosa migliore che un adolescente si possa comprare

#27 skiddolo

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19313 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-September 08
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 21 May 2013 - 09:13

Visualizza Messaggiosanzo, il 20 May 2013 - 20:37, ha scritto:

stesso discorso per i vari 750 4 cil. A che serve prendere il 600 se hai il 750 a disposizione? ma allora a che pro il 750 se hai il 1000 a disposizione? :D oltre al fattore economico (aumento di bollo e assicurazione, consumi maggiori di benzina e gomme, senza contare il prezzo iniziale più alto) c'è proprio il fatto che quei 20cv (dico per dire) in più la differenza la fanno, se uno vuole una moto sportiva ma più "tranquilla" il 600 è ottimo

bhe come ho detto prima tra 600 e 750 si passano circa 20 cv e 2kg..tra 750 e 1000 si passano più cv ma anche più peso..quindi se non si vuole il 1000, sicuramente un 750 è una scelta molto buona (io non ho trovato un 750 :( )

Visualizza Messaggiofra-x, il 21 May 2013 - 07:24, ha scritto:

il mercato delle 125 è del r125
quindi mi sento di dire che l'80% di chi compra una supersportiva la usa come una moto da trasporto ...

non ha senso quello che hai scritto..ci sono tantissime moto per gli usi più svariati a cilindrate medio-alte..chi compra una supersportiva spesso fa il cogli***e in strada o va in pista..e magari la usa anche come "moto da trasporto" (per trasportare se stesso..sono pochi i pazzi a mettere le borse su un r1)..la z750 è una moto da strada, non una supersportiva (anche abbastanza pesante)
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD


#28 penna_85

    Sciancafesse

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3565 Messaggi:
  • Iscritto il: 17-July 06
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Parma (PR)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 21 May 2013 - 09:49

Visualizza Messaggioskiddolo, il 21 May 2013 - 09:13, ha scritto:



non ha senso quello che hai scritto..ci sono tantissime moto per gli usi più svariati a cilindrate medio-alte..chi compra una supersportiva spesso fa il cogli***e in strada o va in pista..e magari la usa anche come "moto da trasporto" (per trasportare se stesso..sono pochi i pazzi a mettere le borse su un r1)..la z750 è una moto da strada, non una supersportiva (anche abbastanza pesante)

Io invece concordo in pieno con fra-x!!
Moltissimi prendono una sportiva perchè "gli piace la linea" o non gli piacciono le naked, poi la usa come trasporto o comunque non sfrutta minimamente le caratteristiche di quella moto.
La sportiva "fa figo": un esempio è la R125, è bella e costa "poco"...però è un chiodo (rispetto alla Mito per esempio).
Immagine inserita

#29 skiddolo

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19313 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-September 08
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 21 May 2013 - 09:52

Visualizza Messaggiopenna_85, il 21 May 2013 - 09:49, ha scritto:

Io invece concordo in pieno con fra-x!!
Moltissimi prendono una sportiva perchè "gli piace la linea" o non gli piacciono le naked, poi la usa come trasporto o comunque non sfrutta minimamente le caratteristiche di quella moto.
La sportiva "fa figo": un esempio è la R125, è bella e costa "poco"...però è un chiodo (rispetto alla Mito per esempio).

bhe se dovessi limitare l'acquisto al "presentati con tuta e giornata prenotata in pista" al concessionario...poi teniamo a mente anche che le vendite delle SS è calato drasticamente quindi in molti a quanto pare stanno sviando l'acquisto di una SS
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD


#30 penna_85

    Sciancafesse

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3565 Messaggi:
  • Iscritto il: 17-July 06
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Parma (PR)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 21 May 2013 - 10:14

