Problemi Di Accensione! Help
#21
Inviato 29 May 2013 - 21:01
#22
Inviato 29 May 2013 - 22:36
Ah premetto che il tasto rosso del taglia corrente è nella posizione corretta .... :-P nn si sa mai....
Messaggio modificato da Diablo94 il 29 May 2013 - 22:37
#23
Inviato 29 May 2013 - 22:42
Dal video ho qualche problema a capire i rumori, poi proverò a riascoltarlo più volte
#24
Inviato 29 May 2013 - 23:01
#25
Inviato 30 May 2013 - 09:10
#26
Inviato 30 May 2013 - 09:26
#27
Inviato 30 May 2013 - 12:13
Motorino d'avviamento,potrebbe essere quello? :/
Messaggio modificato da Diablo94 il 30 May 2013 - 12:40
#28
Inviato 30 May 2013 - 13:04
Hai controllato la cts?
#29
Inviato 30 May 2013 - 14:17
Messaggio modificato da bello de mamma il 30 May 2013 - 14:21
#30
Inviato 30 May 2013 - 14:40
#31
Inviato 30 May 2013 - 16:03
#32
Inviato 30 May 2013 - 19:07
Diablo94, il 30 May 2013 - 12:13, ha scritto:
Motorino d'avviamento,potrebbe essere quello? :/
l'importante è divertirsi e ovviamente dare gas!
#33
Inviato 30 May 2013 - 21:20
#34
Inviato 30 May 2013 - 23:05
Diablo94, il 30 May 2013 - 21:20, ha scritto:
l'importante è divertirsi e ovviamente dare gas!
#35
Inviato 31 May 2013 - 07:21
#36
Inviato 31 May 2013 - 07:51
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
#37
Inviato 31 May 2013 - 09:26
#38
Inviato 31 May 2013 - 10:36
#39
Inviato 31 May 2013 - 11:50
Cosenza1914, il 31 May 2013 - 10:36, ha scritto:
E questa da dove viene? La moto parte eccome senza valvola.
Se ruotando il volano questo si blocca anche a candela e valvola smontati, io darei una controllata in primis all'altezza di squish, che si verifica facilmente, e se anche questa fosse ok darei una controllata nel carter lato volano per quanto riguarda il sistema di ruota libera e cinematismo connesso per l'accensione, forse c'è qualcosa montato male che si incastra.
I cavi del motorino che fanno fumo se premi il tasto per pochi secondi comunque non sono normali, indicano un assorbimento troppo elevato (motorino sotto sforzo eccessivo o un cortocircuito), tesi supportata anche dal fatto che la moto letteralmente si spegne e rifà il check da capo.
Strano però che non si brucino i fusibili...
Saluti
Niko
#40
Inviato 31 May 2013 - 16:26
sognandolamito, il 31 May 2013 - 11:50, ha scritto:
E questa da dove viene? La moto parte eccome senza valvola.
Se ruotando il volano questo si blocca anche a candela e valvola smontati, io darei una controllata in primis all'altezza di squish, che si verifica facilmente, e se anche questa fosse ok darei una controllata nel carter lato volano per quanto riguarda il sistema di ruota libera e cinematismo connesso per l'accensione, forse c'è qualcosa montato male che si incastra.
I cavi del motorino che fanno fumo se premi il tasto per pochi secondi comunque non sono normali, indicano un assorbimento troppo elevato (motorino sotto sforzo eccessivo o un cortocircuito), tesi supportata anche dal fatto che la moto letteralmente si spegne e rifà il check da capo.
Strano però che non si brucino i fusibili...
Saluti
Niko
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