il problema di certe riviste è che scrivono le cose un po' come vogliono loro. ho articoli di riviste scritti da un autore, che erano stati pubblicati anni prima, ma scritti da un altro autore. non è una cosa molto bella, sono sicuro che l'autorizzazione c'era, visto che il giornalista era lo stesso, ma per chi legge è brutto. forse mrk si ricorda anche di che articolo parlo... per questo non compro più queste riviste.
comunque l'articolo è sicuramente pubblicitario, ma vedo molto difficile che joe romano abbia detto il falso, magari c'è qualcosa nell'articolo che non ha detto proprio in quel modo, ma il succo, ossia che l'olio è buono è di certo vero e l'ho detto più volte.
gli rsk sono gli oli con il rapporto qualità prezzo più elevato, il blue print si trova anche a meno di 14€, ma vi assicuro che sono buoni anche gli altri, l'evolution mi piace in modo particolare. non posso dire che siano meglio del 909 in assoluto, di certo dipende anche dal tipo di impiego, il 909 era raccomandato anche per i 100, pochi oli riescono a non farli distruggere, e nei motori normali questi oli sono incredibilmente sporchi, mentre l'elf è pulito.
quel pistone là comunque dubito abbia davvero 70 litri, o perlomeno non ha 70 litri fatti con carburazioni tirate, chi ha provato il blue print sa che è pulito, ma non a quei livelli se si tirano le carburazioni, la carburazione si legge abbastanza bene in realtà. pistoni così escono con carburazioni non grasse (che sporcano di più), ma molto grasse, che "lavano" i pistoni.
vedo che joe ha il mio stesso estrattore!
Messaggio modificato da motor il 29 May 2013 - 11:31