Visualizza Messaggioskiddolo, il 21 May 2013 - 09:52, ha scritto:

bhe se dovessi limitare l'acquisto al "presentati con tuta e giornata prenotata in pista" al concessionario...poi teniamo a mente anche che le vendite delle SS è calato drasticamente quindi in molti a quanto pare stanno sviando l'acquisto di una SS
Si ok :)
Il mio discorso era più generale...
Sento (e vedo) molte persone che si prendono la SS perchè gli piace esteticamente, a differenza di altre moto SICURAMENTE PIU' ADATTE/COMODE per l'uso che ne fanno loro...
Immagine inserita

#31 skiddolo

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19313 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-September 08
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 21 May 2013 - 10:19

Visualizza Messaggiopenna_85, il 21 May 2013 - 10:14, ha scritto:

Si ok :)
Il mio discorso era più generale...
Sento (e vedo) molte persone che si prendono la SS perchè gli piace esteticamente, a differenza di altre moto SICURAMENTE PIU' ADATTE/COMODE per l'uso che ne fanno loro...

e per questo le case dovrebbero smettere di produrre?anzi, se fosse come dite voi, le vendite non sarebbero calate drasticamente..per molti sicuramente è anche così, però sarebbe un discorso completamente a favore dei costruttori perchè maggiori vendite (anche non per il fine sportivo, ma solo da bar) porta a maggiori profitti, quindi maggiore sviluppo e maggior crescita tecnologica

anche perchè, diciamocelo, sono veramente poche le persone che acquista una moto NUOVA (salvo chi fa campionati) per rischiar di distruggerla in pista quindi prediligendo un usato che qualcuno (vuoi uno sportivo o barista) ha già acquistato..e qui si torna al discorso di prima

non sono favorevole ai baristi eh, sia mai..però come sempre non si possono fare i conti in tasca agli altri (che l'r125 sia un aborto di moto, un cesso da bar..è assodato ovviamente xD)

Messaggio modificato da skiddolo il 21 May 2013 - 10:20

CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD


#32 Loki

    Novellino

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3158 Messaggi:
  • Iscritto il: 19-February 07
  • Gender:Not Telling
  • Moto: Seleziona Moto
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Seleziona Regione

Inviato 21 May 2013 - 15:27

ma che caxxo è una moto da trasporto porca tr**a?
avete una ditta di trasporti?
gli montate un cassone?
ahahahah

uso urbano, moto da tutti i giorni, moto per piccoli spostamenti ... etc

#33 skiddolo

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19313 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-September 08
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 21 May 2013 - 15:34

Visualizza Messaggiodallarace, il 21 May 2013 - 15:27, ha scritto:

ma che caxxo è una moto da trasporto porca tr**a?
avete una ditta di trasporti?
gli montate un cassone?
ahahahah

uso urbano, moto da tutti i giorni, moto per piccoli spostamenti ... etc

Immagine inserita

questo :asd:
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD


#34 penna_85

    Sciancafesse

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3565 Messaggi:
  • Iscritto il: 17-July 06
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Parma (PR)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 21 May 2013 - 15:47

Visualizza Messaggioskiddolo, il 21 May 2013 - 10:19, ha scritto:

e per questo le case dovrebbero smettere di produrre?anzi, se fosse come dite voi, le vendite non sarebbero calate drasticamente..per molti sicuramente è anche così, però sarebbe un discorso completamente a favore dei costruttori perchè maggiori vendite (anche non per il fine sportivo, ma solo da bar) porta a maggiori profitti, quindi maggiore sviluppo e maggior crescita tecnologica

anche perchè, diciamocelo, sono veramente poche le persone che acquista una moto NUOVA (salvo chi fa campionati) per rischiar di distruggerla in pista quindi prediligendo un usato che qualcuno (vuoi uno sportivo o barista) ha già acquistato..e qui si torna al discorso di prima

