Oggi mentre riaccendevo la mia mito mi sono accorto che dopo un po il carburatore perdeva benzina ed ho deciso di smontarlo. Rimontato il tutto il problema continuava che cosa puo essere ?!, premetto che sono scivolato con la moto ed ora la sto ricostruendo confido in voi
0
Perdita Benzina Carburatore Dellorto 28
Iniziato da CRC LORENZO96, Jun 17 2013 20:49
3 risposte a questa discussione
Inviato 17 June 2013 - 20:49
Inviato 17 June 2013 - 21:04
se il tubo benzina le guarnizioni della vaschetta sono ok e questo puoi controllarlo velocemente, si tratta del galleggiante/valvola a spillo che non funziona, nella vaschetta devi controllare che i galleggianti siano montati correttamente e che non siano bucati, poi devi controllare che la valvola della benzina faccia tenuta, spesso nella valvola benzina la guarnizione sullo spillo invecchia e si rompe quindi la valvola non chiude.
P.S.: non è un problema da tecnica.
P.S.: non è un problema da tecnica.
Messaggio modificato da Dava46 il 17 June 2013 - 21:05
- " L'elefante..??? ma è goffo e pesante...."
- "si, ma quando un' elefante inizia a correre non lo ferma più nessuno"
Inviato 17 June 2013 - 21:07
Credo che il problema sia quest'ultimo perche ho controllato ed il galleggiante sembrerebbe in buone condizioni grazie Dava46
Inviato 19 June 2013 - 15:56
Prova a chiudere il serbatoio e a darci dei colpetti sul carburatore con un martello o un qualxosa x far sbloccare il galleggiante!
FORZA BARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TUTTI I PEZZI DI MITO CHE VENDO http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=65606
4 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi