Ohlins
#61
Inviato 12 May 2005 - 18:36
Questo sono esempi del blocco che monterò realizzati dalla stessa persona che mi ha fatto il mio, ne ha già fatto una trenitna e non hanno mai avuto problemi.
#62
#63
Inviato 12 May 2005 - 19:05
#64
Inviato 12 May 2005 - 19:11
#65
Inviato 12 May 2005 - 19:22
#66
Inviato 12 May 2005 - 19:26
#68
Inviato 12 May 2005 - 19:46
a parte che il blocco l'ho fatto fare e non ce l'ho ancora in mano, mi arriva la prossima settimana, poi visto che non sono contento e voglio il massimo lo scavo ancora fino ad ottenere quello che mi puo sembrare un buon risultato, poi lo monto, e mi faccio la marmitta.
Parto di base con una figaroli che ho li e non me ne faccio nulla, tanto è completamente da ristrutturare nelle forme e nella lunghezza....
Secondariamente vorrei dire a certi ignorantelli che la marmitta quasi più corta è più rende...visto che la lunghezza detrmina la frequenza di risonanza per la quale si otterrà la massima potenza ad un numero di giri: più la mamritta è corta è più la massima potenza si sposta a giri più elevati.
In ogni caso farò in modo di avere una lunghezza tale da porre 12.500 giri come punto di potenza massima.
Poi la marmitta la faccio venire dritta verso la fine della moto, passa di fianco all'ammortizzatore, e visto che slla mito l'ammortizzatore non è centrale bensi spostato su un lato ci passa tranquillamente e la faccio finire proprio sotto il codone dove la aspetta un silenziatore ovale in carbonio derivato da moto da cross.
Serve sapere altro?
Poi verrò a fare tutti i raduni che vuoi, logico finchè non ho la moto sarà un pò difficile!
#69
Inviato 12 May 2005 - 19:48
#70
Inviato 12 May 2005 - 19:50
comunque io preferirei avere una moto con un range di utilizzo più ampio e con 1 cavallo in più in questo range piuttosto che essere costretto a tenerla tra 12000 e 12500 per avere il massimo (sotto dire che vuota è poco...)......
comunque se fai una roba così drastica la ciliegina sulla torta sarebbe mettere il rotore interno......li si che guadagni bene senza troppa fatica e spesa!!
#71
Inviato 12 May 2005 - 19:55
a quanto pensi che abbia il mito la potenza massima?
Io dico che saimo sopra gli 11.000
E mi dispiace caro ma più si aumentano i giri e più sono i cavalli, senza ombra di dubbio, quindi è impossibile avere qualcosa in più con meno giri.
Poi a cosa serve avere più potenza sotto? io non sò come usi te la moto ma io faccio i rettilinei a stecca, stacco, scalo e mi butto in curva a 12.000 giri quindi direi che non mi serve avere potenza in altri punti...
#73
Inviato 12 May 2005 - 19:57
#75
Inviato 12 May 2005 - 20:00
La mito l'ho già tirata giù tante volte a telaio che ormai sò a memoria come è fatta.
Ho già preso e ripreso tutte le misure del caso per vedere che tutto vada bene, quaindi stai tranquillo che vedrai questa moto con questo ca##o di blocco girare in strada.
#76
Inviato 12 May 2005 - 20:01
Questa si chiama GELOSIA m**daccia che non sei altro.
#77
Inviato 12 May 2005 - 20:01
cmq,lo fai fare da simar???????????????????????
vedo la foto di un suo motore!!!!!
"Creativity is thinking up new things. Innovation is doing new things." - Theodore Levitt
#79
Inviato 12 May 2005 - 20:03
ma in strada qui da me è inutilizzabile...
AMUS:sabato monto il blocco ke ho finito col 160...38 e crc,vediamo qnto tira!!!!
"Creativity is thinking up new things. Innovation is doing new things." - Theodore Levitt
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