non sono favorevole ai baristi eh, sia mai..però come sempre non si possono fare i conti in tasca agli altri (che l'r125 sia un aborto di moto, un cesso da bar..è assodato ovviamente xD)
Ma che discorsi Skid!!
Non portare un discorso agli estremi...
Non ho detto che non vanno più prodotte o che sono le regine delle vendite. Oppure che tutti stanno comprando una SS (anzi, i dati dicono il contrario).
Dico solo che fra-x a mio parere non ha torto: molte persone (non vuol dire tutte!!) che hanno una SS non la usano per il suo "ideale" utilizzo (uso sportivo/pista), ma la usano come una moto "da tutti i giorni" per andare al lavoro, bar e spostamenti in città. Non è assolutamente vietato, ma per questo utilizzo, SECONDO ME, ci son moto più adatte, comode ed economiche.
Poi non voglio far i conti in tasca a nessuno, ci mancherebbe!! Che me frega a me se uno prende una F4RR per andare al supermercato...fatti suoi!! Però non posso certo astenermi dal dire che quella moto è sprecata per quell'uso...




Visualizza Messaggiodallarace, il 21 May 2013 - 15:27, ha scritto:

ma che caxxo è una moto da trasporto porca tr**a?
avete una ditta di trasporti?
gli montate un cassone?
ahahahah

uso urbano, moto da tutti i giorni, moto per piccoli spostamenti ... etc
Mi piace quando fanno le domande e si rispondono correttamente da soli :D
(oltretutto nello stesso post) :D
Comunque si, intendevo proprio quello...scritto in maniera bruta e celere ;)
Immagine inserita

#35 skiddolo

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19313 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-September 08
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 21 May 2013 - 15:56

Visualizza Messaggiopenna_85, il 21 May 2013 - 15:47, ha scritto:

Ma che discorsi Skid!!
Non portare un discorso agli estremi...
Non ho detto che non vanno più prodotte o che sono le regine delle vendite. Oppure che tutti stanno comprando una SS (anzi, i dati dicono il contrario).
Dico solo che fra-x a mio parere non ha torto: molte persone (non vuol dire tutte!!) che hanno una SS non la usano per il suo "ideale" utilizzo (uso sportivo/pista), ma la usano come una moto "da tutti i giorni" per andare al lavoro, bar e spostamenti in città. Non è assolutamente vietato, ma per questo utilizzo, SECONDO ME, ci son moto più adatte, comode ed economiche.
Poi non voglio far i conti in tasca a nessuno, ci mancherebbe!! Che me frega a me se uno prende una F4RR per andare al supermercato...fatti suoi!! Però non posso certo astenermi dal dire che quella moto è sprecata per quell'uso...

si però ci sono mille variabili..ad esempio io sto comodo su una sportiva e non su una naked anche per passeggiare nel centro città..cioè è troppo personale la cosa..anche perché, secondo il tuo ragionamento le moto SS stradali targate non dovrebbero esistere...only race, ideologicamente non è sbagliato però traine da te le (scontate) conclusioni :) rientriamo nel discorso del "macchine con più di 120cv sono inutili" e chi più ne ha ne metta..un discorso simile ucciderebbe mercato e sviluppo ecco perchè sostengo che non abbia senso ;)
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD


#36 penna_85

    Sciancafesse

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3565 Messaggi:
  • Iscritto il: 17-July 06
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Parma (PR)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 21 May 2013 - 16:28

Visualizza Messaggioskiddolo, il 21 May 2013 - 15:56, ha scritto:

si però ci sono mille variabili..ad esempio io sto comodo su una sportiva e non su una naked anche per passeggiare nel centro città..cioè è troppo personale la cosa..anche perché, secondo il tuo ragionamento le moto SS stradali targate non dovrebbero esistere...only race, ideologicamente non è sbagliato però traine da te le (scontate) conclusioni :) rientriamo nel discorso del "macchine con più di 120cv sono inutili" e chi più ne ha ne metta..un discorso simile ucciderebbe mercato e sviluppo ecco perchè sostengo che non abbia senso ;)
NO!!
Non l'ho MAI detto e non lo penso!! Come ti ho già detto, stai prendendo le cose "agli estremi" :)
Anche con un Ferrari puoi girarci in città sul ciottolato, tra i semafori e nel traffico: ma dire che è comoda per quell'utilizzo...NO!! Ma questo non implica che le Ferrari non possono entrare in città... ;)

