DaDe#92-WoRkInPrOgReSs-, il 17 June 2013 - 20:42, ha scritto:
allora, io sul 106 c'è l'avevo ovviamente, mi han fermato 2-3 volte e non mi han mai detto niente, anzi mi facevano sempre i complimenti sulla macchina in generale..
al contrario al mio amico gli han sequestrato il libretto, revisione straordinaria ecc ma ha fatto ricorso ed ha vinto
comunque non si puù montare in nessun modo il calice o il semicalice però molto FDO chiudono un occhio sul piatto
come al solito dipende sempre da chi ti ferma..
tra il mozzo con o senza air bar cambia teoricamente che in uno c'è il passaggio dei cavetti..
come mai al tuo amico gli è andata male? montava l'airbag?
si alla fine è vero, è tutta una questione di cu*o di chi ti trovi a fermarti; un pò come con la marmitta a espansione del motorino, mi hanno fermato parecchie volte ma hanno sempre chiuso un occhio mentre con la mito si sono attaccati al fatto che la marmitta (avevo la seven) non era originale pur di farmi una multa, ma stavo andando forte e a qualcosa si sono dovuti attaccare per forza
pensavo d giocarmela sul fatto che comunque la seicento, essendo un modello vecchio, è nata e stata prodotta senza airbag nonostante ci fosse gia l'obbligo per i costruttori di montarli, tipo la vecchi panda che l'hanno venduta senza airbag fino alla fine.
Messaggio modificato da bellar89 il 17 June 2013 - 21:19