Mito Che Non Parte Da Calda
#1
Inviato 31 May 2013 - 14:15
la mia mito non ne vuole sapere di partire da calda, mi spiego meglio: dopo aver fatto un giro se mi fermo e spengo la moto e la lascio spenta per 5 minuti poi non riparte più con lo starter! invece se la devo accendere per la prima volta durante la giornata parte al 1/2 colpo.
cosa può essere?
monto:
getto max: 104
getto min: 58
getto starter: 65
carburatore: 28 phbh BD
candela: br9es (appena cambiata perchè prima c'era una bpr7)
filto: aspirazione verso la sella
#2
Inviato 31 May 2013 - 14:20
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#3
Inviato 31 May 2013 - 14:22
nelson22, il 31 May 2013 - 14:20, ha scritto:
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
giusto hai ragione, la mito è depotenziata.
la vite della miscela è svitata di 5 giri e 1/2 e spillo sulla 1 tacca dall'alto
Messaggio modificato da Zano_22 il 31 May 2013 - 15:34
#5
Inviato 31 May 2013 - 15:33
Rizlas, il 31 May 2013 - 15:06, ha scritto:
davvero è normale? sto sbattendo la testa dappertutto per capire il perchè fa così -.-
Messaggio modificato da Zano_22 il 31 May 2013 - 15:34
#6
Inviato 31 May 2013 - 16:03
Messaggio modificato da Rizlas il 31 May 2013 - 16:04
STRRRRE, il 23 November 2012 - 17:44, ha scritto:
#7
Inviato 31 May 2013 - 16:08
#8
Inviato 31 May 2013 - 16:12
La prima cosa stupida che mi viene in mente per accenderla da calda devo dare un po' di gas,hai provato?
STRRRRE, il 23 November 2012 - 17:44, ha scritto:
#9
#10
Inviato 31 May 2013 - 16:23
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.
vendo contagiri a led,stop a led,indicatori di cambiata ---> CLICK!
per informazioni a riguardo scrivi a : auto.e.moto.elettronica@gmail.com
#11
Inviato 31 May 2013 - 16:25
AndreaNSR125, il 31 May 2013 - 16:23, ha scritto:
dimmi cosa dovrei fare per risolvere perchè lo faceva anche col getto del minimo da 52!
Messaggio modificato da Zano_22 il 31 May 2013 - 16:27
#12
Inviato 31 May 2013 - 16:36
#13
Inviato 31 May 2013 - 18:45
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.
vendo contagiri a led,stop a led,indicatori di cambiata ---> CLICK!
per informazioni a riguardo scrivi a : auto.e.moto.elettronica@gmail.com
#14
Inviato 01 June 2013 - 01:54
Spero di poterti essere d aiuto almeno a te io ho rifatto mezza Machina x un problema per.mille e non va ancora
Messaggio modificato da fabio_491 il 01 June 2013 - 01:54
#15
Inviato 01 June 2013 - 07:01
an ma se metti in seconda e spingi la moto ti parte ???
#16
Inviato 01 June 2013 - 08:48
fabio_491, il 01 June 2013 - 01:54, ha scritto:
Spero di poterti essere d aiuto almeno a te io ho rifatto mezza Machina x un problema per.mille e non va ancora
il motorino gira però non si accende e fa tutti i check come quando è fredda
hackme, il 01 June 2013 - 07:01, ha scritto:
an ma se metti in seconda e spingi la moto ti parte ???
si si, a spinta parte
ieri smontando il pacco lamellare ho visto che una lamella è rotta! potrebbe essere lei il problema? magari restando aperta continuava a far entrare benzina e quindi si ingolfava (mia ipotesi)
#17
Inviato 01 June 2013 - 08:59
#18
Inviato 01 June 2013 - 09:02
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
#19
Inviato 01 June 2013 - 09:07
#20
Inviato 02 June 2013 - 17:15
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.
vendo contagiri a led,stop a led,indicatori di cambiata ---> CLICK!
per informazioni a riguardo scrivi a : auto.e.moto.elettronica@gmail.com
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