Sul fatto della comodità possiam discutere fino all'infinito, ma è indubbio che con una moto più stradale (che sia una naked, una crossover o un motard) si è più comodi che su una SS tutti rannicchiati e caricati sui polsi. Se poi dici che sei masochista e ti piace soffrire è un altro discorso :D
Immagine inserita

#37 skiddolo

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19313 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-September 08
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 21 May 2013 - 16:47

Visualizza Messaggiopenna_85, il 21 May 2013 - 16:28, ha scritto:

NO!!
Non l'ho MAI detto e non lo penso!! Come ti ho già detto, stai prendendo le cose "agli estremi" :)
Anche con un Ferrari puoi girarci in città sul ciottolato, tra i semafori e nel traffico: ma dire che è comoda per quell'utilizzo...NO!! Ma questo non implica che le Ferrari non possono entrare in città... ;)

Sul fatto della comodità possiam discutere fino all'infinito, ma è indubbio che con una moto più stradale (che sia una naked, una crossover o un motard) si è più comodi che su una SS tutti rannicchiati e caricati sui polsi. Se poi dici che sei masochista e ti piace soffrire è un altro discorso :D

per me comodità equivale a sicurezza..e personalmente stare "ranicchiato" e col peso sull'avantreno mi trasmette più sicurezza quindi anche maggiore "confort"..poi oh col gixxer i polsi e avambracci in strada non mi si stancano xD mica c'ho una ducazzi :P
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD


#38 penna_85

    Sciancafesse

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3565 Messaggi:
  • Iscritto il: 17-July 06
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Parma (PR)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 22 May 2013 - 09:02

Visualizza Messaggioskiddolo, il 21 May 2013 - 16:47, ha scritto:

per me comodità equivale a sicurezza..e personalmente stare "ranicchiato" e col peso sull'avantreno mi trasmette più sicurezza quindi anche maggiore "confort"..poi oh col gixxer i polsi e avambracci in strada non mi si stancano xD mica c'ho una ducazzi :P
Sul feeling che hai/senti nulla da sindacare, anzi!! E' così per molti!! ;)
Però, Ducati o no, una stradale non può essere PIU' COMODA di un gs!! Suvvia!! :D
Immagine inserita

#39 skiddolo

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19313 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-September 08
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 22 May 2013 - 09:25

Visualizza Messaggiopenna_85, il 22 May 2013 - 09:02, ha scritto:

Sul feeling che hai/senti nulla da sindacare, anzi!! E' così per molti!! ;)
Però, Ducati o no, una stradale non può essere PIU' COMODA di un gs!! Suvvia!! :D

bhe io a priori non prenderei un gs, moto che non mi piace, stile che non mi piace xD anche se ammetto che la "nuova" F800R mi fa sbavicchiare un pò :P
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD


#40 AndreaNSR125

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8838 Messaggi:
  • Iscritto il: 20-August 04
  • Moto: NSR 125 - 250
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 23 May 2013 - 01:58

ragà dai, la maggior parte della gente che compra dei 1000 (ma possiamo estendere il discorso alla quasi totalità delle moto sportive eh) lo fa solo perchè fa figo o perchè gli piace la linea, non certo per poter sfruttare le prestazioni del mezzo....

conosco una persona che su una hornet 600 non superava gli 8000 giri perchè pensava che il motore si rovinasse, e aveva paura...

Ma c'è poco da dire, è intrinseco nell'essere umano tendere ad avere sempre di più, e quindi si punta sempre oltre a quello che sono le mere necessità... altrimenti andremmo tutti in giro con dei motori da 50cv come può essere l'szr... e sarebbe anche eccessivo...
Se qualcosa non viene utilizzato ai massimi livelli non significa che non sia conveniente farlo.
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.

vendo contagiri a led,stop a led,indicatori di cambiata ---> CLICK!
per informazioni a riguardo scrivi a : auto.e.moto.elettronica@gmail.com





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi