Ho un problema con la mia cagiva ma prima vi do un paio di informazioni per aiutarmi a a risolvere il problema.
Carburatore da 28 originale di serie(moto in questione Cagiva Mito Ev 00)
Pancia e silenziatore Giannelli
Ripotenziata di base
Getto Max : 155 (in caso fosse necessario vi dico anche gli altri,ma è l unico sul quale sono dubbioso)
Spillo conico terza tacca
Candela: BR 10 EG
La moto tiene tranquillamente il minimo e grosso modo fino a ieri andava bene,in quanto gli unici problemi riscontrati sono un vuoto in marcia sotto i 3 mila giri,un lieve muro ai 7mila giri che si affievolisce con l aumento della temperatura e un leggero vuoto tra i 10 e 11 mila giri.Il problema è che oggi non ha voluto saperne di accendersi e la batteria sembra essere ok,quindi l ho dovuta farla partire a spinta il problema è che oggi pomeriggio non ha voluto saperne neanche di accendersi a spinta.Ho controllato la candela ed era letteralmente bagnata.L ho pulita per poi rismontarla e ricontrollarla(dopo aver riprovato ad accenderla) e si era bagnata un altra volta.Di sicuro la moto è abbastanza grassa da come mi sembra.Cosa mi consigliereste voi a livello di getti in riferimento allo stato della moto?In serata riacquisto una candela nuova(quella di adesso ha sì e no 200km
Grazie a tutti